Staff > Calcio Napoli

Grava Gianluca

<< < (30/172) > >>

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: blackpower - 27 Agosto, 2010, 11:55:38 am ---De Laurentiis non ha voluto rinnovare il contratto a Cannavaro e ha ceduto Quaglairella: mi hanno detto che Grava si è messo a parlare in milanese per restare in maglia azzurra!

:look:

--- Termina citazione ---
:asd: :asd: :asd: Alessà  si semp scem  :look:

wendell:
Sarà  pure la prima partita che sbaglia da parecchio tempo a questa parte, ma ieri mi ha fatto veramente una pessima impressione sia sul piano della concentrazione che su quello dell'umiltà .
Cambi di gioco, risse.. speriamo non si sia montato la testa pure quest'altro tarzaniello.

kurz:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 09:59:20 am ---Sarà  pure la prima partita che sbaglia da parecchio tempo a questa parte, ma ieri mi ha fatto veramente una pessima impressione sia sul piano della concentrazione che su quello dell'umiltà .
Cambi di gioco, risse.. speriamo non si sia montato la testa pure quest'altro tarzaniello.

quoto, è finito il periodo di grazia.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: kurz - 13 Settembre, 2010, 10:25:29 am ---quoto, è finito il periodo di grazia.

fu detto anche l'anno scorso dopo una partita giocata male, ja nun facit 'e sciem.

wendell:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 13 Settembre, 2010, 20:25:42 pm --- ja nun facit 'e sciem.

quoto, Grava appartene malamente :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa