Autore Topic: IL SEGRETO DI CELSO  (Letto 7336 volte)  Share 

Crippler

IL SEGRETO DI CELSO
« il: 27 Gennaio, 2010, 20:41:00 pm »
Vorrei raccontarvi ciò che mi è accaduto l'anno scorso a Celso, paesino di montagna nei pressi di Acciaroli.
Ero in villeggiatura, ci avevano detto che sopra la montagna (di fronte al cimitero) c'era una veduta bellissima...quindi io e il mio compagno d'avventure decidemmo di farci tutto il tragitto a piedi ed andare a visitare il posto. Mentre stavamo salendo, una chiesa distrutta, sconsacrata, attira le nostre attenzioni. Volevo visitarla, il mio socio era contrario...ma dopo un pò di discussione, riesco a convincerlo ed entriamo, filmando il tutto. Appena entriamo troviamo di fronte al cancello della chiesa uno strano scrigno marrone, lo apriamo e all'interno troviamo due lettere, due indovinelli. Sono abbastanza inquietanti...con il mio telefono scatto alcune foto alle lettere per poi cercare di decifrarle con calma a casa. Avanziamo, il posto non promette niente di buono...il mio compagno in più di un'occasione si fa prendere dal panico e tenta di fuggire....poi ci ripensa e torna...in fondo troviamo delle stanze buie, si vede poco all'interno, l'unica cosa che riesco a vedere sono dei resti di animali, anche se non riesco a capire con precisione di cosa si tratti....il tempo stringe, erano ormai le 19.30, a breve il sole sarebbe andato via e non potevamo rischiare di rimanere in quel postaccio al buio...deciamo di andarcene, e continuare il nostro percorso che ci avrebbe condotto alla vetta della montagna.....una macchina ci vede uscire dalla chiesa sconsacrata e ci segue....quando arriviamo sul posto, la macchina fa inversione nello spiazzale e va via....scattiamo qualche foto e decidiamo di tornarcene a casa.....mentre scendiamo ci accorgiamo che la macchina che avevamo visto prima era ferma, passiamo e riparte per seguirci.....va e viene continuamente...cosi dico al mio compagno di andare in paese anzichè tornare a casa perchè quella macchina non mi convinceva....riusciamo a seminarla al centro del paese, scendendo delle scale dove la macchina non poteva seguirci...
La sera riusciamo a decifrare le lettere; il primo indovinello era abbastanza semplice, in ogni frase c'era una lettera grassettata....unite davano la parola "A CELSO"; la seconda era più complessa e faceva riferimento a religioni varie, tuttavia riusciamo a capire dove recarci il giorno dopo.
Le lettere ci conducevano in un posto dove c'era una chiesa strana, con dei simboli particolari. Purtroppo era chiusa, non siamo riusciti ad entrare.
Probabilmente quella chiesa sconsacrata veniva usata per qualche rito o qualcosa di particolare. Non so se il video rende l'idea, ma il posto era brutto e pericoloso.

Mi raccomando, n'abbiat a dicer che è na strunzat o cose simili :patt: cercate di scrivere qualcosa di interessante, se ci riuscite :patt:

IL SEGRETO DI CELSO
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2010, 21:50:36 pm da Crippler »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:IL SEGRETO DI CELSO
« Risposta #1 il: 27 Gennaio, 2010, 20:43:44 pm »
Di sicuro erano riti satanici,comunque non è solo bello,ma anche coraggioso :love: :love: :look: :brr: :lettosex:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #2 il: 27 Gennaio, 2010, 20:45:34 pm »
Di sicuro erano riti satanici,comunque non è solo bello,ma anche coraggioso :love: :love: :look: :brr: :lettosex:
:culo: :look:

può essere....se avessi avuto un compagno più coraggioso avrei approfondito :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 27 Gennaio, 2010, 20:48:10 pm »
:culo: :look:

può essere....se avessi avuto un compagno più coraggioso avrei approfondito :sisi:
Avrei voluto esserci  :wall: :wall: ,mi appassiono tremendamente a queste cose,se vuoi quest'estate possiamo andare a Celso :look:
Adda venì Baffone!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4 il: 27 Gennaio, 2010, 20:49:23 pm »
il punto della croce, come era messo il legno sembrava un cristo capovolto, chiara figura satanista, cmq a parte l'audio del filmato che fa cagare, il lucchetto lo può aver messo il comune o chi è propietario della chiesa, i msg nel cofanetto sono , a mio avviso, scherzi di cattivo gusto, nessuna setta satanista degna di nota fa na cosa del genere...
p.s.
sei brutto...  :sisi:

Crippler

« Risposta #5 il: 27 Gennaio, 2010, 20:50:10 pm »
Avrei voluto esserci  :wall: :wall: ,mi appassiono tremendamente a queste cose,se vuoi quest'estate possiamo andare a Celso :look:
andiamo prima in romania a divertirci e poi iamm a fa e detective a celso :look:

bender89

« Risposta #6 il: 27 Gennaio, 2010, 20:51:51 pm »
La caccia al tesoro, qualche villaggio turistico in trasferta. :look:

per poi cercare di decifrarle con calma a casa.

"Mi sto preparando per andare a cercare di decifrarle con calma a casa"  :contract:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7 il: 27 Gennaio, 2010, 20:52:48 pm »
andiamo prima in romania a divertirci e poi iamm a fa e detective a celso :look:
Ok  :truz: :truz:
Adda venì Baffone!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #8 il: 27 Gennaio, 2010, 20:54:12 pm »
bello e coraggioso che non ha paura di nulla  :love: :love: io sarei scappata subito  :look: anzi non ci sarei mai andata  :shh: invece angioletto no, va e rimane  :sbav: che uomo  :ruoss: :ruoss:

:look:

Crippler

« Risposta #9 il: 27 Gennaio, 2010, 20:54:40 pm »
La caccia al tesoro, qualche villaggio turistico in trasferta. :look:

"Mi sto preparando per andare a cercare di decifrarle con calma a casa"  :contract:
eh già , caccia al tesoro in un luogo del genere con i resti degli animali morti...sono dei geni :patt: :patt: :patt: :patt:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #10 il: 27 Gennaio, 2010, 20:58:49 pm »
Lara Croft te fa nu ionz
gesucrì

Crippler

« Risposta #11 il: 27 Gennaio, 2010, 21:06:57 pm »
il punto della croce, come era messo il legno sembrava un cristo capovolto, chiara figura satanista i msg nel cofanetto sono , a mio avviso, scherzi di cattivo gusto, nessuna setta satanista degna di nota fa na cosa del genere...

interessante la disamina sulla croce, infatti ci pensai subito appena la vidi...

i messaggi del cofanetto non sembravano scherzi, anche perchè conducevano ad un'altra chiesa strana..

Crippler

« Risposta #12 il: 27 Gennaio, 2010, 21:08:06 pm »
Lara Croft te fa nu ionz
foss o dij :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #13 il: 27 Gennaio, 2010, 21:09:44 pm »
Scusatemi, ma perchè dite un mucchio di stronzate? "I foglietti erano scherzi","era una caccia al tesoro",( :rofl:),cioè non è che Angioletto è Indiana Jones,ci sta solo rendendo partecipi di una sua esperienza,qui state tutti  a sindacare sulla veridicità  dei fatti.................
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #14 il: 27 Gennaio, 2010, 21:12:37 pm »
Scusatemi, ma perchè dite un mucchio di stronzate? "I foglietti erano scherzi","era una caccia al tesoro",( :rofl:),cioè non è che Angioletto è Indiana Jones,ci sta solo rendendo partecipi di una sua esperienza,qui state tutti  a sindacare sulla veridicità  dei fatti.................
Vabbuò ma da certi elementi cosa ti aspetti? :asd:

e cmq potrebbe pure trattarsi di una cazzata, per l'amor di Dio....io ho solo raccontato (e documentato soprattutto) ciò che mi è successo...e pò la croce storta, i resti degli animali, il posto squallido, gli indovinelli....

bender89

« Risposta #15 il: 27 Gennaio, 2010, 21:14:12 pm »
Ma voi veramente fate? Hai sbagliato sezione, hai sbagliato forum, ne parla' cu Giacobbo. E che scassacazz...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16 il: 27 Gennaio, 2010, 21:20:45 pm »
interessante la disamina sulla croce, infatti ci pensai subito appena la vidi...

i messaggi del cofanetto non sembravano scherzi, anche perchè conducevano ad un'altra chiesa strana..

assolutamente, ti sto dando una spiegazione, le sette sataniche non sono solite a fare giochetti come gli scrigni, solitamente gli adepti sono ricchi e facoltosi, in più è quasi impossibile che lascino in giro oggetti o prove che possano ricondurre a loro...

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #17 il: 27 Gennaio, 2010, 21:24:03 pm »
angelo se ti trovi a riandarci fammi sapè, veng pur i :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #18 il: 27 Gennaio, 2010, 21:25:27 pm »
assolutamente, ti sto dando una spiegazione, le sette sataniche non sono solite a fare giochetti come gli scrigni, solitamente gli adepti sono ricchi e facoltosi, in più è quasi impossibile che lascino in giro oggetti o prove che possano ricondurre a loro...
Ah ok scusami ho frainteso, anche se semrbava fossi ironico  :asd: :asd:
Adda venì Baffone!

Crippler

« Risposta #19 il: 27 Gennaio, 2010, 21:25:38 pm »
Ma voi veramente fate? Hai sbagliato sezione, hai sbagliato forum, ne parla' cu Giacobbo. E che scassacazz...
QUand vuò fa o guapp e carton dimostri proprio di essere fesso, un ragazzo intelligente che ten e cervell schiattat rint a na buatt chin e varrichin. Per te è na strunzat, con le chiacchiere tutti possono dire tutto....ma sono sicuro se ti fossi trovato li non sarebbero bastati 3 pacchi di mutande nuove :patt:

tu che sei un attento osservatore, dal video riesci a notare qualcosa che forse mi è sfuggito? ra na man a caus :look: