Autore Topic: Roberto Donadoni  (Letto 13960 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Crippler

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #40 il: 28 Gennaio, 2010, 14:25:07 pm »
"Io e te avremmo il pieno diritto di riempire di parole un pò di loro che nei momenti bui, nonchè alla notizia dell'arrivo di Mazzarri, profetizzavano peste e carestia"

pm ricevuto prima di Natale  :truz:

onore a me e a questo membro del forum  :truz: :truz:
svelaci chi è stato :stella:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #41 il: 28 Gennaio, 2010, 14:26:00 pm »
Maggio è la guallera di Abate e De Silvestri. Posso andare. :look:


Ma per piacere, Abate e De Silvestri fanno veramente ridere, soprattutto il milanista, lo dico io che ce l'ho al fantacalcio  :look:
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #42 il: 28 Gennaio, 2010, 14:31:37 pm »
Maggio è la guallera di Abate e De Silvestri. Posso andare. :look:

 :ciao:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #43 il: 28 Gennaio, 2010, 14:38:27 pm »
Mi hanno chiesto di provocare, non cacate il cazzo. :look:

Comunque in uno di questi topic si parla di Jankulovski. E' stato il primo giocatore del Napoli per il quale ho sbavato. Un esterno.  :chupa:

guallera

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #44 il: 28 Gennaio, 2010, 14:59:50 pm »
Mi hanno chiesto di provocare, non cacate il cazzo. :look:

Comunque in uno di questi topic si parla di Jankulovski. E' stato il primo giocatore del Napoli per il quale ho sbavato. Un esterno.  :chupa:
Giocava da interno sinistro, fu acquistato dal Banik Ostrava dopo un ottimo europeo Under 21, su suggerimento proprio di Zeman. Non a caso nel 4-3-3 zemaniano duellò con Giacomo Tedesco nel ruolo di interno sinistro a centrocampo.
Quando arrivò Mondonico, disse che non poteva mai fare l'esterno sinistro nel 3-5-2 (megaultrastra ipse dixit!!!) ed a centrocampo gli preferiva altra gente...nonostante tutto segnò con la Reggina nel 6-2 interno ed il gol vittoria a Bari 1-0 il sabato prima di Pasqua.
L'anno successivo con De Canio svolse diversi ruoli...centrale di centrocampo ed esterno sinistro nel 4-4-2 ed addirittura terzino sinistro nella difesa a 4 quando s'infortunò Antonio Bocchetti, inizialmente titolare. Il mago di Pisticci fu il primo allenatore a schierare Jankulovsky come difensore.
A fine anno andò all'Udinese, ma già  durante il campionato trovò l'accordo con i friulani...non a caso Marino a gennaio ci regalò Estebal Lopez e l'eroe dell'Honduras, Carlos Pavon. E su quest'ultimi due non aggiungo più commenti.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #45 il: 28 Gennaio, 2010, 15:11:30 pm »
E su quest'ultimi due non aggiungo più commenti.

 :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #46 il: 28 Gennaio, 2010, 15:12:04 pm »
Pavon :sbav:
gesucrì

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #47 il: 28 Gennaio, 2010, 15:19:11 pm »
Pavon :sbav:

Vorrei tributare a Pavon un minuto di silenzio ricordando a tutti come si è chiusa l'esperienza napoletana. A Siena, stiramento per un colpo di tacco tentato a centrocampo sulla linea del fallo laterale. Sostituzioni già  finite, Napoli in 10 e partita persa 2-1 :cheers:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #48 il: 28 Gennaio, 2010, 15:22:34 pm »
Vorrei tributare a Pavon un minuto di silenzio ricordando a tutti come si è chiusa l'esperienza napoletana. A Siena, stiramento per un colpo di tacco tentato a centrocampo sulla linea del fallo laterale. Sostituzioni già  finite, Napoli in 10 e partita persa 2-1 :cheers:
Sicuro che era Siena ?? Perchè noi coi toscani abbiamo vinto 2-0 (doppietta di Rastelli) nel 2001-02 e perso 2-0 nel 2002-03. A fine campionato furono promossi in serie A.
Io ricordo che lui alla vigilia del campionato 2002-03 ebbe un grave infortunio

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #49 il: 28 Gennaio, 2010, 15:28:03 pm »
Sicuro che era Siena ?? Perchè noi coi toscani abbiamo vinto 2-0 (doppietta di Rastelli) nel 2001-02 e perso 2-0 nel 2002-03. A fine campionato furono promossi in serie A.
Io ricordo che lui alla vigilia del campionato 2002-03 ebbe un grave infortunio

Era siena giovà ... :sisi:

2-1. Per noi segnò Jankulovsky su rigore. Alla fine prendemmo gol su rigore da Zampagna. Era la penultima e speravamo di giocarcela ancora per la A. La partita dopo poi ci fu quella pastetta fallita col Como. Eurogol di Montezine e poi 1-2 per loro già  promossi, con Luppi che diceva  incazzato "Vi abbiamo fatto segnare"  tentando di farsi restituire il favore.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #50 il: 28 Gennaio, 2010, 15:29:23 pm »
Si vero...2-0 vincemmo in casa.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #51 il: 28 Gennaio, 2010, 16:05:37 pm »
Pavon :sbav:

napoli-modena......la squadra dopo un periodo di flessione, tornava alla vittoria interna proprio contro i forti canarini......le acque si andavano calmando all'interno della tifoseria quando de canio fa entrare il neo-acquisto prelevato dall'udinese (come contropartita nell'affare jankulovski) pavon........finte, giochetti di prestigio, un gol fallito di pochissimo, il tutto in un quarto d'ora.......nella settimana successiva ricordo l'euforia in città  per una squadra che stava iniziando la rimonta per la A forse con l'aiuto di un giocatore che avrebbe fatto rinverdire i fasti dei grandi fantasisti napoletani.............furono gli unici 15 minuti decenti di pavon in italia :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #52 il: 28 Gennaio, 2010, 16:16:57 pm »
Maggio è la guallera di Abate e De Silvestri. Posso andare. :look:

ma va cac!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #53 il: 28 Gennaio, 2010, 17:28:38 pm »
Maggio è la guallera di Abate e De Silvestri. Posso andare. :look:

De silvestri se gioca un pò più spesso,per me riesce persino a farsi convocare per i mondiali

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #54 il: 28 Gennaio, 2010, 18:15:04 pm »
napoli-modena......la squadra dopo un periodo di flessione, tornava alla vittoria interna proprio contro i forti canarini......le acque si andavano calmando all'interno della tifoseria quando de canio fa entrare il neo-acquisto prelevato dall'udinese (come contropartita nell'affare jankulovski) pavon........finte, giochetti di prestigio, un gol fallito di pochissimo, il tutto in un quarto d'ora.......nella settimana successiva ricordo l'euforia in città  per una squadra che stava iniziando la rimonta per la A forse con l'aiuto di un giocatore che avrebbe fatto rinverdire i fasti dei grandi fantasisti napoletani.............furono gli unici 15 minuti decenti di pavon in italia :look:

lo ricordo benissimo, prima palla toccata, finta "alla Zuniga" :asd: e va via al difensore.... e io :sbav:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #55 il: 28 Gennaio, 2010, 21:21:17 pm »
sì però donadoni da allenatore diciamogli tutte le schifezze che vogliamo...da calciatore però avercelo oggi in squadra ! poi,che vincesse perchè si trovava con van basten,baresi,maldini etc ok,però il suo contributo,forse anche di palle,in campo lo dava
L'allenatore e il calciatore per quanto possano essere nello stesso sport sono due cose diversissime. Maradona ne è l'esempio lampante.


Ma per piacere, Abate e De Silvestri fanno veramente ridere, soprattutto il milanista, lo dico io che ce l'ho al fantacalcio  :look:
De Silvestri è bunariello..ma Abate è da schifare sotto tutti i punti di vista,po chella facc è da piglià  a paccheri,ha fatto bunariello a Torino però.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #56 il: 03 Febbraio, 2010, 01:03:10 am »
Citazione da: isab1987
MARINO DE LAURENTIS DONADONI CON QUESTA TRIADE DIVENTEREMO CAMPIONI... A DANNO DI TUTTI I SAPIENTONI!
:look:
certo che ho proprio un sesto senso su certe cose  :peppe:
:dignità:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #57 il: 12 Febbraio, 2010, 19:28:52 pm »
Israele, Donadoni verso la panchina
Al momento l'ex tecnico del Napoli, con cui i contatti sarebbero già  stati avviati, sembrerebbe favorito su Rijkaard.

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la federazione calcistica israeliana, dopo aver fallito la qualificaione ai mondiali sudafricani, starebbe pensando di affidare la panchina della propria nazionale ad uno tra Roberto Donadoni e Frank Rijkaard. Al momento l'ex tecnico del Napoli, con cui i contatti sarebbero già  stati avviati, sembrerebbe favorito.

:sbav:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #58 il: 12 Febbraio, 2010, 19:34:47 pm »
Israele, Donadoni verso la panchina
Al momento l'ex tecnico del Napoli, con cui i contatti sarebbero già  stati avviati, sembrerebbe favorito su Rijkaard.

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la federazione calcistica israeliana, dopo aver fallito la qualificaione ai mondiali sudafricani, starebbe pensando di affidare la panchina della propria nazionale ad uno tra Roberto Donadoni e Frank Rijkaard. Al momento l'ex tecnico del Napoli, con cui i contatti sarebbero già  stati avviati, sembrerebbe favorito.

:sbav:
io ho sentito di kljnsmann  :boh:
al diavolo le vecchie ruggini tra le nazioni  :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #59 il: 12 Febbraio, 2010, 20:47:01 pm »
Israele, Donadoni verso la panchina



sionista di merda :look:
gesucrì