Autore Topic: Roberto Donadoni  (Letto 13926 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #20 il: 28 Gennaio, 2010, 00:05:48 am »
Si ma voglio sapere chi fu l'autore di questo ipse dixit....non dirmi che fu la tua dolce metà  agropolitana  :cazzimm:

http://www.tuttonapoliforum.net/index.php?topic=35306.40

Se dopo aver visto volete togliere il link modificate pure  :smoke:

Post unito automaticamente al precedente

Un certo Drunx:

Mazzarri è il classico allenatore per la squadretta....un chiagnazzaro come lui in una piazza come Napoli diventa piu nero del panteron.
Delio Rossi a me piace tanto...ha allenato in una piazza come quella capitolina..e oggettivamente gli hanno dato sempre delle squadra ogni anno attaccate con lo scoch.(lui chiedeva un giocatore e nessuno lo cagava).
Secondo me con Rossi facciamo un buon passo in avanti.

 :zzz:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #21 il: 28 Gennaio, 2010, 00:10:36 am »
Di Donadoni ricorderò quello stop di mocassino assolutamente perfetto (non mi ricordo contro chi).
Vero vero, lo ricordo anche io! Ma neanche io ricordo contro chi  :scratch:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #22 il: 28 Gennaio, 2010, 00:30:34 am »
Si ma voglio sapere chi fu l'autore di questo ipse dixit....non dirmi che fu la tua dolce metà  agropolitana  :cazzimm:

Ovviamente :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Crippler

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #23 il: 28 Gennaio, 2010, 00:51:01 am »
"Mi dici una sola motivazione per cui Mazzarri sarebbe ottimo. Poi ti dico perchè in questo momento Mazzarri sarebbe la peggiore scelta per il Napoli." by il nostro esperto pisciaiuolo che amava mettermi in croce con la storia di huntelaar :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #24 il: 28 Gennaio, 2010, 00:56:54 am »
che non avesse portato alcun miglioramento (se non psicologico) l'anno scorso, era palese

così come il fatto che quest'anno è partito già  bruciato, finendo di fatto moralmente esonerato dopo tre partite di cui due perse con gravi responsabilità  arbitrali

l'anno scorso ho sperato e tifato fino all'ultimo affinchè Reja concludesse la stagione proprio prevedendo quest'epilogo... l'errore non è stato assumere Donadoni bensì licenziare Reja o comunque non optare per un traghettatore (come farà  ora la juve), a salvezza comunque già  acquisita al 95%
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Crippler

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #25 il: 28 Gennaio, 2010, 01:04:48 am »
pure guallera :doh: :doh: :doh:

"Azz nome nuovo...?? Ma se quello per me dopo la conferma di Reja è il più probabile degli allenatori, soprattutto con il continuo della gestione Marino. L'unica cosa che tozza con il pelatone è il profilo basso verso gli arbitiri, dato che l'allievo di Ulivieri nei post-gara è uno che rosica molto e non le manda certo a dire certe cose...
Per il resto quoto in toto con quanto scritto da Marco"

cioè neo ha avuto ragione e va fatt?!?! :brr:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #26 il: 28 Gennaio, 2010, 09:45:05 am »
Io più che lui, mi ricorderò tutti quei grandi genialoidi che lo accolsero come il gran maestro del calcio moderno, colui che doveva darci il calcio champagne, la nostra unica garanzia...coloro che dopo la partita interna col Milan gridarono al miracolo, vedendo la sua mano, i movimenti senza palla, il pressing asfissiante, il baricentro alto... :sbav:
Mi ricorderò di coloro che pur di non ammettere di aver preso una cantonata, quando le cose oramai stavano più che precipitando, continuavano a difenderlo e vedere cose che non esistevano, a parlare ancora una volta di svolta tattica. Mi ricorderò di coloro che ebbero il barbaro coraggio di dire che non era colpa sua, perchè la squadra era da serie B.
Mi ricorderò di questa gente, che non so se sia in malafede, incompetente, presuntuosa, egocentrica o un insieme di tutte queste cose, so soltanto che ci vuole proprio uno stomaco di ferro per portare avanti certe tesi...

Per il resto il curriculum di questo allenatore parla chiaro :
Esonerato a Lecco in C1
Esonerato col Genoa in serie B dopo 5 partite 1 punto
Una salvezza col Livorno, con la stessa media punti di Colomba esonerato alla fine del girone di andata
Si è trovato ad allenare la nazionale e sappiamo il perchè e sappiamo anche quello che si è visto...
Resta quel tre quarti di campionato a Livorno nel 2005-06, scambiato sempre dai soliti noti per chissà  quale risultato eclatante...sta di fatto che si dimise è vero, ma il suo Livorno aveva finito la birra già  da diverso tempo.
Se tutto va bene potrà  riciclarsi e fare una discreta carriera su panchine della piccola provincia nordica, Atalanta, Chievo, forse Udinese o anche squadre di serie B...altrimenti ha veramente tutto per ripetere le orme dei vari "maghi" Sandreani, Maifredi, Orrico, Guerini...


Un monumento vivente  :cazzimm: :clap:

Mi ricordo che io e ninfaplebea fummo fra i pionieri di questa corrente... Se non sbaglio a casa ho tenuto pure qualche articolo dove osannavano le sue doti, pubblicamente e a mezzo stampa.

Farà  fatica a trovar lavoro, umanamente mi dispiace. Come ti fa a non dispiacere per uno che tiene quell'espressione...E' PACIFICO.
la mia firma nuova

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #27 il: 28 Gennaio, 2010, 10:10:09 am »
Ci sono diversi motivi per cui Mazzarri sarebbe pessimo. Te li elenco tutti.

La Samp non ha uno straccio di gioco. Se dici che gioca bene evidentemente sei abituato ai ritmi soporiferi del Napoli di Reja, lancio lungo e passaggi orizzontali.
Mazzarri non ha un'idea di calcio diversa dal 3-5-2. Imbottisce le sue squadre di centrocampisti di fatica.
Questo è uno che si regge a galla grazie a cassano. E' pessimo in trasferta, fa bunker esagerati (vedi Torino), non ha personalità  (è isterico, non è indice di personalità , lo è pure Mughini).



:shh:

Avevo detto pure che giocava con Delvecchio e Cassano punte... :look:

E cmq Peppewendell diceva che Donadoni era quello giusto :contract:  cacat o cazz pur a iss  :ahsisi:


Post unito automaticamente al precedente

Poi l'esplosione di Maggio (che peraltro deve baciare i piedi a Cassano) è discutibile. E' veramente esploso un giocatore che azzecca una stagione? Bene o male i gol maggio li sta facendo pure qua. Non è detto che ne farà  9 ma è probabile che arrivi a 6. Ma sei convinto che questo è un giocatore che, anche al massimo della forma, fa la differenza? L'abbiamo visto quanto vale maggio tecnicamente. Se non sai crossare Mazzarri non te lo insegna.
Di sicuro allenatori come Giampaolo, Allegri, lo stesso Del neri, per quanto siano incognite hanno un'idea di calcio diversa. Nelle loro squadre, vadano bene o male, non c'è mai assenza di centrocampisti che sappiano giocare il pallone. Mazzarri invece ci sguazza.


come parlo bello :sbav: :look:

e cmq i centrocampisti faticatori li avevo azzeccati e dopo un anno sono rimasto coerente  auto :puppa:
« Ultima modifica: 28 Gennaio, 2010, 10:14:32 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #28 il: 28 Gennaio, 2010, 10:13:57 am »
Per vincere in qualsiasi contesto servono le palle, Donadoni non le tiene.

Post unito automaticamente al precedente

Poi l'esplosione di Maggio (che peraltro deve baciare i piedi a Cassano) è discutibile. E' veramente esploso un giocatore che azzecca una stagione? Bene o male i gol maggio li sta facendo pure qua. Non è detto che ne farà  9 ma è probabile che arrivi a 6. Ma sei convinto che questo è un giocatore che, anche al massimo della forma, fa la differenza? L'abbiamo visto quanto vale maggio tecnicamente. Se non sai crossare Mazzarri non te lo insegna.
Di sicuro allenatori come Giampaolo, Allegri, lo stesso Del neri, per quanto siano incognite hanno un'idea di calcio diversa. Nelle loro squadre, vadano bene o male, non c'è mai assenza di centrocampisti che sappiano giocare il pallone. Mazzarri invece ci sguazza.


In questo ammasso di strunzate hai pure secciato Maggio. :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #29 il: 28 Gennaio, 2010, 12:09:15 pm »
vi giuro l'ho sempre schifato!

guallera

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #30 il: 28 Gennaio, 2010, 12:40:15 pm »
pure guallera :doh: :doh: :doh:

Ma io quando le cose vanno malissimo non faccio testo, divento incoerente, lamentoso, assurdo, ottuso...mi faccio coinvolgere negativamente e dico cose che dopo due giorni mi pento di aver detto  :asd:
Non a caso poi quando arrivò a Napoli, ebbi un momento di lucidità  e fece un buon topic in questo forum :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

E comunque all'epoca parlavo male pure di Delio Rossi, Ballardini e compagnia...solo Marione Beretta era esente da critiche e restava il mio preferito  :contract: :look:

Crippler

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2010, 13:01:23 pm »
Ma io quando le cose vanno malissimo non faccio testo, divento incoerente, lamentoso, assurdo, ottuso...mi faccio coinvolgere negativamente e dico cose che dopo due giorni mi pento di aver detto  :asd:
Non a caso poi quando arrivò a Napoli, ebbi un momento di lucidità  e fece un buon topic in questo forum :rotfl:

Post unito automaticamente al precedente

E comunque all'epoca parlavo male pure di Delio Rossi, Ballardini e compagnia...solo Marione Beretta era esente da critiche e restava il mio preferito  :contract: :look:
:asd:

ma mo pensandoci bene, visto come è andata....facevo bene a lamentarmi degli acquisti di contini e zalayeta? facevo bene a preferire brighi a blasi? :banana:
 :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #32 il: 28 Gennaio, 2010, 13:25:27 pm »
Per vincere in qualsiasi contesto servono le palle, Donadoni non le tiene.

sì però donadoni da allenatore diciamogli tutte le schifezze che vogliamo...da calciatore però avercelo oggi in squadra ! poi,che vincesse perchè si trovava con van basten,baresi,maldini etc ok,però il suo contributo,forse anche di palle,in campo lo dava

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #33 il: 28 Gennaio, 2010, 13:34:59 pm »
:shh:

Avevo detto pure che giocava con Delvecchio e Cassano punte... :look:

E cmq Peppewendell diceva che Donadoni era quello giusto :contract:  cacat o cazz pur a iss  :ahsisi:


Post unito automaticamente al precedente

Poi l'esplosione di Maggio (che peraltro deve baciare i piedi a Cassano) è discutibile. E' veramente esploso un giocatore che azzecca una stagione? Bene o male i gol maggio li sta facendo pure qua. Non è detto che ne farà  9 ma è probabile che arrivi a 6. Ma sei convinto che questo è un giocatore che, anche al massimo della forma, fa la differenza? L'abbiamo visto quanto vale maggio tecnicamente. Se non sai crossare Mazzarri non te lo insegna.
Di sicuro allenatori come Giampaolo, Allegri, lo stesso Del neri, per quanto siano incognite hanno un'idea di calcio diversa. Nelle loro squadre, vadano bene o male, non c'è mai assenza di centrocampisti che sappiano giocare il pallone. Mazzarri invece ci sguazza.


come parlo bello :sbav: :look:

e cmq i centrocampisti faticatori li avevo azzeccati e dopo un anno sono rimasto coerente  auto :puppa:

maggio è 'nu ddie e giocatore? parli bello di che...?  :nonquoto:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #34 il: 28 Gennaio, 2010, 13:40:49 pm »
maggio è 'nu ddie e giocatore? parli bello di che...?  :nonquoto:

chiamo a deporre fiorenzo l'insostenibile leggerezza dell'essere  :pariamm:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #35 il: 28 Gennaio, 2010, 13:48:26 pm »
chiamo a deporre fiorenzo l'insostenibile leggerezza dell'essere  :pariamm:

ti prego non lo chiamare... :croce:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #36 il: 28 Gennaio, 2010, 13:50:19 pm »
ti prego non lo chiamare... :croce:
:nono:

cambio pure il titolo del topic, così lo vede  :contract:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #37 il: 28 Gennaio, 2010, 13:54:58 pm »
Ma io quando le cose vanno malissimo non faccio testo, divento incoerente, lamentoso, assurdo, ottuso...mi faccio coinvolgere negativamente e dico cose che dopo due giorni mi pento di aver detto  :asd:

Dolce metà  leggi, prendi nota e impara :contract: :alla:

 :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Roberto Donadoni
« Risposta #38 il: 28 Gennaio, 2010, 14:03:14 pm »
"Io e te avremmo il pieno diritto di riempire di parole un pò di loro che nei momenti bui, nonchè alla notizia dell'arrivo di Mazzarri, profetizzavano peste e carestia"

pm ricevuto prima di Natale  :truz:

onore a me e a questo membro del forum  :truz: :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

Re:Roberto Donadoni
« Risposta #39 il: 28 Gennaio, 2010, 14:25:05 pm »
Maggio è la guallera di Abate e De Silvestri. Posso andare. :look: