Autore Topic: Napoli inter il 14/2...  (Letto 16360 volte)  Share 

Pochita

Re:Napoli inter il 14/2...
« Risposta #40 il: 27 Gennaio, 2010, 13:50:50 pm »
QUOTO le ragazze allo stadio si portano solo se sono vere tifose
e tu a me non mi hai portata quest'anno   :mazza:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #41 il: 27 Gennaio, 2010, 13:56:40 pm »
il rapporto va gestito come meglio si crede,non c'è dubbio.Però non dimentichiamo che chi è innamorato festeggia tutti i giorni,stando accanto alla persona che si ama.Cioè qui facciamo i tipetti " mi fa schifo il natale,gesu crist è nat a marz",oppure "ma che sfaccimm è sta befan", e poi ci vogliamo ancorare a puttanate filo americane mocciane come il san valentino e ancor più vergognoso il giorno dei single il 15 febbraio.
Cioè qui stiamo superando la soglia del ridicolo secondo il mio modesto parere.
Non sacrificherei mai una partita del napoli per festeggiare il san valentino,ci deve essere rispetto nella coppia,lo possiamo festeggiare l'anno prossimo,o possiamo festeggiarlo il giorno dopo,o ti porto a pranzo fuori visto che si gioca la sera,ma a partita lassatm sta quiet,nun scassat o cazz!!

Scusa tanto ma mi sembra un discorso della fava. Io festeggio il Natale e sono ateo praticante, perché fa parte del costume della mia società  (e comunque era una festa pagana trasformata in una celebrazione cristiana) e sono d'accordo che tante feste siano una mera operazione commerciale. Ma il discorso non è di festeggiare il San Valentino in quanto tale, il discorso è che magari la persona che ti è accanto è che se ne frega dello sport e che spesso rimane un'ora e mezza ad annoiarsi per vederti contento, magari, quel giorno si aspetta una serata diversa. Mi fa ridere chi dice che le ragazze passano e il Napoli rimane, vi compatisco, alla fine SSCNapoli è il vostro amico immaginario, io preferisco le persone reali. Se devo scegliere tra vedere una partita e deludere (per quanto la delusione possa essere minima) la mia ragazza, o un sorriso (ora si chiamano così...) e guardarmi la sintesi della partita, non ho dubbi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #42 il: 27 Gennaio, 2010, 14:08:15 pm »
e tu a me non mi hai portata quest'anno   :mazza:
è proprio una lota  :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 27 Gennaio, 2010, 14:13:09 pm »
oggi alle 16.00 operazione...

amo il 14/2 ci sta napoli inter nun vogl sapè nient..... :smoke:
 :look:

guallera

« Risposta #44 il: 27 Gennaio, 2010, 14:14:35 pm »
il rapporto va gestito come meglio si crede,non c'è dubbio.Però non dimentichiamo che chi è innamorato festeggia tutti i giorni,stando accanto alla persona che si ama.Cioè qui facciamo i tipetti " mi fa schifo il natale,gesu crist è nat a marz",oppure "ma che sfaccimm è sta befan", e poi ci vogliamo ancorare a puttanate filo americane mocciane come il san valentino e ancor più vergognoso il giorno dei single il 15 febbraio.
Cioè qui stiamo superando la soglia del ridicolo secondo il mio modesto parere.
Non sacrificherei mai una partita del napoli per festeggiare il san valentino,ci deve essere rispetto nella coppia,lo possiamo festeggiare l'anno prossimo,o possiamo festeggiarlo il giorno dopo,o ti porto a pranzo fuori visto che si gioca la sera,ma a partita lassatm sta quiet,nun scassat o cazz!!
:alla: :alla: :alla:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 27 Gennaio, 2010, 14:15:07 pm »
io sono partito d'anticipo, ho litigato già  una settimana fa...
 penso proprio che passerò una bella giornata fuori napoli, forse nel salernitano, (agropoli).
e la sera mi vedo la partita in un bel locale...

Crippler

« Risposta #46 il: 27 Gennaio, 2010, 14:15:28 pm »
oggi alle 16.00 operazione...

amo il 14/2 ci sta napoli inter nun vogl sapè nient..... :smoke:
 :look:
ua stai propr cacat sott e cio dicer :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 27 Gennaio, 2010, 14:16:08 pm »
ua stai propr cacat sott e cio dicer :look:
no no più che altro...vorrei che la prendesse bene la mia decisone....

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 27 Gennaio, 2010, 14:18:22 pm »
Nella mia vita ho messo e metterò sempre il Napoli davanti a tutto e tutti,che sia la mia famiglia,la mia ragazza o i miei figli,quindi  per me non ci sono dubbi,scelgo il Napoli sempre,a maggior ragione a San Valentino,così potrò trascorrerlo con il vero e unico amore della mia vita  :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #49 il: 27 Gennaio, 2010, 14:19:18 pm »
Nella mia vita ho messo e metterò sempre il Napoli davanti a tutto e tutti,che sia la mia famiglia,la mia ragazza o i miei figli,quindi  per me non ci sono dubbi,scelgo il Napoli sempre,a maggior ragione a San Valentino,così potrò trascorrerlo con il vero e unico amore della mia vita  :love: :love:
che romanticone  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 27 Gennaio, 2010, 14:19:48 pm »
che romanticone  :look:
verrà  il giorno

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #51 il: 27 Gennaio, 2010, 14:20:56 pm »
verrà  il giorno
Per me non verrà ,mi dirai che tutti dicono così,ma io ne sono assolutamente certo,mi conosco troppo bene e per erti ideali darei la vita,quindi questa frase per me non vale  :smoke:
Adda venì Baffone!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #52 il: 27 Gennaio, 2010, 14:21:35 pm »
Per me non verrà ,mi dirai che tutti dicono così,ma io ne sono assolutamente certo,mi conosco troppo bene e per erti ideali darei la vita,quindi questa frase per me non vale  :smoke:
:patt:

guallera

« Risposta #53 il: 27 Gennaio, 2010, 14:24:27 pm »
verrà  il giorno
Ma è un giorno come gli altri, ma che razza di ipocrisia è mai questa!! Io posso capire tutto al più un compleanno (eppure...) ma una festa dal sapore mocciano, è quanto più ipocrita ci possa stare...allora gli altri giorni dell'anno che fate, non vi vedete perchè tanto si festeggia San Valentino ?? Suvvià ...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #54 il: 27 Gennaio, 2010, 14:26:21 pm »
Ma è un giorno come gli altri, ma che razza di ipocrisia è mai questa!! Io posso capire tutto al più un compleanno (eppure...) ma una festa dal sapore mocciano, è quanto più ipocrita ci possa stare...allora gli altri giorni dell'anno che fate, non vi vedete perchè tanto si festeggia San Valentino ?? Suvvià ...
hai preso il cazzo pa banc e l'acqua

guallera

« Risposta #55 il: 27 Gennaio, 2010, 14:28:03 pm »
hai preso il cazzo pa banc e l'acqua
No tu 'o cazz e le pigliate propete nfronte....e non aggiungere altro, non sono ammesse risposte offensive  :mangia: :ciao:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #56 il: 27 Gennaio, 2010, 14:28:37 pm »
No tu 'o cazz e le pigliate propete nfronte....e non aggiungere altro, non sono ammesse risposte offensive  :mangia: :ciao:
no veramente non hai capitola frase.....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #57 il: 27 Gennaio, 2010, 14:28:58 pm »

Perché un compleanno dovrebbe essere più importante allora? Che discorsi sono? Il compleanno è semplicemente l'anniversario della nascita, che senso ha? Il senso infatti non c'è, non c'è nel compleanno, in San Valentino, e in ogni sfaccima di festa. E' il valore che diamo noi a determinate ricorrenze a dar loro un senso, e se per la mia ragazza è un sacrificio, al diavolo Napoli Inter, ce ne saranno altre in futuro. Preferisco cenare con la mia ragazza in intimità  non una ma cento volte. Poi, non tutte le ragazze sono contente di essere messe al secondo posto dopo il Napoli, verrà  il giorno, o andrà  la ragazza...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #58 il: 27 Gennaio, 2010, 14:29:20 pm »
Ti Karmerò a vita :love:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 27 Gennaio, 2010, 14:29:49 pm »
dicono tutti cosi :look: