Chist e natu fess oì... Il giorno di Napoli-Inter perchè è San Valentino, preso da virus mocciano vuole andare sulla neva...fai una cosa chella sera guardati pure Gerry Scotti su Canale 5
ma tu critichi sempre??? ma fatt e azz tuoj!
Ma nun c'accirere a salute!! Anzi fai una cosa, vai pure tu quel giorno sulla neva così mi mandi una cartolina...
mannagg a te...sempre arriverà il giorno che perderai la testa per una fanciulla....pò vogl vrè se te miett a dicer sti cos...
Non ti preoccupare già c'è stato e queste frasi fanno parte del vangelo secondo Guallera paragrafo 71 versetto 56788 commma 49589866 paragrafo 430406506 pagina 120 di televideo.
no ma cmq, quando ti innamori, diventare più romantici è normale.
Ma forse non riusciamo a capirci...io il weekend sulla neve o in un altro posto, lo trovo una cosa veramente piacevole ma quello che non mi sta bene come già detto, è l'ipocrisia di farlo il giorno di San Valentino, tutto qui....Adesso verrà il tipo che dirà "ma che differenza c'è tra San Valentino, Natale, Epifania e San Gennaro"...e cominciamo
si ma san valentin è diverso
Tu irà murì e subito!!!
e cuoricin ca pal o tub e bac perugin...l'atmosfera romantica....gli occhi della tua lei lucidi d'amore.....aaaaaaaaaaaaaaaaaa san valentino.....
e c' cia passat o glassex nfacc?
no slinguazzata tutta
c'è amore in tutti a san valentino a san valentino potrei anche raggiungere l'apoteosi della coccolosaggine con il mio puscpù