Autore Topic: Matteo Contini (Real Saragozza, definitivo): ricorderò di lui...  (Letto 22357 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #40 il: 06 Aprile, 2010, 15:37:49 pm »
 :bananalama:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #41 il: 06 Aprile, 2010, 15:41:02 pm »
mi hai schiattato il post---> http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,3138.0.html
e c' cazz' scrivilo in calciomercato no  :wall:

 :patt:

Samoth

Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #42 il: 07 Aprile, 2010, 18:00:57 pm »
Addio Contini.

AyeyeBrazov


Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #44 il: 09 Aprile, 2010, 20:24:16 pm »
Due milioni e mezzo dalla cessione di Contini
Nella gestione Marino tanti acquisti, ma poche cessioni vere. L'ex dg azzurro se da una parte era un vero e proprio mago del mercato in entrata, dall'altro peccava in quello in uscita in cui il Napoli non riusciva a disfarsi di giocatori in esubero. Con Riccardo Bigon finalmente le cose sembrano cambiate. La soluzione dei prestiti con diritto di riscatto sembra portare i suoi frutti. Il Napoli, infatti, incasserà   2,5 milioni di euro dal riscatto di Matteo Contini da parte del Real Saragozza. Di certo la cifra non è esorbitante, ma contribuisce comunque a gonfiare le casse del club azzurro. napolipress.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #45 il: 10 Aprile, 2010, 20:22:57 pm »
beh,con i ritorni di Blasi e Zalayeta un contrattino se lo merita pure Contini. magari rinforza la difesa

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #47 il: 01 Giugno, 2010, 01:56:52 am »
Contini 'Saragoza lo riscatterà '
Pino Letterio, procuratore di Matteo Contini, parla del futuro del difensore di Gemonio ai microfoni di Marte Sport Live: "Domani vado in Spagna". L'idea è abbastanza chiara: "Il Real Saragozza ha deciso di riscattarlo, vorrebbe soltanto dilazionare il pagamento in tre anni anzichè in due". La cifra è fissata: "Dovrebbe essere sui 2,5 milioni". La sua avventura al Napoli, dunque, è al capolinea: "Sarebbe anche voluto tornare, ma non sarebbe stato in pole position. Preferisce, dunque, restare in Spagna. I problemi con Mazzarri? Semplicemente l'allenatore ha deciso di non puntare su di lui in quel momento e Contini ha accettato la decisione come ha sempre fatto".

AyeyeBrazov

Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #48 il: 08 Luglio, 2010, 23:40:53 pm »
Torna in auge questo topic che si rinnova stavolta per sempre, cantiamo la lode al Signore...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Contini (Real Saragozza, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #49 il: 08 Luglio, 2010, 23:50:14 pm »
Matteo Contini (2)wmv


 :pianto: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #50 il: 09 Luglio, 2010, 17:08:31 pm »
ESCLUSIVA - Contini a TuttoNapoli: "Grazie Napoli, ti porterò sempre nel cuore"
"Grazie per tutto l'affetto che mi avete riservato in questi tre indimenticabili anni"

"Adesso che il mio passaggio al Real Saragozza è ufficiale, è arrivato il momento di salutare i tifosi del Napoli, i miei tifosi. Grazie per tutto l'affetto che mi avete riservato in questi tre indimenticabili anni: l'ho sentito sulla pelle, l'ho respirato come spontaneo ed autentico. Ho cercato sempre di onorare la maglia, di contribuirea portare il nome di Napoli negli alti ranghi che gli competono. Qualche volta ci sono riuscito, qualche altra no. Ma ho sempre messo il mio cuore in tutto quello che ho fatto, esattamente come voi. In questo ci assomigliamo molto. Con tanto, tanto, tantissimo affetto".


Matteo Contini


:sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #51 il: 09 Luglio, 2010, 17:12:01 pm »
Grazie e ciao.

Calpesta Ronaldo come facevi con Del Piecoro e conserveremo un buon ricordo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #52 il: 09 Luglio, 2010, 17:14:11 pm »
Calpesta Ronaldo come facevi con Del Piecoro e conserveremo un buon ricordo :look:



IDOLO :rotfl: :alla:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #53 il: 09 Luglio, 2010, 17:14:29 pm »
 :ciao:

Spezza le gambe a 3-4 di loro mi raccomando...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #54 il: 09 Luglio, 2010, 17:15:10 pm »

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #55 il: 09 Luglio, 2010, 17:15:57 pm »
ESCLUSIVA - Contini a TuttoNapoli: "Grazie Napoli, ti porterò sempre nel cuore"
"Grazie per tutto l'affetto che mi avete riservato in questi tre indimenticabili anni"

"Adesso che il mio passaggio al Real Saragozza è ufficiale, è arrivato il momento di salutare i tifosi del Napoli, i miei tifosi. Grazie per tutto l'affetto che mi avete riservato in questi tre indimenticabili anni: l'ho sentito sulla pelle, l'ho respirato come spontaneo ed autentico. Ho cercato sempre di onorare la maglia, di contribuirea portare il nome di Napoli negli alti ranghi che gli competono. Qualche volta ci sono riuscito, qualche altra no. Ma ho sempre messo il mio cuore in tutto quello che ho fatto, esattamente come voi. In questo ci assomigliamo molto. Con tanto, tanto, tantissimo affetto".


Matteo Contini


:sad:
grazie matteo, credo che nella staagione peggiore del napoli in serie a tu sia stato l'unico a lottare in campo. grazie per quello che hai fatto! in bocca al lupo per il futuro




IDOLO :rotfl: :alla:

MI MANCA GIA!
:dignità:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #56 il: 09 Luglio, 2010, 17:20:01 pm »
ESCLUSIVA - Contini a TuttoNapoli: "Grazie Napoli, ti porterò sempre nel cuore"
"Grazie per tutto l'affetto che mi avete riservato in questi tre indimenticabili anni"

"Adesso che il mio passaggio al Real Saragozza è ufficiale, è arrivato il momento di salutare i tifosi del Napoli, i miei tifosi. Grazie per tutto l'affetto che mi avete riservato in questi tre indimenticabili anni: l'ho sentito sulla pelle, l'ho respirato come spontaneo ed autentico. Ho cercato sempre di onorare la maglia, di contribuirea portare il nome di Napoli negli alti ranghi che gli competono. Qualche volta ci sono riuscito, qualche altra no. Ma ho sempre messo il mio cuore in tutto quello che ho fatto, esattamente come voi. In questo ci assomigliamo molto. Con tanto, tanto, tantissimo affetto".


Matteo Contini


:sad:
in bocca al lupo  :ciao:

Spoiler
:sad:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #57 il: 09 Luglio, 2010, 17:42:34 pm »
Matteo è stato sempre uno dei miei prefetti nel Napoli :pianto: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #58 il: 09 Luglio, 2010, 18:04:17 pm »
Mi dispiace non vederlo più in Italia... Ricordo ancora quando esordì in Serie A... tra mille dubbi ed incertezze.. quell'anno disastroso del Parma... e lui fu uno dei più discussi.. gli furono date anche troppe colpe... faceva cose assurde... alternava interventi buoni a pisciate assurde... a Parma venne in un periodo molto negativo e ciò ha influito molto sui ricordi che ora portano tutti di lui.. nonostante non mi entusiasmava per niente come calciatore.. mi era simpatico come persona.. forse perchè molte persone dicevano che fisicamente somigliavo a lui  :look:
Ciao Matteo! ... forse ti seguirò anche in Spagna.. divertiti e fatti valere  :truz:

bender89

Re:Matteo Contini (Real Saragozza): ricorderò di lui...
« Risposta #59 il: 09 Luglio, 2010, 18:18:04 pm »
forse perchè molte persone dicevano che fisicamente somigliavo a lui  :look:
:look:

Abbiamo perso l'ennesimo assistman. :doh: