Autore Topic: La rubrica di Giovanni Guallera, la nostra enciclopedia vivente!  (Letto 64205 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:La rubrica di Giovanni Guallera, la nostra enciclopedia vivente!
« Risposta #320 il: 29 Settembre, 2010, 00:53:56 am »
:sisi:
ha anche 2 gol in pochissime presenze

Uno con il Cosenza mi pare e un altro contro il Genoa nell'ultima di campionato, quando salimmo con Novellino. Non vorrei sbagliarmi però.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #321 il: 29 Settembre, 2010, 00:55:53 am »
Uno con il Cosenza mi pare e un altro contro il Genoa nell'ultima di campionato, quando salimmo con Novellino. Non vorrei sbagliarmi però.

:ok:

NAPOLI-COSENZA=1-0 CAMPIONATO 1999/00

non trovo quello col genoa

AyeyeBrazov

« Risposta #322 il: 29 Settembre, 2010, 01:45:00 am »
peccato.. è passato anche da noi senza giocare... ciao Luciano!
pare sia ancora vivo Francè  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #323 il: 29 Settembre, 2010, 01:54:56 am »
pare sia ancora vivo Francè  :look:

vabbè.. facciamolo riposare in pace...  :asd: avrà  tanto da spendere e da spandare nei prossimi anni  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #324 il: 29 Settembre, 2010, 01:56:23 am »
vabbè.. facciamolo riposare in pace...  :asd: avrà  tanto da spendere e da spandare nei prossimi anni  :look:
e dalle! :maronn:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #325 il: 29 Settembre, 2010, 01:57:35 am »
e dalle! :maronn:

a proposito Davide Dionigi gioca ancora.. nell'Andria Bat... http://www.tuttocalciatori.net/Dionigi_Davide  :popcorn:

AyeyeBrazov

« Risposta #326 il: 29 Settembre, 2010, 02:06:39 am »
a proposito Davide Dionigi gioca ancora.. nell'Andria Bat... http://www.tuttocalciatori.net/Dionigi_Davide  :popcorn:
Davidino mio  :sad:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #327 il: 09 Ottobre, 2010, 11:15:47 am »
Non sapevo dove postare, la metto qui:

OLYMPIACOS- Il centrocampista argentino dell’Olympiacos, Luciano Galletti, ha annunciato ai media greci l’addio ai campi di gioco, alla prematura età  di 30 anni. La decisione per il giocatore è stata praticamente obbligata visto il peggioramento della malattia dalla quale è affetto: un’ insufficenza renale molto grave che non può più permettergli di correre sui campi verdi da gioco. La notizia ha scioccato un pò tutto l’ambiente dell’Olympiacos e del mondo del calcio che non potrà  più vedere le buone giocate del fantasista argentino. Galletti in carriera ha vestito anche le maglie di due squadre italiane, il Parma ed il Napoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #328 il: 09 Ottobre, 2010, 13:55:27 pm »
ua galleti io mi ero anche dimenticato che esisteva, sai sono quei classici giocatori che vedi un anno e poi scompaiono!!!!! infatti di lui ricordo ben poco, solo il goal col cesena
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline cieffe01

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #329 il: 11 Ottobre, 2010, 10:25:54 am »
Non sapevo dove postare, la metto qui:

OLYMPIACOS- Il centrocampista argentino dell’Olympiacos, Luciano Galletti, ha annunciato ai media greci l’addio ai campi di gioco, alla prematura età  di 30 anni. La decisione per il giocatore è stata praticamente obbligata visto il peggioramento della malattia dalla quale è affetto: un’ insufficenza renale molto grave che non può più permettergli di correre sui campi verdi da gioco. La notizia ha scioccato un pò tutto l’ambiente dell’Olympiacos e del mondo del calcio che non potrà  più vedere le buone giocate del fantasista argentino. Galletti in carriera ha vestito anche le maglie di due squadre italiane, il Parma ed il Napoli.
Mi dispiace per il suo problema. In Grecia era il giocatore-simolo dell'Olympiakos, e ha giocato regolarmente la Champions League. Oltretutto ha avuto anke un bel po di presenze in nazionale Argentina. Altro che meteora!!...Nel Napoli di Novellino (aveva 19 anni) giocava cambio di Tonino Asta come ala destra. Poi in Grecia si è trasformato fantasista.
Se consideriamo ke lui era la stella della squadra dove Datolo faceva tappezzeria potete capire il suo valore.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #330 il: 11 Ottobre, 2010, 10:35:47 am »
a me piaceva già  ai tempi del napoli..........è uno di quei calciatori che se avessimo rinconfermato,  le cose sarebbero andate diversamente
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #331 il: 12 Ottobre, 2010, 18:57:47 pm »
anch'io, come l'amico StoriAzzurra, ho deciso di andare a recuperare un po' di materiale storico per evitare che vada perduto. :look: comincio a postare qui, in attesa di avere a disposizione un topic tutto mio :sad:

direttamente dal Topolino N. 1685 del 25 agosto 1991 (la storia "Zio Paperone e le vacanze alternative" :sbav:), un ritratto (anzi, due) del grande Laurent Blanc

Spoiler

che giocatore. peccato non aver avuto la possibilità  di ammirarlo in maglia azzurra.

lo ricordo vagamente ai Mondiali del '98. chissà  quante volte bender avrà  avuto occasione di pensare "Chist jucava a Napule" in quei giorni. :look:
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2010, 18:59:55 pm da bart »

Offline StoriaAzzurra

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • Archivista
    • Una Storia Azzurra
« Risposta #332 il: 24 Ottobre, 2010, 12:31:04 pm »
anch'io, come l'amico StoriAzzurra, ho deciso di andare a recuperare un po' di materiale storico per evitare che vada perduto. :look: comincio a postare qui, in attesa di avere a disposizione un topic tutto mio :sad:

Ti sei mangiato una "a" però. :asd: :asd: :asd:

Quando mi rimetto un pò devo scannerizzare alcuni libri storici del Napoli, vi faccio cunsulà .  :ciglia:
Il network di "Storia Azzurra" - Il Napoli storico in videogalleria!

Il canale: http://www.dailymotion.com/StoriaAzzurraSports La pagina: https://www.facebook.com/storia.azzurra/

Offline bart

• *
« Risposta #333 il: 24 Ottobre, 2010, 14:37:06 pm »
Ti sei mangiato una "a" però. :asd: :asd: :asd:

Quando mi rimetto un pò devo scannerizzare alcuni libri storici del Napoli, vi faccio cunsulà .  :ciglia:
sia lodato il tale che ti ha portato qui :love: :jump:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #334 il: 24 Ottobre, 2010, 18:47:04 pm »
l'ultimo libero del napoli, ero piccolissimo ma ricordo che i piu grandi all'epoca stravedevano per quello che poi sarebbe diventato il difensore dell'inter.......se non erro venne un periodo in cui si fece un imporbabile capello bianco
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #335 il: 27 Novembre, 2010, 18:01:40 pm »

direttamente dal Topolino N. 1685 del 25 agosto 1991 (la storia "Zio Paperone e le vacanze alternative" :sbav:), un ritratto (anzi, due) del grande Laurent Blanc

Spoiler

che giocatore. peccato non aver avuto la possibilità  di ammirarlo in maglia azzurra.

lo ricordo vagamente ai Mondiali del '98. chissà  quante volte bender avrà  avuto occasione di pensare "Chist jucava a Napule" in quei giorni. :look:

il Guerin Sportivo l'ha inserito nella classifica dei 100 bidoni del campionato italiano :/

ad onore del vero però hanno scritto che ha deluso all'Inter, mentre al Napoli fece più che bene :chupa:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #336 il: 27 Novembre, 2010, 18:04:59 pm »
ad onore del vero però hanno scritto che ha deluso all'Inter

ma non mi pare proprio onestamente, anzi a vedere chi aveva l'inter in quegli anni, ci vuole coraggio a prendersela con Blanc...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #337 il: 27 Novembre, 2010, 18:09:13 pm »
ma non mi pare proprio onestamente, anzi a vedere chi aveva l'inter in quegli anni, ci vuole coraggio a prendersela con Blanc...
96°: Laurent Blanc

Trequartista agli esordi, al centro della difesa ha scritto le pagine più gloriose del calcio francese ma non ha convinto in Italia. Libero d'altri tempi, elegante ma troppo lento. La sua classe aiutò il Napoli di Ranieri, meno l'Inter di Moratti, al quale era stato raccomandato da Luciano Moggi.

l'autore è il nostro Marco Zunino :truz: domani cerco di fotografare l'intera classifica e di postarla sul forum :sisi:

P.S. al 95° posto c'è Ayala :nuvola:

guallera

« Risposta #338 il: 27 Novembre, 2010, 18:14:44 pm »

al 95° posto c'è Ayala :nuvola:
Giustissimo, anzi avrebbe meritato posizioni più elevate, grandissima Lota.

Offline wendell

• *
« Risposta #339 il: 27 Novembre, 2010, 18:15:59 pm »
Blanc VS Napoli (Serie A 00/01)
:clap:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.