Autore Topic: Inacio Pià  (Letto 20387 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Inacio Pià
« Risposta #100 il: 31 Luglio, 2012, 22:16:49 pm »
Io penso che sia un gran sopravvalutato... una volta quando il Napoli era in B litigai quasi con mio zio perchè lui diceva che era un gran campione Pià... io dicevo che era già un miracolato in B...

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Inacio Pià
« Risposta #101 il: 01 Agosto, 2012, 10:17:54 am »
Io penso che sia un gran sopravvalutato... una volta quando il Napoli era in B litigai quasi con mio zio perchè lui diceva che era un gran campione Pià... io dicevo che era già un miracolato in B...

Più che sopravvalutato Pià io penserei, fossi in te, che lo zio ha problemi seri e debba andare da un neurologo  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Inacio Pià
« Risposta #102 il: 19 Dicembre, 2013, 10:01:54 am »
Inacio Pià cambia. L’ex attaccante di Napoli e Atalanta, ha appena rescisso il contratto che lo legava al Larissa e sta valutando in queste ore l’offerta arrivata dal Bunyodkor, club dell’Uzbekistan. Squadra già nota per aver presentato in passato un’offerta per Eto’o, e club in cui hanno militato giocatori come Rivaldo e Denilson ed allenatori dal calibro di Scolari e Zico, con cui , tra l’altro, il Bunyodkor ottenne il titolo nel 2008. Ma per Pià, quella arrivata dall’Uzbekistan non è l’unica offerta sul tavolo. Sull’attaccante brasiliano, infatti, ci sono anche le proposte della Lega Pro italiana: Reggiana, Grosseto e Cosenza su tutte. Tra Uzbekistan e Italia, Pià è chiamato a decidere il suo futuro.
 :sad:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Inacio Pià
« Risposta #103 il: 19 Dicembre, 2013, 10:03:03 am »
Inacio Pià cambia. L’ex attaccante di Napoli e Atalanta, ha appena rescisso il contratto che lo legava al Larissa e sta valutando in queste ore l’offerta arrivata dal Bunyodkor, club dell’Uzbekistan. Squadra già nota per aver presentato in passato un’offerta per Eto’o, e club in cui hanno militato giocatori come Rivaldo e Denilson ed allenatori dal calibro di Scolari e Zico, con cui , tra l’altro, il Bunyodkor ottenne il titolo nel 2008. Ma per Pià, quella arrivata dall’Uzbekistan non è l’unica offerta sul tavolo. Sull’attaccante brasiliano, infatti, ci sono anche le proposte della Lega Pro italiana: Reggiana, Grosseto e Cosenza su tutte. Tra Uzbekistan e Italia, Pià è chiamato a decidere il suo futuro.
 :sad:

mamma mia che ricordi.... :suicidio:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...