Autore Topic: Jesus Datolo [BocaJuniors-1/09 - Espanyol-1/11]  (Letto 24265 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Jesus Datolo [BocaJuniors-1/09 - Espanyol-1/11]
« il: 26 Gennaio, 2010, 01:08:42 am »
Jesús Alberto Dátolo



Nome: Jesús Alberto
Cognome: Dátolo
Data di nascita: 19/05/1984
Luogo di nascita: Carlos Spegazzini (ARG)
Nazionalità : Argentina
Altezza: 177 cm
Peso forma: 67 Kg
Ruolo: Centrocampista
Piede di calcio: Sinistro
Costo del cartellino: 6.476.280 €
Procuratore: Marcelo Simonian

Carriera

2000/01 Cañuelas Serie D (ARG) 2 presenze
2002/03 Banfield Serie A (ARG) 0 presenze
2003/04 Banfield Serie A (ARG) 0 presenze
2004/05 Banfield Serie A (ARG) 12 presenze, 1 gol
2005/06 Banfield Serie A (ARG) 26 presenze, 5 gol
2006/07 Boca Juniors Serie A (ARG) 25 presenze, 1 gol
2007/08 Boca Juniors Serie A (ARG) 16 presenze
gen. 2009 Napoli Serie A 9 Serie A 9 presenze
2009/10 Napoli Serie A 13 presenze, 1 gol
gen. 2010 Olympiakos Serie A (GRE) 7 presenze
2010/11 Espanyol Serie A (ESP)

Nazionale

Argentina 3 presenze, 2 gol
« Ultima modifica: 27 Gennaio, 2011, 19:04:06 pm da AyeyeBrazov »

Crippler

Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #1 il: 26 Gennaio, 2010, 01:52:15 am »
la fantastica partita contro la juve, cambiò volto alla gara...

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #2 il: 26 Gennaio, 2010, 01:53:39 am »
la fantastica partita contro la juve, cambiò volto alla gara...
l'unica cosa positiva di questo giocatore  :sisi: :sisi:

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #3 il: 26 Gennaio, 2010, 12:18:02 pm »
l'incontro fuori da cichitos a mergellina...
a primo impatto dissi : " chi cazz è stu drogat ", poi lo riconobbi e dissi : " ah vabbuò, è sul datolo "
ciao dragonball
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #4 il: 26 Gennaio, 2010, 12:25:02 pm »
il giro di campo :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #5 il: 26 Gennaio, 2010, 12:26:31 pm »
il suo esordio napoli - bologna.
san valentino ... portai per la prima volta mia moglie allo stadio ... faceva nu dio e fridd e stev uno che ogni cagata che faceva datolo (furono parecchie a dire il vero) ... alluccava:"datolooooooooo .... teneteveloooooooooooo"

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #6 il: 26 Gennaio, 2010, 18:08:31 pm »
Juve-Napoli 2-3, il sogno di una vita.. lui è stato capace di realizzarlo in poco più di 30 minuti..

occhio a Datolo, il suo primo pallone, cross dentro per Lavezzi, poi HAMSIIIIIK. 2 a 1, il Napoli non muore mai, MAREK HAMSIK :love:

5 minuti dopo..
occhio al movimento di Cannavaro sul primo palo, poi la battuta è dentro, il gioco è fermo [...] e arriva la reazione del 2 a 2, 2 a 2, con il tocco di Datolo :love: :love:

ancora..
Lavezzi è l'uomo più avanzato del Napoli ma trova un grande rimorchio in Jesus Datolo, arriva Quagliarella dall'altra parte, ancora Datolo fino in fondo [...], il cross, poi la conclusione.. HAMSIIIIIIIIK"" 3 a 2 NAPOLI! 3 a 2 NAPOLI! :love: :love: :love:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #7 il: 28 Gennaio, 2010, 17:46:39 pm »
premessa..a me datolo come giocatore piace..e se dall'anno prox in poi vuole fare la riserva, per una coppa europea..ci serve molto.
Però..da tutti verrà  ricordato per la gara di torino...se ci fate caso..da un punto di vista di amarcord..datolo ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo...fra 10 anni gente che si è fatta il culo più di lui sarà  dimenticata...mentre datolo sarà  ricordato come quello che per la prima volta in 20 anni ci fece vincere una partita a torino contro la juve...

P.s. se ci fate caso il lungo e lento declino della juve è cominciato con noi...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #8 il: 28 Gennaio, 2010, 18:03:08 pm »

P.s. se ci fate caso il lungo e lento declino della juve è cominciato con noi...

infatti la juve veniva da una splendida vittoria sulla samp (squadra che aveva iniziato prima di ogni piu catastrifica previsione il suo declino) tanto che fece sbilanciarebuffon sullo scudetto e fargli dichiarare che la sua juve era "atomica"

il resto è storia  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #9 il: 28 Gennaio, 2010, 18:06:14 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #10 il: 29 Gennaio, 2010, 00:11:07 am »
mi era simpatico Datolo  :patt:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #11 il: 29 Gennaio, 2010, 00:14:30 am »
premessa..a me datolo come giocatore piace..e se dall'anno prox in poi vuole fare la riserva, per una coppa europea..ci serve molto.
Però..da tutti verrà  ricordato per la gara di torino...se ci fate caso..da un punto di vista di amarcord..datolo ha ottenuto il massimo con il minimo sforzo...fra 10 anni gente che si è fatta il culo più di lui sarà  dimenticata...mentre datolo sarà  ricordato come quello che per la prima volta in 20 anni ci fece vincere una partita a torino contro la juve...

P.s. se ci fate caso il lungo e lento declino della juve è cominciato con noi...


Quotissimo. Sia sul fatto che è un buon giocatore e che per me può essere utile, sia sul fatto che sarà  sempre ricordato che per quella magica partita, sia che noi la Juve la incontrammo dopo che strapazzò la Samp, che era in forma, noi battemmo una signora squadra, grazie a Datolo, Hamsik... e Contini che ci levò da mezzo Camoranesi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

AyeyeBrazov

Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #12 il: 29 Gennaio, 2010, 00:33:41 am »

P.s. se ci fate caso il lungo e lento declino della juve è cominciato con noi...
si può essere ancora più precisi.
E' cominciato quando sul 2-0 per loro hanno cominciato a cantare: "oh mamma mamma mamma...oh mamma mamma mamma..." inneggiando a quel pezzotto che porta il nome del Dios.

La blasfemia gli sta costando moooolto cara.

AyeyeBrazov

Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #13 il: 25 Marzo, 2010, 12:47:47 pm »
Dice che torna soltanto se lo faranno giocare.
Ma come sta andando?

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #14 il: 25 Marzo, 2010, 14:54:27 pm »
Ma come sta andando?

Di questo passo, a fanculo.
Invece di ringraziare per l'opportunità  che gli è stata concessa (contro gli interessi del gruppo) si mette già  a dettare le condizioni per un suo ritorno.
Pensasse a fare bene in Grecia, ad andare ai mondiali e a portare qualche milioncino dalle nostre parti. Poi fuori dai coglioni.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #15 il: 25 Marzo, 2010, 16:56:59 pm »
Almeno lui ha chiesto di giocare, quel cesso di Mannini pippone disumano ha detto che torna solo se gli aumentano lo stipendio...vedi che gente!!

Offline Napoli il mio cuore!!

  • *
  • Registrazione: Feb 2010
  • Post: 76
  • Sesso: Femmina
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #16 il: 25 Marzo, 2010, 17:16:55 pm »
juve napoli 2-3 :love: tutto merito suo!
E poi proprio oggi ho ascoltato la sua intervista,che alla domanda del giornalista"un commento di napoli-juve di stasera" lui risponde "bhe speriamo che vinciamo!"
Ammor mjjj  :sad:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #17 il: 25 Marzo, 2010, 17:54:25 pm »
Di questo passo, a fanculo.
Invece di ringraziare per l'opportunità  che gli è stata concessa (contro gli interessi del gruppo) si mette già  a dettare le condizioni per un suo ritorno.
Pensasse a fare bene in Grecia, ad andare ai mondiali e a portare qualche milioncino dalle nostre parti. Poi fuori dai coglioni.

Secondo me l'hai vista molto male.....io l'ho torvato equilibrato e non ricattatorio, non ha detto non torno senza un posto da titolare, ha detto che ne deve parlare con Mazzarri e che se non servisse molto alla sqaudra se ne andrebbe, come ha detto che a gennaio ha parlato con Mazzarri e hanno deciso assieme perchè sarebbe stato utilizzato poco.

Io continuo a dire che è un buonissimo calciatore, ma che al Napoli non serve a un cazzo....dunque penso che non tornerà , credo che sia giusto, e spero che ci appariamo almeno quanto ci abbiamo speso (se lo riscattano i greci già  ci abbiamo guadagnato qualcosa)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #18 il: 26 Marzo, 2010, 00:28:29 am »
datolo statt loc che qua tnimm a zuniga  :sbav:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:JESUS DATOLO (Olimpyakos, prestito): ricorderò di lui...
« Risposta #19 il: 26 Marzo, 2010, 13:30:38 pm »
Secondo me l'hai vista molto male.....io l'ho torvato equilibrato e non ricattatorio, non ha detto non torno senza un posto da titolare, ha detto che ne deve parlare con Mazzarri e che se non servisse molto alla sqaudra se ne andrebbe, come ha detto che a gennaio ha parlato con Mazzarri e hanno deciso assieme perchè sarebbe stato utilizzato poco.

Io continuo a dire che è un buonissimo calciatore, ma che al Napoli non serve a un cazzo....dunque penso che non tornerà , credo che sia giusto, e spero che ci appariamo almeno quanto ci abbiamo speso (se lo riscattano i greci già  ci abbiamo guadagnato qualcosa)

Non avevo visto l'intervista, mi basavo su quanto riportato da un utente.
Non concordo sull'inutilità  di Datolo. Lo rimpiango da quando è andato via. Piedi buoni, ottimo dribbling, ideale per allargare il gioco. Era una variante tattica importantissima nonchè una degna alternativa ad Hamsik (anche se con caratteristiche diverse).
Io lo riporterei qui di sicuro. Non vedo cosa si possa trovare di meglio in giro a certe cifre e per un ruolo da comprimario. Inoltre è già  integrato nel gruppo..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.