Autore Topic: Marino su Napoli - Genoa  (Letto 5292 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #20 il: 25 Gennaio, 2010, 22:58:15 pm »
Prese un Kjaer, bravo, ma pago Carrozzieri quanto il nostro Rinaudo e già  non era un bambino, bravo con Hernandez ma il Palermo ha venduto Toni, Barzagli, Zaccardo e Grosso negli ultimi anni....se Zamparini fosse questo fenomeno starebbe avanti a noi ed invece sono più anni che è in a e sta sempre là ....ogni tanto azzecca un aquisto che poi rivende...ha Sabatini che è bravo onestamente ma non è che non sbagliano aquisti neanche loro...

non ho interesse a stabilire se zamparini sia un fenomeno o no, a me interessa del napoli e voglio solo rimarcare che con marino la parola "progetto" era appunto una parola, e solo una parola.......di progettuale qui si è visto ben poco, i risultati sono stati e sono merito di 2 grandi allenatori che hanno lavorato su una squadra che ad un certo punto è diventata forte "per inerzia".....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #21 il: 25 Gennaio, 2010, 23:05:21 pm »
non ho interesse a stabilire se zamparini sia un fenomeno o no, a me interessa del napoli e voglio solo rimarcare che con marino la parola "progetto" era appunto una parola, e solo una parola.......di progettuale qui si è visto ben poco, i risultati sono stati e sono merito di 2 grandi allenatori che hanno lavorato su una squadra che ad un certo punto è diventata forte "per inerzia".....

Che io sappia per inerzia si va giù non sù.... :rotfl:va beh rinuncio se si perde e colpa di Marino anche se non c'è più se si vince merito di Dela o degli allenatori...se poi si pareggia sicuramente si sarebbe potuto vincere se Marino non ci fosse stato...
Il progetto c'è perchè abbiamo ancora giocatori giovani tra i più forti in assoluto con qualche giocatore con più esperienza....poi Marino avrà  fatto i suoi errori ma io sono soddisfatto del suo lavoro e avrei preferito avere in società  un direttore sportivo cq di esperienza che non Dela con il suo segretario Bigon....ma tanto è uguale perche cq se si vince il merito sarà  sempre di Dela e se si perde cq di Marino anche adesso....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #22 il: 25 Gennaio, 2010, 23:15:43 pm »
Che io sappia per inerzia si va giù non sù.... :rotfl:va beh rinuncio se si perde e colpa di Marino anche se non c'è più se si vince merito di Dela o degli allenatori...se poi si pareggia sicuramente si sarebbe potuto vincere se Marino non ci fosse stato...
Il progetto c'è perchè abbiamo ancora giocatori giovani tra i più forti in assoluto con qualche giocatore con più esperienza....poi Marino avrà  fatto i suoi errori ma io sono soddisfatto del suo lavoro e avrei preferito avere in società  un direttore sportivo cq di esperienza che non Dela con il suo segretario Bigon....ma tanto è uguale perche cq se si vince il merito sarà  sempre di Dela e se si perde cq di Marino anche adesso....

per inerzia si rimane fermi o ci si muove a velocità  costante.....il napoli ha fatto esattamente questo perchè spendere 130 mln con un monte ingaggi di 30 milioni all'anno per un quarto posto è la norma, solo che dobbiamo mettere in conto la vergogna dello scorso anno e il fatto che questo quarto posto è solo un risultato parziale

di dela non parlo perchè ha dei meriti ma anche delle colpe, e nota come lo dico ora che si vince, anche lui non ha ben chiara l'idea di progetto.....perchè un progetto si sviluppa secondo una certa tabella di marcia....dire ogni tanto "adesso annuncio questo o quel dirigente" e poi far passare il tempo facendo finta di nulla non è una tabella di marcia, per non parlare degli interventi sul settore giovanile, sempre annunciati ma mai avvenuti, oppure l'idea di acquistare giovani e tenerli parcheggiati che ad ogni fine mercato da 3 anni a questa parte viene presentata senza mai avere riscontri

mi dici che abbiamo giovani tra i piu forti in assoluto......c'è hamsik he è giovane...poi chi altro? cigarini? è stato pagato 12 mln, fino ad ora non è valso l'investimento.....l'altro giovane in rosa è hoffer......il resto va dai 24 anni in su
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:E Marino parla ancora..
« Risposta #23 il: 25 Gennaio, 2010, 23:17:39 pm »
"Ranocchia è il difensore del futuro"

Ma vafammocc' tu e chella granda bucchin' e mammeta.. mentre loro lo prendevano a 2 mln di euro tu arò cazz' stive? A prendere Rinaudo..

ancora parla sto sfaccimma!!!
mannaggia ma mo tutti i santissimi giorni esce sto cazzo di marino????
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Cilard

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
    • UNA MIA CREAZIONE!!
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #24 il: 25 Gennaio, 2010, 23:21:32 pm »
ma non se ne doveva andare alla juve????? jamm jaaaa vatten a torin e statt zitt nu poc
...la mattina la riempio e la sera la svacanto!!!!

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #25 il: 25 Gennaio, 2010, 23:29:30 pm »
Che io sappia per inerzia si va giù non sù.... :rotfl:va beh rinuncio se si perde e colpa di Marino anche se non c'è più se si vince merito di Dela o degli allenatori...se poi si pareggia sicuramente si sarebbe potuto vincere se Marino non ci fosse stato...
Il progetto c'è perchè abbiamo ancora giocatori giovani tra i più forti in assoluto con qualche giocatore con più esperienza....poi Marino avrà  fatto i suoi errori ma io sono soddisfatto del suo lavoro e avrei preferito avere in società  un direttore sportivo cq di esperienza che non Dela con il suo segretario Bigon....ma tanto è uguale perche cq se si vince il merito sarà  sempre di Dela e se si perde cq di Marino anche adesso....

quoto tutto

Ci si dimentica troppo spesso dello schifo a cui eravamo abituati qualche anno fa.

Post unito automaticamente al precedente

Per gli ultracritici:

con questo spirito, si riuscirebbe a bruciare anche il tanto osannato Corvino se fosse DG del Napoli.

NON ESISTE LA PERFEZIONE, GLI ACQUISTI TUTTI AZZECCATI E VINCENTI E PAGATI POCO!

Le somme si tirano strada facendo, e noi la strada la stiamo percorrendo a buona velocità , spreco o non spreco.

Il progetto non era una parola, era una visione d'insieme e mi pare sia rimasta.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2010, 23:33:36 pm da Martins »
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #26 il: 25 Gennaio, 2010, 23:34:07 pm »
Genoa e Napoli si affrontarono a Marassi in quella partita decisiva: per fortuna il Piacenza vinse con la Triestina ed entrambe finirono in serie A.

Manco se la ricorda quella giornata, sta chiavica :wall:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #27 il: 25 Gennaio, 2010, 23:40:50 pm »
Manco se la ricorda quella giornata, sta chiavica :wall:

appunto, poi ormai ogni giorno parla e straparla........... ma chi lo autorizza a questo signore??? Mi aspetto che De Laurentiis ora metta la parola fine a questi sproloqui che questo cristiano ogni giorno ormai fa con tanta costanza !!!
Basta non se ne puo' piu' ............ ma chi sono queste persone???
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Cilard

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 73
  • Sesso: Maschio
    • UNA MIA CREAZIONE!!
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #28 il: 25 Gennaio, 2010, 23:46:40 pm »
...come mai non ha ribadito che il napoli appena "5" anni fà  giocava in campi come acireale o gela....
...la mattina la riempio e la sera la svacanto!!!!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #29 il: 25 Gennaio, 2010, 23:50:04 pm »
...come mai non ha ribadito che il napoli appena "5" anni fà  giocava in campi come acireale o gela....

lanciano.... lanciano, questo è il suo slogan: LANCIANO!!
ma lui del Napoli non è autorizzato a parlare.... puo' parlare di calcio in generale non del Napoli 24 H e ripeto, spero vivamente che De Laurentiis intervenga ed anche molto cafonescamente lo mandi a fare in culo in TV davanti a tutti !
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #30 il: 26 Gennaio, 2010, 01:15:35 am »
lanciano.... lanciano, questo è il suo slogan: LANCIANO!!
ma lui del Napoli non è autorizzato a parlare.... puo' parlare di calcio in generale non del Napoli 24 H e ripeto, spero vivamente che De Laurentiis intervenga ed anche molto cafonescamente lo mandi a fare in culo in TV davanti a tutti !
:love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #31 il: 26 Gennaio, 2010, 02:14:23 am »
lo ripeto ancora una volta...la squadra che oggi ci fa sognare l'ha costruita lui...ha speso tanto perchè si è ritrovato in serie A a dover rifondare una squadra che 2 anni prima era in C...quel napoli che arrivò 8° viveva dell'estemporaneita dei numeri di hamsik e lavezzi e si difendeva in 7-8 correndo tantissimo...ma era una squadra che forse era al di la dei propri meriti...


si elogiano sempre gli altri direttori sportivi, anche se nelle loro piazze vengono criticati...

corvino in estate a firenze volevano mangiarselo (e non solo questa estate) per aver ceduto melo senza spendere i soldi ricevuti

secco ...non ne parliamo proprio

galliani...comprava solo morti e vecchi...e gli chiedevano di farsi da parte...

branca prima di calciopoli era la barzelletta dei DS...

prade-sensi ...non ne parliamo proprio....(ma hanno grosse difficoltà  economiche)

preziosi a genova ogni anno continua a vendere i migliori....e vi assicuro che in estate i tifosi genoani (almeno i miei 3 amici genovesi questo mi dicevano) non erano per nulla soddisfatti dei cambi kharja-motta e floccari-milito

zamparini è peggio di penelope ...ogni notte disfa cio che fa di giorno....cosi ogni anno riparte da 0 con mille scommesse...

forse solo marotta ha fatto delle operazioni convenienti con pazzini-cassano negli ultimi anni...eppure quest'anno i tifosi mugugnavano per la partenza di uno dei loro idoli (campagnaro) non sostituito e per un mercato senza botti...


per quel che mi dicono gli amici...di marino , fuori napoli si parla benissimo.... :sisi: :sisi: (come del resto facciamo noi di chiunque rivesta la carica di ds)...addirittuta qualcuno elogia perinetti per il lavoro fatto a bari...quando qui è gia stato e ha fatto solo disastri....


nota a margine....marino non è piu tesserato nè pagato dal napoli....quindi DeLa non puo certo dirgli cosa fare o di che parlare....sportitalia lo considera un esperto di calcio (e calciomercato) e lo ha messo sotto contratto...quindi essendo una persona libera dice le "sue" verita che io ,personalmente, non sempre condivido...ma che ha tutto il diritto di esprimere...anche perchè lo pagano per farlo.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #32 il: 26 Gennaio, 2010, 02:34:16 am »
lo ripeto ancora una volta...la squadra che oggi ci fa sognare l'ha costruita lui...ha speso tanto perchè si è ritrovato in serie A a dover rifondare una squadra che 2 anni prima era in C...quel napoli che arrivò 8° viveva dell'estemporaneita dei numeri di hamsik e lavezzi e si difendeva in 7-8 correndo tantissimo...ma era una squadra che forse era al di la dei propri meriti...


si elogiano sempre gli altri direttori sportivi, anche se nelle loro piazze vengono criticati...

corvino in estate a firenze volevano mangiarselo (e non solo questa estate) per aver ceduto melo senza spendere i soldi ricevuti

secco ...non ne parliamo proprio

galliani...comprava solo morti e vecchi...e gli chiedevano di farsi da parte...

branca prima di calciopoli era la barzelletta dei DS...

prade-sensi ...non ne parliamo proprio....(ma hanno grosse difficoltà  economiche)

preziosi a genova ogni anno continua a vendere i migliori....e vi assicuro che in estate i tifosi genoani (almeno i miei 3 amici genovesi questo mi dicevano) non erano per nulla soddisfatti dei cambi kharja-motta e floccari-milito

zamparini è peggio di penelope ...ogni notte disfa cio che fa di giorno....cosi ogni anno riparte da 0 con mille scommesse...

forse solo marotta ha fatto delle operazioni convenienti con pazzini-cassano negli ultimi anni...eppure quest'anno i tifosi mugugnavano per la partenza di uno dei loro idoli (campagnaro) non sostituito e per un mercato senza botti...


per quel che mi dicono gli amici...di marino , fuori napoli si parla benissimo.... :sisi: :sisi: (come del resto facciamo noi di chiunque rivesta la carica di ds)...addirittuta qualcuno elogia perinetti per il lavoro fatto a bari...quando qui è gia stato e ha fatto solo disastri....


nota a margine....marino non è piu tesserato nè pagato dal napoli....quindi DeLa non puo certo dirgli cosa fare o di che parlare....sportitalia lo considera un esperto di calcio (e calciomercato) e lo ha messo sotto contratto...quindi essendo una persona libera dice le "sue" verita che io ,personalmente, non sempre condivido...ma che ha tutto il diritto di esprimere...anche perchè lo pagano per farlo.

quoto tutto :ok:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #33 il: 26 Gennaio, 2010, 09:54:52 am »
nota a margine....marino non è piu tesserato nè pagato dal napoli....quindi DeLa non puo certo dirgli cosa fare o di che parlare....sportitalia lo considera un esperto di calcio (e calciomercato) e lo ha messo sotto contratto...quindi essendo una persona libera dice le "sue" verita che io ,personalmente, non sempre condivido...ma che ha tutto il diritto di esprimere...anche perchè lo pagano per farlo.

ma in effetti, semplicemente un sito del Genoa (omologo di TN, se non sbaglio appartengono pure allo stesso circuito) lo intervista, gli fa 800 domande sul genoa e mezza sul Napoli... e non ci va bene, mi sa che siamo noi a pretendere un pò troppo :asd: (o a dargli troppo peso)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #34 il: 26 Gennaio, 2010, 09:55:58 am »
ma in effetti, semplicemente un sito del Genoa (omologo di TN, se non sbaglio appartengono pure allo stesso circuito) lo intervista, gli fa 800 domande sul genoa e mezza sul Napoli... e non ci va bene, mi sa che siamo noi a pretendere un pò troppo :asd: (o a dargli troppo peso)

A quello ci pensa lui :ahsisi:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #35 il: 26 Gennaio, 2010, 14:15:33 pm »
Ranocchia è il difensore el futuro eh...
Puuuuuuuùùùù.....2 mln e mal e panz t'anna vni...

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #36 il: 26 Gennaio, 2010, 14:34:36 pm »
lo ripeto ancora una volta...la squadra che oggi ci fa sognare l'ha costruita lui...ha speso tanto perchè si è ritrovato in serie A a dover rifondare una squadra che 2 anni prima era in C...quel napoli che arrivò 8° viveva dell'estemporaneita dei numeri di hamsik e lavezzi e si difendeva in 7-8 correndo tantissimo...ma era una squadra che forse era al di la dei propri meriti...


si elogiano sempre gli altri direttori sportivi, anche se nelle loro piazze vengono criticati...

corvino in estate a firenze volevano mangiarselo (e non solo questa estate) per aver ceduto melo senza spendere i soldi ricevuti

secco ...non ne parliamo proprio

galliani...comprava solo morti e vecchi...e gli chiedevano di farsi da parte...

branca prima di calciopoli era la barzelletta dei DS...

prade-sensi ...non ne parliamo proprio....(ma hanno grosse difficoltà  economiche)

preziosi a genova ogni anno continua a vendere i migliori....e vi assicuro che in estate i tifosi genoani (almeno i miei 3 amici genovesi questo mi dicevano) non erano per nulla soddisfatti dei cambi kharja-motta e floccari-milito

zamparini è peggio di penelope ...ogni notte disfa cio che fa di giorno....cosi ogni anno riparte da 0 con mille scommesse...

forse solo marotta ha fatto delle operazioni convenienti con pazzini-cassano negli ultimi anni...eppure quest'anno i tifosi mugugnavano per la partenza di uno dei loro idoli (campagnaro) non sostituito e per un mercato senza botti...


per quel che mi dicono gli amici...di marino , fuori napoli si parla benissimo.... :sisi: :sisi: (come del resto facciamo noi di chiunque rivesta la carica di ds)...addirittuta qualcuno elogia perinetti per il lavoro fatto a bari...quando qui è gia stato e ha fatto solo disastri....


nota a margine....marino non è piu tesserato nè pagato dal napoli....quindi DeLa non puo certo dirgli cosa fare o di che parlare....sportitalia lo considera un esperto di calcio (e calciomercato) e lo ha messo sotto contratto...quindi essendo una persona libera dice le "sue" verita che io ,personalmente, non sempre condivido...ma che ha tutto il diritto di esprimere...anche perchè lo pagano per farlo.

 :clap:
la mia firma nuova

bender89

Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #37 il: 26 Gennaio, 2010, 14:40:51 pm »
A me da fastidio che parli del Napoli, soprattutto in termini di obiettivi. Sono due tre settimane che insiste con 'sta storia della Champions, quasi fosse un risultato dovuto. Mi pare un tentativo per mettere pressione.

Riguardo le considerazioni che uno si fa dei dg, bisogna tener presente il budget e il potere decisionale a disposizione. Marino faceva il cazzo che voleva e spendeva il cazzo che voleva. Se con i dindini messigli a disposizione ritenete che molti dg italiani avrebbero fatto peggio...

Personalmente l'ho schifato dall'anno scorso, dopo che se ne uscì tremante dopo la vittoria con l'Inter a rivendicare l'acquisto di Amodio, dopo che si era nascosto dietro un dito per tre mesi.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #38 il: 26 Gennaio, 2010, 14:41:54 pm »
c'è molta disinformazione all'esterno sul napoli......noi critichiamo marino perchè sappiamo per filo e per segno tutte le sue operazioni e tutti i suoi errori, così i fiorentini fanno con corvino, che -per inciso- non è il fenomeno del emrcato che si vuole far credere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Marino su Napoli - Genoa
« Risposta #39 il: 26 Gennaio, 2010, 14:50:32 pm »
Se con i dindini messigli a disposizione ritenete che molti dg italiani avrebbero fatto peggio...


Assolutamente si...Dindini a disposizione rapportati a risultati da raggiungere, si. Ma è palese. Solo un paio (forse) avrebbero potuto fare meglio, Marotta e Corvino.
la mia firma nuova