Autore Topic: Robinho: juve? farei meglio ad andare a pesca. :rotfl:  (Letto 2405 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Robinho: juve? farei meglio ad andare a pesca. :rotfl:
« il: 24 Gennaio, 2010, 17:46:14 pm »
City,Robinho: "Diego mi vuole alla Juve, ma io torno al Santos"
24.01.2010 17.28 di Alessio Calfapietra  articolo letto 305 volte
Il primo grande acquisto della gestione saudita del City, Robinho (26), è arrivato al capolinea - forse temporaneo - della sua non entuasiasmante esperienza a Manchester. Nè sotto la gestione Hughes nè sotto quella appena iniziata di Roberto Mancini, infatti, il brasiliano è riuscito a lasciare veramente il segno ed anzi negli ultimi tempi la punta verdeoro ha anche perso il posto in squadra. Il match di FA Cup contro lo Scunthorpe potrebbe essere la sua ultima gara con i citizen. "Il Santos? La situazione finanziaria è importante, ma anche essere felici lo è - ha affermato Robinho a Radio Bandeirantes - I dirigenti hanno convenuto che per me sia meglio andare in prestito da un'altra parte, sarebbe eccezionale tornare al Santos, ciò mi aiuterebbe nel tragitto verso i mondiali 2010. E' casa mia, di lì conosco tutto". Robinho ha poi rivelato di aver ricevuto una telefonata dal suo amico Diego che gli ha proposto di giocare nella Juventus. "Farei meglio ad andare a pesca - la risposta del giocatore - No, me ne torno in Brasile"  :rotfl:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Robinho: juve? farei meglio ad andare a pesca. :rotfl:
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2010, 17:48:36 pm »
boh,per quanto io schifi la juve,non è che fa molto ridere la battuta di robinho

guallera

Re:Robinho: juve? farei meglio ad andare a pesca. :rotfl:
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2010, 17:51:26 pm »
Da buon puzzato di fame salito, devi vedere se l'abboffano di soldi non va alla Giuve...altro che pesca!! Quanto odio i calciatori brasiliani...

bender89

Re:Robinho: juve? farei meglio ad andare a pesca. :rotfl:
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2010, 21:27:22 pm »
Da buon puzzato di fame salito, devi vedere se l'abboffano di soldi non va alla Giuve...altro che pesca!! Quanto odio i calciatori brasiliani...