Autore Topic: [COMPRO] Fifa 2010  (Letto 3930 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[COMPRO] Fifa 2010
« Risposta #40 il: 26 Gennaio, 2010, 20:03:43 pm »
tra l'altro le ricerche per una eventuale modifica di una ps3 virano tutte verso l'utilizzio di copie backup dei giochi su supporti esterni (hdd esterni) da collegare poi alla ps3 (più o meno è lo stesso sistema delle psp).
Quindi penso che alla fine non sia manco necessaria una spesa per un masterizzatore o per i supporti bluray.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #41 il: 26 Gennaio, 2010, 20:22:57 pm »
tra l'altro le ricerche per una eventuale modifica di una ps3 virano tutte verso l'utilizzio di copie backup dei giochi su supporti esterni (hdd esterni) da collegare poi alla ps3 (più o meno è lo stesso sistema delle psp).
Quindi penso che alla fine non sia manco necessaria una spesa per un masterizzatore o per i supporti bluray.
La base è quella, il problema risiede nell'aggiornamento dei firmware... su PSP metti il costum firmware e l'aggiorni, ma su PS3 l'aggiornamento è richiesto sia per giocare online e per accedere allo store, quindi il CF potrebbe essere "sgamato" e la console bannata. Però su PSP i CF nascono per favorire i programmini amatoriali, solo che poi le falle del sistema vengono usate in altro modo, cioè è come quando su PS1/2 si faceva la modica "per i giochi import" e poi ti gira il pezzotto di 5 euro.

Offline Napulè

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #42 il: 26 Gennaio, 2010, 20:45:50 pm »
comunque sul sito di gamespot lo vendono a 40 euro spedizione inclusa.
Io l'ho comprato sabato usato a 30 euro.

ps: sono riuscito anche ad aggiustare la seconda xbox.  :yeeh:

Offline Cilard

• *
  • Registrazione: Gen 2010
    • UNA MIA CREAZIONE!!
« Risposta #43 il: 26 Gennaio, 2010, 22:41:21 pm »
...posso dire na cosa?? anche io ho sentito del possibile hack effettuato sulla ps3....
Riguardo ai supporti e masterizzatori...e se non ce ne fosse proprio bisogno??? scaricamm o juoc e o mannamm n'copp all'hd della ps3 tramite kiavetta o wi.fi e pofff....SI GIOCA.....chi lo può sapere??? non potrebbe essere'??
...la mattina la riempio e la sera la svacanto!!!!