e io che pensavo di invitarti a venire con me allo stadio a Napoli-Genoa..
Senza il mio benestare? Ah Peppe..........................
ora che ha scoperto che vado con te allo stadio non ci verrà mai a vedersi una partita con me..
mi ha gia proposto il mio ragazzo di andare nei distinti,ma per sicurezza, per nn sentirmi colpevole di nulla, preferisco non andare lo stesso per non avere niente da ricriminare... (so malata, lo so)
. Comunque avremo l'ospite domenica
prova a venire con la ragazza coi capelli profumati oltre che col tuo ragazzo, magari lei porta bene.. Post unito automaticamente al precedente
Lo sai come la penso sulle donne allo stadio
Isab sono una lota d'uomo, lo so,ne sono consapevole,però è difficile cambiare un coglione di 21 anni !Peppe sei la sfaccimma dei cristiani!Quando gioca il Napoli,neanche Angiolina Jolie nuda potremme distogliermi dalla partita
magari io nudo
cmq scherzi a parte non esistono distrazioni durante la partita del napoli su questo siamo d'accordissimo, io bestemmio dal primo all'ultimo minuto come una pazza contro il televisore e non accetto interruzioni domande o qualunque altrea cosa. mi devo vede la partita E BAST
Bravissima!Purtroppo la maggior parte delle ragazze che invadono il San Paolo in occasione di posticipi e/o anticipi sono insopportabili,lungi da me dal voler generalizzare
che donna questa l'ho scoperta io (cit.)
l'ultima mia apparizione allo stadio risale ad empoli napoli 3 1 in quella stagione andai anche altre volte, risultati abbastanza favorevoli...
Antò , con tutto il bene che ti voglio, ma statte a casa per piacere