Autore Topic: [L'Insolito Posto] consiglia un bel posto dove andare  (Letto 19442 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:[L'Insolito Posto] consiglia un bel posto dove andare
« Risposta #120 il: 20 Febbraio, 2010, 20:35:34 pm »
esiste una ristorante greco a PORTICI ?????  :ruoss:

spiegami dov'e....quant si pav....e che s'magn....!

a buon rendere  :lettosex:
ho sbagliato antò, credevo che era un ristorante greco, invece fa il kebab buono  :sisi:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #121 il: 20 Febbraio, 2010, 20:36:53 pm »
ho sbagliato antò, credevo che era un ristorante greco, invece fa il kebab buono  :sisi:

No è greco. Fa anche la pita.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #122 il: 20 Febbraio, 2010, 21:01:48 pm »
marò, cmq devo andare a piazza poli. ora vado, spero nel navigatore  :sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #123 il: 21 Febbraio, 2010, 10:32:51 am »
ragazzi sono andato ieri a questo ristorante greco, penso che sia stata la prima e l'ultima volta.  :sisi:
per andarci incontro un po' di traffico, l'avevo ipotizzato quindi non fa nulla...
arriviamo, parcheggio la macchina abbastanza lontano.
entro dentro e sembra un locale quasi accogliente...
fuori mi sembra una piccola succursale di piazza del gesù.
avevo il numero 49. all'improvviso mentre stava il numero 48, entrano 2 numeri già  passati ma loro erano assenti, che si fa in questo caso???
si fa prima il 42, poi il 47 e poi dopo vengo io. questa cosa non l'ho mai vista, come sono abituato io si fa di nuovo il bigliettino...
all'improvviso entra una comitiva di cafoni, uno c'aveva la faccia viola, pieno di lampade, era viola. chiedeva a quello che faceva i panini: sto bell staser è, t piac? sto propr bell staser. non si rendeva conto che già  metà  mento era bianco, bò.
esco fuori e vedo che c'era gente che si divertiva a rompersi bottiglie di vetro addosso...
mi metto sull'autostrada, in 10 minuti sto a casa. mi sono fatto tutta la superstrada a 160.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #124 il: 21 Febbraio, 2010, 10:38:23 am »
ragazzi sono andato ieri a questo ristorante greco, penso che sia stata la prima e l'ultima volta.  :sisi:
per andarci incontro un po' di traffico, l'avevo ipotizzato quindi non fa nulla...
arriviamo, parcheggio la macchina abbastanza lontano.
entro dentro e sembra un locale quasi accogliente...
fuori mi sembra una piccola succursale di piazza del gesù.
avevo il numero 49. all'improvviso mentre stava il numero 48, entrano 2 numeri già  passati ma loro erano assenti, che si fa in questo caso???
si fa prima il 42, poi il 47 e poi dopo vengo io. questa cosa non l'ho mai vista, come sono abituato io si fa di nuovo il bigliettino...
all'improvviso entra una comitiva di cafoni, uno c'aveva la faccia viola, pieno di lampade, era viola. chiedeva a quello che faceva i panini: sto bell staser è, t piac? sto propr bell staser. non si rendeva conto che già  metà  mento era bianco, bò.
esco fuori e vedo che c'era gente che si divertiva a rompersi bottiglie di vetro addosso...
mi metto sull'autostrada, in 10 minuti sto a casa. mi sono fatto tutta la superstrada a 160.
poi la mutanda l'hai cambiata?

segui sempre i consigli di uno di classe come me.... non come certi punk a zozzi!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #125 il: 21 Febbraio, 2010, 10:45:14 am »
poi la mutanda l'hai cambiata?

segui sempre i consigli di uno di classe come me.... non come certi punk a zozzi!
marco il problema non sono io, so essere più zingari di loro. il problema era la mia ragazza che sicuramente non è abituata a certi ambienti  :sisi:

anzi ti dirò che c'era un'altra coppia che se ne scappò, stavo con gli amici avrei anche protestato per il fatto dei numeri, ma solo io non posso azzardarmi a fare lo scemo. la vita me l'ha insegnato  :contract:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #126 il: 21 Febbraio, 2010, 10:47:26 am »
marco il problema non sono io, so essere più zingari di loro. il problema era la mia ragazza che sicuramente non è abituata a certi ambienti  :sisi:

anzi ti dirò che c'era un'altra coppia che se ne scappò, stavo con gli amici avrei anche protestato per il fatto dei numeri, ma solo io non posso azzardarmi a fare lo scemo. la vita me l'ha insegnato  :contract:
hai fatto benissimo...avrei fatto lo stesso!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #127 il: 21 Febbraio, 2010, 10:55:17 am »
hai fatto benissimo...avrei fatto lo stesso!
ma tu non puoi immaginare quel cafone, tnev na faccia viola, bordeaux. parev na mulignan  :rotfl: :rotfl: poi diceva: sto bell è staser, sto propr bell. e si toccava il viso  :rofl: :rofl: :rofl:
per un momento gli ho riso in faccia mentre lo diceva xk non ce la facevo più. hai presente quelli con la faccia lampadata e poi hanno il collo bianco?? a lui il bianco partiva dal mento  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #128 il: 21 Febbraio, 2010, 10:59:02 am »
ma tu non puoi immaginare quel cafone, tnev na faccia viola, bordeaux. parev na mulignan  :rotfl: :rotfl: poi diceva: sto bell è staser, sto propr bell. e si toccava il viso  :rofl: :rofl: :rofl:
per un momento gli ho riso in faccia mentre lo diceva xk non ce la facevo più. hai presente quelli con la faccia lampadata e poi hanno il collo bianco?? a lui il bianco partiva dal mento  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #129 il: 21 Febbraio, 2010, 12:18:12 pm »
ma sei andato a quello a portici a piazza poli? non è un locale da sabato sera sta pieno di cuozzi... anzi diciamo che non è proprio un locale alla fine è nu bancon  :asd:
comunque ti consiglio di andarci magari un venerdì o una domenica fa una pita che è qualcosa di imbarazzante  :sbav:

Offline themast

• *
« Risposta #130 il: 21 Febbraio, 2010, 12:28:23 pm »
ma sei andato a quello a portici a piazza poli? non è un locale da sabato sera sta pieno di cuozzi... anzi diciamo che non è proprio un locale alla fine è nu bancon  :asd:
comunque ti consiglio di andarci magari un venerdì o una domenica fa una pita che è qualcosa di imbarazzante  :sbav:
da quello ci sono andato due volte, la prima volta presi la pita che era veramente eccezionale  :sbav:, la seconda volta presi il ghiros, nun l'avess mai fatt, apparte il gusto pessimo, olio che colava ovunque, ma poi la preparazione è davvero poco igienica da quello.
il risultato è stato: febbre con vomito nei giorni seguenti

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #131 il: 21 Febbraio, 2010, 13:21:19 pm »
da quello ci sono andato due volte, la prima volta presi la pita che era veramente eccezionale  :sbav:, la seconda volta presi il ghiros, nun l'avess mai fatt, apparte il gusto pessimo, olio che colava ovunque, ma poi la preparazione è davvero poco igienica da quello.
il risultato è stato: febbre con vomito nei giorni seguenti
sisi sul fatto dell'igiene sono d'accordissimo in estate con una mano tiene il fazzoletto per asciugarsi e con l'altra spalma la pita sul kebab  :look:
il ghiros pure io l'ho preso mi pare solo una volta ma è troppo inzivato da quello bisogna per forza prendere la pita...un bambeniello di mezzo chilo  :sisi: sempre se si riesce a superare l'impatto iniziale con le condizioni igieniche avverse  :asd:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #132 il: 21 Febbraio, 2010, 13:36:13 pm »
marco parla tu....chist s'magnann a munezz fritt  :chupa:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #133 il: 21 Febbraio, 2010, 14:14:29 pm »
a ragazzi vogliamo parlare dell'igiene??? a parte che si maniavano sempre ilcazzo....
poi chi preparava all'improvviso è andato in bagno ed è tornato con la mano destra bagnata, per fortuna prima di me ci sono stati almeno altri 15 ghiros

io ho preso un ghiros in pita  :look:
era mezzo chilo, olio dappertutto, però almeno era buono e poi era pieno  :sisi:

Offline joint

• *
« Risposta #134 il: 21 Febbraio, 2010, 14:19:42 pm »
a ragazzi vogliamo parlare dell'igiene??? a parte che si maniavano sempre ilcazzo....
poi chi preparava all'improvviso è andato in bagno ed è tornato con la mano destra bagnata, per fortuna prima di me ci sono stati almeno altri 15 ghiros

era mezzo chilo, olio dappertutto, però almeno era buono e poi era pieno  :sisi:

AHAHHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #135 il: 21 Febbraio, 2010, 22:31:01 pm »
Bello sto topic! Ma si parla di locali per il sabato sera o anche più in generale?

Qualche tempo fa andai in un localino a Bacoli, un pò nascosto, si chiama "La Catagna", si mangia pesce in maniera molto originale, è un locale minuscolo, non ha menù fisso perché dipende dal pescato del giorno, ma si mangia veramente bene. Unico neo è che non è per niente economico. Però ne vale veramente la pena! :)

Offline themast

• *
« Risposta #136 il: 21 Febbraio, 2010, 22:56:16 pm »

oddio, fanno veramente schifo, ma po miettatill nu par e guant almeno; un mio amico mi raccontò che una volta uscì una vecchia dalla cucina tutta "n'zevata", prese dal bancone una lattina di coca aperta, fece un sorso e poi fece un rutto megagalattico e uscì fuori al locale.
per non parlare delle persone che stanno spesso la fuori  :brr:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #137 il: 21 Febbraio, 2010, 23:02:05 pm »
oddio, fanno veramente schifo, ma po miettatill nu par e guant almeno; un mio amico mi raccontò che una volta uscì una vecchia dalla cucina tutta "n'zevata", prese dal bancone una lattina di coca aperta, fece un sorso e poi fece un rutto megagalattico e uscì fuori al locale.
per non parlare delle persone che stanno spesso la fuori  :brr:
:rotfl:
per le persone fuori basta non andare il sabato.
per la pulizia... magari è quello che da il sapore speciale alla pita  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #138 il: 22 Febbraio, 2010, 00:34:07 am »
come cazzo fate a difendere quel coso che non so nemmeno come chiamarlo, senza un minimo di igiene, tutto nzevato, e vi dico che talmente dell'olio che stava dentro che potevo riempire una bottiglia da 2 litri....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #139 il: 22 Febbraio, 2010, 10:12:09 am »
marco parla tu....chist s'magnann a munezz fritt  :chupa:
falli fà  socio falli fare!