Autore Topic: (22) Napoli - Genoa  (Letto 33519 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #40 il: 24 Gennaio, 2010, 23:14:23 pm »
ma vafangul Fiorè
mi associo al vafancu :stella:
:dignità:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #41 il: 24 Gennaio, 2010, 23:23:00 pm »
Io l'ho letto da qualche parte e ho riportato senza nemmeno controllare, ero troppo euforico per la vittoria. :look:

Comunque mi associo, vafangul a chi l'ha scritt(non mi riferisco a me). :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #42 il: 24 Gennaio, 2010, 23:24:54 pm »
Io l'ho letto da qualche parte e ho riportato senza nemmeno controllare, ero troppo euforico per la vittoria. :look:

Comunque mi associo, vafangul a chi l'ha scritt(non mi riferisco a me). :look:
sei proprio il cugino di tuo cugino.. ti skarmerò per i prossimi due mesi come minimo :smoke:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #43 il: 24 Gennaio, 2010, 23:29:15 pm »
sei proprio il cugino di tuo cugino.. ti skarmerò per i prossimi due mesi come minimo :smoke:

Tanto vinciamo lo stesso nun te preoccupà . :patt: :look:

Comunque io sono contento che ci sia Sculli perchè deve essere oppresso dai fischi del San Paolo. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #44 il: 24 Gennaio, 2010, 23:34:21 pm »
Mi reputo una persona equilibrata. Ok, tifo, mi esalto, urlo come tutti. Ma col Genoa mi trasformo. Col genoa mi sento male. Quindi non la vedrò, me ne andrò a mangiare da qualche parte fuori napoli dove la partita non si vede, spengo il cellulare, e per una volta, per una sola volta non vedrò il mio Napoli. Lo so, è da codardi, ma non posso rischiare di sentirmi male come all'andata.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #45 il: 24 Gennaio, 2010, 23:36:18 pm »
Mi reputo una persona equilibrata. Ok, tifo, mi esalto, urlo come tutti. Ma col Genoa mi trasformo. Col genoa mi sento male. Quindi non la vedrò, me ne andrò a mangiare da qualche parte fuori napoli dove la partita non si vede, spengo il cellulare, e per una volta, per una sola volta non vedrò il mio Napoli. Lo so, è da codardi, ma non posso rischiare di sentirmi male come all'andata.

No l'ha devi guardare.Più bestemmie gli tiriamo dietro meglio è. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #46 il: 24 Gennaio, 2010, 23:37:57 pm »
Mi reputo una persona equilibrata. Ok, tifo, mi esalto, urlo come tutti. Ma col Genoa mi trasformo. Col genoa mi sento male. Quindi non la vedrò, me ne andrò a mangiare da qualche parte fuori napoli dove la partita non si vede, spengo il cellulare, e per una volta, per una sola volta non vedrò il mio Napoli. Lo so, è da codardi, ma non posso rischiare di sentirmi male come all'andata.


portati l'amico di Forza_Napoli  :look:
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #47 il: 24 Gennaio, 2010, 23:39:11 pm »
Mi reputo una persona equilibrata. Ok, tifo, mi esalto, urlo come tutti. Ma col Genoa mi trasformo. Col genoa mi sento male. Quindi non la vedrò, me ne andrò a mangiare da qualche parte fuori napoli dove la partita non si vede, spengo il cellulare, e per una volta, per una sola volta non vedrò il mio Napoli. Lo so, è da codardi, ma non posso rischiare di sentirmi male come all'andata.
Ma si scem?Vieni allo stadio piuttosto e incoraggia gli azzurri!
Adda venì Baffone!

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #48 il: 24 Gennaio, 2010, 23:46:48 pm »

portati l'amico di Forza_Napoli  :look:

No il mio amico deve essere punito. Lo dobbiamo mandare all'ospedale fino a maggio, e poi ripercuoterlo a settembre.  :mazza: :mazza:

Sperando che nell'ospedale non tengano sky e premium o qualsiasi altro attrezzo, anche rudimentale, che possa farlo ricollegare alle partite
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #49 il: 25 Gennaio, 2010, 01:23:51 am »
voglio venire anch'io alla stadio sabato....... :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #50 il: 25 Gennaio, 2010, 01:30:37 am »
voglio venire anch'io alla stadio sabato....... :mangia:
statt a cas

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #51 il: 25 Gennaio, 2010, 02:51:12 am »
ho visto l'episodio solo una volta...secondo me non è così irregolare,ci può stare.
per me è una partita come un'altra..è vero che 5 sconfitte consecutive,alcune discutibili,bruciano,ma io mi ricordo nel periodo 1994-2003 o giù di lì,diverse partite col genoa in cui anche noi avemmo culo(gol annullato a miura,vittoria credo con gol di husain e loro assedio finale etc etc...)

per me non va caricata di troppe aspettative...e se arrivasse un punto sarebbe folle iniziare a considerarsi "in crisi"...
se usciamo imbattuti mazzari avrà  sfatato l'ennesimo tabù. chi li sfata tutti può tutto, non dico altro

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #52 il: 25 Gennaio, 2010, 03:29:37 am »
Genoa Merda.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #53 il: 25 Gennaio, 2010, 09:49:49 am »
Genoa Merda.

Nun le fatt manc rossoblu, a cazzimma proprio :patt:

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #54 il: 25 Gennaio, 2010, 09:55:04 am »
Genoa Merda.

Schifo tutto ciò che è rossoblù.
Preziosi merda, Gasperini lota, Sculli cesso. L'amma sfunnà 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #55 il: 25 Gennaio, 2010, 09:59:44 am »
se usciamo imbattuti mazzari avrà  sfatato l'ennesimo tabù. chi li sfata tutti può tutto, non dico altro

secondo me uno che nello stesso anno vince a torino e firenze già  è un grandissimo...se non si perde neanche a genova(cosa successa,un pò per caso,l'anno scorso)e a milano,davvero siamo su livelli mitici...io non credo che col genoa sia una gara tabù,ma ripeto,mi rendo conto che le 5 sconfitte consecutive,di cui almeno un paio discutibili,possano dare fastidio a qualcuno ;-)

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #56 il: 25 Gennaio, 2010, 10:25:49 am »
E' brutto dirlo, ma dovremo essere bruttissimi!

Il Genoa è forte ad attaccare correndo, mentre se lo attacchi in velocità  gli fai il goal garantito....bisognerà  tenere il campo e stare accorti dietro, non dico fare catenaccio, ma mandare magari un uomo in meno a spingere perchè prima o poi quelli il goal lo prendono comunque.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #57 il: 25 Gennaio, 2010, 10:42:50 am »
guagliù....


               Santo De Sanctis
                   Cannavaro
 Muro Campagnaro     Grava Pallone d'oro 
              Gargano     Cigarini
Van Maggien                       Aronica
               Hamsik      QuagliaGol
                       Denis


che ne pensate?  :sbav:
                   

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #58 il: 25 Gennaio, 2010, 10:46:30 am »
E' brutto dirlo, ma dovremo essere bruttissimi!

Il Genoa è forte ad attaccare correndo, mentre se lo attacchi in velocità  gli fai il goal garantito....bisognerà  tenere il campo e stare accorti dietro, non dico fare catenaccio, ma mandare magari un uomo in meno a spingere perchè prima o poi quelli il goal lo prendono comunque.
proprio per questo l'assenza di pazienza sarà  determinante! loro ripartano tutto basandosi su azioni che partano da milanetto( zapater) e che poi si sviluppano sulle fasce....con criscito o rossi, sfruttando poi il movimento da allagarsi dei due esterni d'attacco! insomma partita difficile!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(22) Napoli - Genoa
« Risposta #59 il: 25 Gennaio, 2010, 10:48:53 am »
proprio per questo l'assenza di pazienza sarà  determinante! loro ripartano tutto basandosi su azioni che partano da milanetto( zapater) e che poi si sviluppano sulle fasce....con criscito o rossi, sfruttando poi il movimento da allagarsi dei due esterni d'attacco! insomma partita difficile!

Per me noi giocheremo leggermente diversamente, con un 3-4-1-2 con Hamsik più centrale a prendere il loro impostatore di gioco. (anche perchè si è visto col Palermo che quaglia deve giocare vicino a Denis e non troppo più dietro).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!