Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (13/122) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: calvin - 25 Gennaio, 2010, 10:48:53 am ---Per me noi giocheremo leggermente diversamente, con un 3-4-1-2 con Hamsik più centrale a prendere il loro impostatore di gioco. (anche perchè si è visto col Palermo che quaglia deve giocare vicino a Denis e non troppo più dietro).

--- Termina citazione ---
il problema e che loro sono bravi palla al piede anche coi centrali di difesa...qindi potrebbero ovviare al pressing sul loro playmaker centrale già  impostando l'azione sulle fasce!
insomma per farla breve il genoa è una squadra che va aggredita alta! senza poter permettere di sviluppare gioco sulle fasce

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: cavallopazzo - 25 Gennaio, 2010, 10:51:47 am ---il problema e che loro sono bravi palla al piede anche coi centrali di difesa...qindi potrebbero ovviare al pressing sul loro playmaker centrale già  impostando l'azione sulle fasce!
insomma per farla breve il genoa è una squadra che va aggredita alta! senza poter permettere di sviluppare gioco sulle fasce

sei roba seria amico mio....... ma ricorda:
chi sono queste persone???

SpamMattia:
i genoani mi fanno schifo. sono dei pezzenti sagliuti che con noi sputano sempre il sangue per dimostrare non so che cazzo di cosa. spero che muoiano tutti, ma solo dopo averle prese di santa ragione.razza di merda

cavallopazzo:

--- Citazione da: Niko - 25 Gennaio, 2010, 10:53:04 am ---sei roba seria amico mio....... ma ricorda:
chi sono queste persone???

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: SpamMattia - 25 Gennaio, 2010, 10:55:25 am ---i genoani mi fanno schifo. sono dei pezzenti sagliuti che con noi sputano sempre il sangue per dimostrare non so che cazzo di cosa. spero che muoiano tutti, ma solo dopo averle prese di santa ragione.razza di merda

il genoa gioca sempre con il sangue agli occhi perchè quel cane rabbioso di gasperini non vuole perdere manco a scopa, ma per fare quel tipo di gioco hanno bisogno di essere supportati da una buona forma fisica..... ce la giochiamo e poi siamo a casa nostra...... sabato non è lontano, speriamo bene!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa