Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Gius:
--- Citazione da: Marco78 - 30 Gennaio, 2010, 20:58:19 pm ---Uagliù nessuno mi sa dire la frequenza?
--- Termina citazione ---
per na e provincia sono queste: 95.600 - 97.700 - 97.900
Marco78:
--- Citazione da: Gius - 30 Gennaio, 2010, 21:03:06 pm ---per na e provincia sono queste: 95.600 - 97.700 - 97.900
--- Termina citazione ---
grazie
Jena Plissken:
Denis doveva tirare meglio cacchio!!!!!!!!!
Post unito automaticamente al precedente
Il capitano stava segnando!! CAZZO traversa!!!!! Li stiamo annichilendo a ste merde culate..
Giallo per Quagliarella
Post unito automaticamente al precedente
Fine primo tempo. Gara molto intensa e fisica,noi abbiamo fatto nettamente meglio ed abbiamo preso un palo e una traversa con l'immensissimo Cannavaro,oltre ad aver creato molto più di loro che si sono affidati solo alle sceneggiate e a Tuffuazo. Continuiamo così e vinceremo!!!!! Sfondiamole a ste merdacce umane!!
Migliori in campo: Cannavaro (capitano immenso) , Campagnaro (anche lui immenso a tutto campo!!)
Peggiori: Gargano (ha fatto poco,e quel poco l'ha sbagliato) , Aronica (si salva un pò nel finale del primo tempo,ma ha fatto un fallo da arancione e qualche cazzata di troppo) , Cigarini (si vede troppo poco)
SFONDIAMOLI A STI LADRI CULATI!!
Arbitraggio: Penoso ma equo,Morganti e i suoi assistenti hanno sbagliato un bel pò,ma come al solito,non è più una novità più dalla nostra parte sono avvenuti i sbagli.
CiruZZo:
ma che cul rutt sti sciem e guerra mannacc...
cannavro sta facenn na partit e patatern,grandi contrasti grande agonismo...Cigarini in questo clima se sta cacann sott me sta ntussecan alla grande
l'ammà fa male!
Napulè:
mi sono rotto il cazzo di questi giocatori di merda, hamsik che aiuta ad alzare papastamerdopulos e quella lota si sbarccia pure, vaffanculo lota.
Mi sono scocciato, dobbiamo vincere contro sto cazzo di genoa!!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa