Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (108/122) > >>

diciassette:

--- Citazione da: CiruZZo - 30 Gennaio, 2010, 15:44:32 pm ---io non ce l'ho su msn
 :tafazzi:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Gabbie:

--- Citazione da: CiruZZo - 30 Gennaio, 2010, 15:44:32 pm ---io non ce l'ho su msn

:asd:

Cmq io non so gestire l'ansia. Prima delle partite sono sempre uno sf_____ma :look: di gatto nero, dopo riesco a vedere il bicchiere mezzo pieno anche dopo risultati disastrosi, sarà  una forma di psicosi :omg:

E cmq io stasera non ho paura del Genoa (anche se l'inerzia psicologica penderà  dalla loro parte), non ho nemmeno paura di questa partita in sè, io sono terrorizzata dal fantasma dell'anno scorso, dal fatto che una giornata negativa possa invertire la rotta del campionato, dal fatto che all'improvviso possa cominciare ad andare tutto storto senza motivi apparenti. Fu troppo una botta, io ancora mi devo riprendere :fuga:

:peppe:

gigs:

io su fb manco ce l'ho

mk89:

--- Citazione ---Cmq io non so gestire l'ansia.

ahahh, io invece il giorno della partita procrastino tutto ciò che ho da fare (tipo studio, lavoretti, ...) per godermi meglio l'atmosfera di ansia pre-partita :P (e leggere interviste e cazzate varie sui forum, come questo XD).

diciassette:

--- Citazione da: mk89 - 30 Gennaio, 2010, 16:20:34 pm ---ahahh, io invece il giorno della partita procrastino tutto ciò che ho da fare (tipo studio, lavoretti, ...) per godermi meglio l'atmosfera di ansia pre-partita :P (e leggere interviste e cazzate varie sui forum, come questo XD).

questo è uno dei tanti?
poi noi scriviamo cazzate?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa