Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2010, 16:27:06 pm ---Io temo che se fai giocare larghi Quagliarella ed Hamsik soffri tanto i momenti in cui perdi palla. Per me il genoa si blocca nei primi 5 secondi di loro possesso palla, quindi un Hamsik più centrale, pronto ad essere aggressivo nella fase di non possesso potrebbe inaridire molto il loro gioco.
--- Termina citazione ---
hamsik e quagliarella larghi contro il palermo hanno fatto abbastanza cagare, anche se avevamo di fronte una signora squadra. anche io preferirei senz'altro hamsik trequartista e quaglia più vicino al tanque
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2010, 16:32:06 pm ---Io l'ho visto un poco stanco, ma non addormentato, in una fase poco brillante, ma comunque ottimo.
Per me stiamo a pochi passi dalla nuova esplosione di Marekiaro.
adda passà a vernata :patt:
ciccio-s:
articolo di de maggio su studiosporc... e come appesta questo!
:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
isab1987:
il mister chiede il sostegno del pubblico, RAGAZZI VOI CHE ANDATE ALLO STADIO, CANTATE CANTATE CANTE
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
ciccio-s:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Gennaio, 2010, 19:19:57 pm ---il mister chiede il sostegno del pubblico, RAGAZZI VOI CHE ANDATE ALLO STADIO, CANTATE CANTATE CANTE
:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
io sostengo pure da casa... a prescindere po essere ca sentn... :asd:
isab1987:
--- Citazione da: ciccio-s - 29 Gennaio, 2010, 19:20:49 pm ---io sostengo pure da casa... a prescindere po essere ca sentn... :asd:
io pure se èè per questo... ma ne dubito.. cmq mando paolino allo stadio :love: :love:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa