Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (74/122) > >>

cavallopazzo:
a prescindere c'amm appujà  a gualler n'cap a sti sciem e mmerd!

calvin:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Gennaio, 2010, 16:24:56 pm ---Per me Quagliarella ed Hamsik giocheranno molto larghi :sisi:
Cigarini ci sarà  utile a giostrare con calma i momenti di difficoltà 

--- Termina citazione ---

Io temo che se fai giocare larghi Quagliarella ed Hamsik soffri tanto i momenti in cui perdi palla. Per me il genoa si blocca nei primi 5 secondi di loro possesso palla, quindi un Hamsik più centrale, pronto ad essere aggressivo nella fase di non possesso potrebbe inaridire molto il loro gioco.

peppe9:

--- Citazione da: calvin - 29 Gennaio, 2010, 16:27:06 pm ---Io temo che se fai giocare larghi Quagliarella ed Hamsik soffri tanto i momenti in cui perdi palla. Per me il genoa si blocca nei primi 5 secondi di loro possesso palla, quindi un Hamsik più centrale, pronto ad essere aggressivo nella fase di non possesso potrebbe inaridire molto il loro gioco.

Io parlavo in fase di possesso. Mazzarri è un campione a gestire entrambi le fasi e credo come te che in non possesso aggrediremo il portatore di palla. Comunque Hamsik ci serve come il pane e spero si svegli  :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2010, 15:42:17 pm --- :croce:

ah giusto... ho sbagliato :brr:

I meant :nuvola:

calvin:

--- Citazione da: peppe9 - 29 Gennaio, 2010, 16:29:28 pm ---Io parlavo in fase di possesso. Mazzarri è un campione a gestire entrambi le fasi e credo come te che in non possesso aggrediremo il portatore di palla. Comunque Hamsik ci serve come il pane e spero si svegli  :sisi:

Io l'ho visto un poco stanco, ma non addormentato, in una fase poco brillante, ma comunque ottimo.
Per me stiamo a pochi passi dalla nuova esplosione di Marekiaro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa