Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (67/122) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 29 Gennaio, 2010, 14:53:02 pm ---Crespo è del Parma :sisi:

--- Termina citazione ---
Azz ho visto ora,sono rimasto sorpreso. Certo che Preziosi un progetto non ce l'ha proprio..vende un giocatore che fino a pochi giorni fà  aveva giocato e pure segnato,compra e vende assai a casaccio  :zzz:

Buon colpo per il Parma, napoletanocrociato avrà  stappato lo champagne  :look:

--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2010, 14:50:45 pm ---Sculli forse non gioca :look:

Come mai?

kurz:
Con che formula va al Parma?

edit

torniamo it

http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,1447.675.html

isab1987:

--- Citazione da: wendell - 29 Gennaio, 2010, 14:53:02 pm ---Crespo è del Parma :sisi:

mi pare strano che dopo l'appiccico preziosi gherardi faccianoaffari insieme

Gabbie:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Gennaio, 2010, 15:12:49 pm ---Come mai?

Pare fosse infortunato, ma ho appena letto che oggi si è nuovamente allenato col gruppo, la chiavica 'nfracetata.

napoletanocrociato:
 Hernan Crespo passa dal Genoa al Parma. Si conclude così un vorticoso giro di attaccanti che ha portato Suazo al Genoa, Amoruso all'Atalanta e infine Hernan Crespo al Parma. L'argentino aveva giocato nel Parma dal '96 al 2000

Lo dice anche la Gazzetta dello Sport...  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:

Crespoo crespoo...  :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa