Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
Jena Plissken:
--- Citazione da: wendell - 29 Gennaio, 2010, 14:53:02 pm ---Crespo è del Parma :sisi:
--- Termina citazione ---
Azz ho visto ora,sono rimasto sorpreso. Certo che Preziosi un progetto non ce l'ha proprio..vende un giocatore che fino a pochi giorni fà aveva giocato e pure segnato,compra e vende assai a casaccio :zzz:
Buon colpo per il Parma, napoletanocrociato avrà stappato lo champagne :look:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Gennaio, 2010, 14:50:45 pm ---Sculli forse non gioca :look:
Come mai?
kurz:
Con che formula va al Parma?
edit
torniamo it
http://partenopeo.net/forum/index.php/topic,1447.675.html
isab1987:
--- Citazione da: wendell - 29 Gennaio, 2010, 14:53:02 pm ---Crespo è del Parma :sisi:
mi pare strano che dopo l'appiccico preziosi gherardi faccianoaffari insieme
Gabbie:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 29 Gennaio, 2010, 15:12:49 pm ---Come mai?
Pare fosse infortunato, ma ho appena letto che oggi si è nuovamente allenato col gruppo, la chiavica 'nfracetata.
napoletanocrociato:
Hernan Crespo passa dal Genoa al Parma. Si conclude così un vorticoso giro di attaccanti che ha portato Suazo al Genoa, Amoruso all'Atalanta e infine Hernan Crespo al Parma. L'argentino aveva giocato nel Parma dal '96 al 2000
Lo dice anche la Gazzetta dello Sport... :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:
Crespoo crespoo... :stella: :stella: :stella: :stella: :stella:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa