Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (55/122) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Gennaio, 2010, 13:46:46 pm ---reja su radiomarte ha detto a proposito di napoli-genoa: "bisogna vendicare quelle sconfitte" e "siamo in champion's". che mito d'uomo, gli voglio bene come a un padre, spero torni a napoli, magari nel settore giovanile.

--- Termina citazione ---

direi più come un nonno  :vecchio:

kurz:

--- Citazione da: francescofaber - 27 Gennaio, 2010, 13:46:46 pm ---reja su radiomarte ha detto a proposito di napoli-genoa: "bisogna vendicare quelle sconfitte" e "siamo in champion's". che mito d'uomo, gli voglio bene come a un padre, spero torni a napoli, magari nel settore giovanile.

Anche io l'ho sentito, è un grande gli voglio bene, l'Hajduk è secondo magari ci si incontra l'anno prossimo :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: kurz - 27 Gennaio, 2010, 13:48:38 pm ---
Anche io l'ho sentito, è un grande gli voglio bene, l'Hajduk è secondo magari ci si incontra l'anno prossimo :look:

veramente è settimo a 28 punti dopo 17 giornate, a 5 punti dal 3° posto (che è l'ultimo posto utile per l'europa league).
però è in semifinale di coppa di croazia dove incontrerà  la dinamo zagabria (al momento prima in campionato)

kurz:

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Gennaio, 2010, 14:02:32 pm ---veramente è settimo a 28 punti dopo 17 giornate, a 5 punti dal 3° posto (che è l'ultimo posto utile per l'europa league).
però è in semifinale di coppa di croazia dove incontrerà  la dinamo zagabria (al momento prima in campionato)

ah ho cercato la classifica su google, mi sà  che era quella dell'anno scorso  :look:

francescofaber:

--- Citazione da: groucho - 27 Gennaio, 2010, 13:48:19 pm ---direi più come un nonno  :vecchio:

no no, come un padre, visto che il mio ne ha 77...   :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa