Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (51/122) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: bubba - 26 Gennaio, 2010, 15:32:20 pm ---A voi sta storia del gemellaggio vi ha bruciato i neuroni. State facendo e scrivendo tantissime cazzate su i forum di questi, ma perchè non la smettete?? I giocatori che vanno in campo sono solo interpreti di 2 TIFOSERIE gemellate.
Applicarsi su Sculli, sui fischi a Maggio o Campagnaro vi rende pesantemente limitati. Nessuno gemellaggio vi impedisce di fischiare i loro calciatori, è una cosa che va oltre.
Dovremmo rispecchiarci in un Dossena che ci ha sputato merda addosso quando era altrove? Un Cigarini che si è menato in una rissa a Parma contro di noi senza avere un briciolo di ragione?? I giocatori sono altra cosa, non rispecchiano un cazzo di queste 2 tifoserie.
I tifosi rossoblu, mediamente perchè i coglioni sono ovunque, anche qui, sono tra i migliori d'Italia.

--- Termina citazione ---

tutto bello, magnifico e puccioso.

bart:

--- Citazione da: Neutrino - 26 Gennaio, 2010, 18:13:22 pm ---puccioso.

--- Termina citazione ---
:sbav: :look:

nocerino:
non ho capito una cosa...ma quindi ai tifosi del livorno stiamo antipatici perchè abbiamo vinto 3 partite contro di loro?

Vino a Tavola:
26 gennaio 2010 - Il Napoli ha ripreso oggi la preparazione a Castelvolturno, in vista dell’anticipo di sabato (ore 20.45), al San Paolo contro il Genoa. La squadra che ha giocato a Livorno ha fatto palestra e scarico; per gli altri lavoro atletico e partitella. Santacroce si è allenato con il gruppo, differenziato per Bogliacino e Amodio. Solo un po’ di corsa, invece, per Lavezzi, che domani partirà  per l’Argentina, dove resterà  una settimana. Il Pocho, come previsto dalla tabella di recupero, continuerà  nel suo Paese il programma di lavoro sotto la guida di un medico di fiducia del Napoli. Domani doppia seduta.
 :look:

diciassette:
per informazione, io non mi sono iscritto a nessun forum del genoa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa