Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (6/122) > >>

manuelito:
Waaaa manca Sculli, finalmente non partiamo con un gol di svantaggio. Non me ne frega un cazzo della striscia positiva, buttiamo giù un altro fastidioso tabù, il genoa.

Piskyno89:
cmq è un dato di fatto che in casa soffriamo. alla fine oggi si abbiamo rischiato moltissimo, ma quando guardo le gare in trasferta ho molta meno preoccupazione delle gare in casa. :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 19:21:13 pm ---cmq è un dato di fatto che in casa soffriamo. alla fine oggi si abbiamo rischiato moltissimo, ma quando guardo le gare in trasferta ho molta meno preoccupazione delle gare in casa. :look:

--- Termina citazione ---
Infatti da quando è arrivato Mazzarri giochiamo nettamente meglio in trasferta che in casa..prima era tutto al contrario,ma è in trasferta che si vede il reale valore di una squadra,quindi è un netto miglioramento non siamo più cagasotti come prima.

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 24 Gennaio, 2010, 18:00:35 pm ---ho visto l'episodio solo una volta...secondo me non è così irregolare,ci può stare.
per me è una partita come un'altra..è vero che 5 sconfitte consecutive,alcune discutibili,bruciano,ma io mi ricordo nel periodo 1994-2003 o giù di lì,diverse partite col genoa in cui anche noi avemmo culo(gol annullato a miura,vittoria credo con gol di husain e loro assedio finale etc etc...)

per me non va caricata di troppe aspettative...e se arrivasse un punto sarebbe folle iniziare a considerarsi "in crisi"...

credo ti riferisca al goal di rincon.

bart:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 24 Gennaio, 2010, 18:40:03 pm ---Nel Genoa invece mancheranno Milanetto, Juric e Sculli. Anche loro erano diffidati.

:sbav: bene così :yeeh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa