Mancherà Pazienza, era diffidato.
Mancherà Pazienza, era diffidato.Nel Genoa invece mancheranno Milanetto, Juric e Sculli. Anche loro erano diffidati.
cmq è un dato di fatto che in casa soffriamo. alla fine oggi si abbiamo rischiato moltissimo, ma quando guardo le gare in trasferta ho molta meno preoccupazione delle gare in casa.
ho visto l'episodio solo una volta...secondo me non è così irregolare,ci può stare.per me è una partita come un'altra..è vero che 5 sconfitte consecutive,alcune discutibili,bruciano,ma io mi ricordo nel periodo 1994-2003 o giù di lì,diverse partite col genoa in cui anche noi avemmo culo(gol annullato a miura,vittoria credo con gol di husain e loro assedio finale etc etc...)per me non va caricata di troppe aspettative...e se arrivasse un punto sarebbe folle iniziare a considerarsi "in crisi"...
Nel Genoa invece mancheranno Milanetto, Juric e Sculli. Anche loro erano diffidati.
ragazzi abbiamm, niente trionfalismi, proseguiamo come per livorno, con toni dimessi, senza fare proclami. stiamo calmi Post unito automaticamente al precedente a buon per noi. cmq piedi di piombo e stiamo molto calmi.ma è sabato o domenica sera la partita?
ma vafangul Fiorè
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.