Staff > Stagione 2009/10

(22) Napoli - Genoa

<< < (27/122) > >>

djcarmine:
hanno sputato addosso a ex-idoli doriani dopo delle loro scorrettezze......io se è per questo verserei ben altri liquidi addosso ad alcuni calciatori del genoa, ma il gemellaggio è una cosa tra tifosi non tra squadre o tra tifosi e squadre

SpamMattia:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Gennaio, 2010, 18:26:38 pm ---hanno sputato addosso a ex-idoli doriani dopo delle loro scorrettezze......io se è per questo verserei ben altri liquidi addosso ad alcuni calciatori del genoa, ma il gemellaggio è una cosa tra tifosi non tra squadre o tra tifosi e squadre

--- Termina citazione ---
appunto .io dico merda alla squadra e alla società . già  sta cosa che non si èpotrà  cantare 'chi non salta è genoano' o offendere sculli mi dà  fastidio enormemente

ciccio-s:

--- Citazione da: djcarmine - 25 Gennaio, 2010, 18:26:38 pm ---hanno sputato addosso a ex-idoli doriani dopo delle loro scorrettezze......io se è per questo verserei ben altri liquidi addosso ad alcuni calciatori del genoa, ma il gemellaggio è una cosa tra tifosi non tra squadre o tra tifosi e squadre

se la pensi così allora mattia ha ragione

Pochita:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 17:42:06 pm ---sono finiti i biglietti?  :sospetto:

:look:

Post unito automaticamente al precedente

ma sculli giocherà  domenica???  :mazza: :mazza: :mazza:

ps. sto pensando seriamente di bruciare la sciarpa del genoa nello stadio  :sbav: ma mi arrestano?  :look: :look:

si per la tribuna nisida si...dato che quest'anno si è fatto l'abbonamento là  "pensando a me"  :wall:
ovviamente, io sola in un altro settore non posso andare..... :wall: :wall: :wall:

bender89:
Avete iniziato la polemica sul gemellaggio senza chiamarmi.  :fuga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa