Staff > Stagione 2009/10
(22) Napoli - Genoa
djcarmine:
hanno sputato addosso a ex-idoli doriani dopo delle loro scorrettezze......io se è per questo verserei ben altri liquidi addosso ad alcuni calciatori del genoa, ma il gemellaggio è una cosa tra tifosi non tra squadre o tra tifosi e squadre
SpamMattia:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Gennaio, 2010, 18:26:38 pm ---hanno sputato addosso a ex-idoli doriani dopo delle loro scorrettezze......io se è per questo verserei ben altri liquidi addosso ad alcuni calciatori del genoa, ma il gemellaggio è una cosa tra tifosi non tra squadre o tra tifosi e squadre
--- Termina citazione ---
appunto .io dico merda alla squadra e alla società . già sta cosa che non si èpotrà cantare 'chi non salta è genoano' o offendere sculli mi dà fastidio enormemente
ciccio-s:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Gennaio, 2010, 18:26:38 pm ---hanno sputato addosso a ex-idoli doriani dopo delle loro scorrettezze......io se è per questo verserei ben altri liquidi addosso ad alcuni calciatori del genoa, ma il gemellaggio è una cosa tra tifosi non tra squadre o tra tifosi e squadre
se la pensi così allora mattia ha ragione
Pochita:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 25 Gennaio, 2010, 17:42:06 pm ---sono finiti i biglietti? :sospetto:
:look:
Post unito automaticamente al precedente
ma sculli giocherà domenica??? :mazza: :mazza: :mazza:
ps. sto pensando seriamente di bruciare la sciarpa del genoa nello stadio :sbav: ma mi arrestano? :look: :look:
si per la tribuna nisida si...dato che quest'anno si è fatto l'abbonamento là "pensando a me" :wall:
ovviamente, io sola in un altro settore non posso andare..... :wall: :wall: :wall:
bender89:
Avete iniziato la polemica sul gemellaggio senza chiamarmi. :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa