Autore Topic: (21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16967 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41529
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 27 Gennaio, 2010, 10:35:28 am »
Intanto io nella diretta e nel post-partita ho detto e ribadito che Lucarelli è una merdaccia perchè ha simulato e protestato tutta la partita,mentre vedevo Parma-Napoli 1-2 su YouTube,guardate dal minuto  1.18 al 2.10 :

Parma Napoli 1-2 I Tempo 20/04/2008 SPETTACOLARE AURIEMMA

Ora è ufficiale  :imp:


Comunque al di la di tutto è impressionante notare (soprattutto nella prima azione quella del cross di marechiaro da destra) come andassero a chiudere in area in due.....adesso in area andiamo a chiudere sempre in tre e spesso in 4.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #181 il: 27 Gennaio, 2010, 22:02:44 pm »
Comunque al di la di tutto è impressionante notare (soprattutto nella prima azione quella del cross di marechiaro da destra) come andassero a chiudere in area in due.....adesso in area andiamo a chiudere sempre in tre e spesso in 4.
Da notare anche l'azione ha portato al rigore dell'1-1..è stata piena di passaggi ben fatti  :sisi:
E poi gli arbitraggi quella stagione furono equi..non mi capacito ancora di come siamo riusciti ad avere 1 rigore a San Siro contro il Milan ei a cacciarli fuori dalla Champion's League con 1 rigore a favore al San Paolo..bei tempi quelli sotto il profilo arbitrale  :pianto: