Autore Topic: Cosmi si è dimesso [ma anche no]  (Letto 5602 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Cosmi si è dimesso [ma anche no]
« il: 24 Gennaio, 2010, 17:37:10 pm »
 :eek: :eek: :eek: :eek:
assurdo
« Ultima modifica: 26 Gennaio, 2010, 21:00:45 pm da AyeyeBrazov »

Pochita

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #1 il: 24 Gennaio, 2010, 17:37:31 pm »
zan zan zan zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa   :eek:

guallera

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #2 il: 24 Gennaio, 2010, 17:41:45 pm »
Non capisco il perchè onestamente....mi sa che è vero allora, che questo rosica talmente tanto contro il Napoli che dopo preferisce andarsene e non allenare più  :cazzimm:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #3 il: 24 Gennaio, 2010, 17:41:50 pm »
mi dispiace per lui. è un allenatore discreto.
forse per protesta verso la società ...

Post unito automaticamente al precedente

Livorno, Cosmi si è dimesso

Serse Cosmi, al termine della partita con il Napoli, avrebbe rassegnato le proprie dimissioni. Il Livorno aveva avuto già  in settimana uno scontro con il tecnico che non ha gradito la partenza di Antonio Candreva, ceduto alla Juventus, senza trovargli una valida alternativa. Tra poco gli aggiornamenti in tempo reale.
TMW
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2010, 17:44:39 pm da 1ToNyN7 »

Crippler

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #4 il: 24 Gennaio, 2010, 17:53:54 pm »
buahauhaha ROSICA ROSICA ROSICOSMIIIIIIIIIIIIIIIIIII :banana:

guallera

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #5 il: 24 Gennaio, 2010, 17:55:16 pm »
Io non penso sia esclusivamente per Candreva, ultimamente manco più lo faceva giocare dall'inizio...e poi comunque il Livorno ha preso Esposito (se solo penso che questa qua ha giocato in nazionale...vergognati Lippi!!!) e Bellucci.

Post unito automaticamente al precedente

Comunque siamo gli ammazza-allenatori...Papadopulo perde e viene esonerato, Conte perde e si dimette, idem RosiCosmi...peccato che solo quella merdaccia di Ballardini se la sia cavata contro di noi :wall:
« Ultima modifica: 24 Gennaio, 2010, 17:59:06 pm da Guallera »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #6 il: 24 Gennaio, 2010, 19:31:19 pm »
Comunque siamo gli ammazza-allenatori...Papadopulo perde e viene esonerato, Conte perde e si dimette, idem RosiCosmi...peccato che solo quella merdaccia di Ballardini se la sia cavata contro di noi :wall:
il mio sogno sarebbe vedere la lazio sprofondare in zona retrocessione dopo lazio-napoli, e ballardini che viene cacciato a calci in culo dai tifosi che mettono lotito al posto del puntone di san pietro :sbav:

bender89

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #7 il: 24 Gennaio, 2010, 19:35:12 pm »
Ha fatto benissimo.

AyeyeBrazov

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2010, 19:35:53 pm »

bender89

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2010, 19:39:15 pm »
ma che è stat?

Chiede una prima punta e gli comprano Bellucci. Lo privano di Candreva per meno di un milione e gli prendono un trequartista dalla B autriaca.
Il mercato lo fa la società  sulla base degli imput degli allenatori.
Mettici che il presidente si schiera apertamente contro un titolare (Lucarelli) senza sostituirlo.
Spinelli si merita di sprofondare.

guallera

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #10 il: 24 Gennaio, 2010, 20:19:45 pm »
"Cosmi? Un uomo con le palle"

Eurosport - dom, 24 gen 18:49:00 2010

Il capitano del Livorno Cristiano Lucarelli commenta le dimissioni del tecnico bresciano. "Il tecnico ci ha comunicato la decisione delle sue dimissioni giovedì sera", ha dichiarato l'attaccante. "La decisione deriva da divergenze con il presidente Spinelli", ha spiegato il tecnico bresciano
Si prosegue con il valzer delle panchine. E' di nuovo Livorno nell'occhio del ciclone; il 21 ottobre Cosmi era subentrato a Vittorio Russo e Gennaro Ruotolo, oggi 24 gennaio, il tecnico umbro si è dimesso.

"Ho preso questa decisione, che per me è dolorosa, perché interrompe un lavoro entusiasmante in seguito ad insanabili divergenze di vedute con il presidente Spinelli riguardo alla guida tecnica della squadra", ha dichiarato Cosmi.

Una decisione, quella di dimettersi da tecnico del Livorno, che arriva dopo la sconfitta in casa con il Napoli per 2-0.

"Ritengo che per conseguire i risultati che una società  si prefigge in un campionato difficile come la serie A, un club debba puntare su un'organizzazione efficiente, su un rigoroso rispetto dei ruoli e su una comunità  di intenti che richiede cooperazione e solidarietà  reciproca", ha spiegato l'ex tecnico amaranto in una nota che è stata distribuita ai giornalisti dopo il match.

"Non posso pensare - ha aggiunto Cosmi - di dover consumare le energie nervose che devo riservare agli scontri con le squadre avversarie, per gestire la conflittualità  interna alla società . Molto meglio farsi da parte, certo di aver reso un grande servigio al Livorno, alla città  e ai suoi tifosi, che ringrazio per il calore e la simpatia che mi hanno dimostrato".

La nota, dattiloscritta, fa pensare che possa essere stata scritta già  prima del match e infatti, il capitano del Livorno, Cristiano Lucarelli, ha ammesso che era già  al corrente della decisione di Cosmi.

"Il tecnico ci ha comunicato la decisione delle sue dimissioni giovedì sera nel corso di una riunione ristretta con me, Galante, Filippini e Danilevicius. E' una scelta maturata dopo una lite che Cosmi ha avuto con Spinelli proprio giovedì poco prima dell'allenamento", ha spiegato Lucarelli che, proprio durante il match contro il napoli, ha sbagliato un rigore che avrebbe potuto, forse, cambiare il corso della partita, ma probabilmente non le scelte di Cosmi -. Lo scontro tra lui e il presidente è avvenuto davanti al gruppo e con toni molto concitati".

"Oggetto del contendere le sue scelte tecniche e il mio impiego che non è gradito al presidente - ha aggiunto il capitano amaranto -. Evidentemente Cosmi ha ritenuto che, dopo una cosa del genere, non c'erano più le condizioni per andare avanti. D'altra parte ha sempre dimostrato di essere un uomo con le palle, che non si fa mettere i piedi in testa e la formazione in bocca da nessuno".
Eurosport

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #11 il: 24 Gennaio, 2010, 20:27:49 pm »
ha fatto bene, bravo cosmi, aumenta la mia stima per te.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Martins

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 676
  • Sesso: Maschio
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #12 il: 24 Gennaio, 2010, 20:34:54 pm »
ha fatto bene, bravo cosmi, aumenta la mia stima per te.
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #13 il: 24 Gennaio, 2010, 20:39:15 pm »
Lucarelli che non perde tempo per punzecchiare Spinelli è il massimo :rotfl: Comunque concordo, ha fatto bene.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #14 il: 24 Gennaio, 2010, 21:24:26 pm »
è stato veramente un grande, cosa che altri, anche nella nostra panchina non si sono sognati di fare....

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #15 il: 24 Gennaio, 2010, 22:39:16 pm »
Conte, Cosmi ...  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #16 il: 24 Gennaio, 2010, 23:45:48 pm »
Mi è sempre stato simpatico (eccetto quella volta lì, ma ci sta...), mentre Spinelli mi sta sul cazzo e ancora di più Livorno nella sua totalità . Bravo Cosmi, anche io mi aggiungo a coloro che manifestano stima nei suoi confronti!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #17 il: 25 Gennaio, 2010, 01:03:45 am »
Intanto Zeman in pole position per la sostituzione di Cosmi
Fonte : Sky

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #18 il: 25 Gennaio, 2010, 01:04:43 am »
Intanto Zeman in pole position per la sostituzione di Cosmi
Fonte : Sky

credo sia l'unico che possa ricavare qualcosa da una squadra come il Livorno
gesucrì

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #19 il: 25 Gennaio, 2010, 01:05:09 am »
Intanto Zeman in pole position per la sostituzione di Cosmi
Fonte : Sky

Ma no, Zeman sostituirà  Ferrara alla Juve  :asd:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: