Autore Topic: Cosmi si è dimesso [ma anche no]  (Letto 6102 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #20 il: 25 Gennaio, 2010, 01:05:41 am »
Ma no, Zeman sostituirà  Ferrara alla Juve  :asd:

 :rotfl:
gesucrì

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #21 il: 25 Gennaio, 2010, 01:11:03 am »
ritengo cosmi un buon alleatore (anche molto aziendalista, capace di fare le nozze con i fichi secchi...ha avuto sempre presidenti che amavano vendere...gaucci...corioni...spinelli)

il livorno mi è discretamente simpatico....sarà  perchè lo battiamo sempre...dentro e fuori... :asd: :asd:....preferirei restasse in A

ritengo spinelli un buon presidente e un buon conoscitore di calcio...porto il genoa a disputare una coppa uefa...quando arrivarci non era facile...quel genoa arrivo in semifinale...e memorabile fu la doppia sfida con il liverpool

prima che lo prendesse spinelli il livorno non esisteva....faceva c-1 e B....ora fa molta piu A che b...e spinelli essendo un maneggione -ruffiano riesce ad ottenere anche tanti giocatori in prestito per completare la rosa....e tenere il livorno a galla....nonostante cercasse di vendere (e lo faceva anche bene)


mi dispiace un po ...ero convinto che con cosmi il livorno potesse salvarsi...ora nonso chi potra pirtare in porto la barca...


Post unito automaticamente al precedente

Ma no, Zeman sostituirà  Ferrara alla Juve  :asd:

alla juve torna MAIFREDI...con lui in panchina la squadra "vincerà  lo scudetto in carrozza" :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #22 il: 25 Gennaio, 2010, 01:14:24 am »
ritengo cosmi un buon alleatore (anche molto aziendalista, capace di fare le nozze con i fichi secchi...ha avuto sempre presidenti che amavano vendere...gaucci...corioni...spinelli)

il livorno mi è discretamente simpatico....sarà  perchè lo battiamo sempre...dentro e fuori... :asd: :asd:....preferirei restasse in A

ritengo spinelli un buon presidente e un buon conoscitore di calcio...porto il genoa a disputare una coppa uefa...quando arrivarci non era facile...quel genoa arrivo in semifinale...e memorabile fu la doppia sfida con il liverpool

prima che lo prendesse spinelli il livorno non esisteva....faceva c-1 e B....ora fa molta piu A che b...e spinelli essendo un maneggione -ruffiano riesce ad ottenere anche tanti giocatori in prestito per completare la rosa....e tenere il livorno a galla....nonostante cercasse di vendere (e lo faceva anche bene)


mi dispiace un po ...ero convinto che con cosmi il livorno potesse salvarsi...ora nonso chi potra pirtare in porto la barca...


Post unito automaticamente al precedente

alla juve torna MAIFREDI...con lui in panchina la squadra "vincerà  lo scudetto in carrozza" :sisi:

Anche questa eventualità  andrebbe considerata. Pare che vada di moda alla Juve dare la possibilità  della vendetta a breve agli allenatori che mandano via... Anche se finora Ciruzzo è ancora là ... La facesse anche lui una pensata alla Cosmi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #23 il: 25 Gennaio, 2010, 01:40:34 am »
Cosmi è un signor allenatore

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #24 il: 25 Gennaio, 2010, 07:12:57 am »
molto strano...uno decide di dimettersi il giovedì sera..poi aspetta la partita della domenica,perchè se magari esce un risultato buono non si dimette più? mah...
a questo punto ho qualche sospetto anche su come lucarelli abbia tirato il rigore...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #25 il: 25 Gennaio, 2010, 07:30:35 am »
molto strano...uno decide di dimettersi il giovedì sera..poi aspetta la partita della domenica,perchè se magari esce un risultato buono non si dimette più? mah...
a questo punto ho qualche sospetto anche su come lucarelli abbia tirato il rigore...

Non è strano, giovedì c'è stata la lite che evidentemente ha fatto traboccare il vaso, e giustamente, per rispetto della squadra e dei tifosi, decide di aspettare la partita. Dopo, poi, si dimette, che è diverso da essere esonerato, significa rinunciare ai soldi, significa mettere la dignità  prima del conto in banca, cosa che sembra venire molto naturale ai pezzenti ma a chi è strapieno di soldi mai.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #26 il: 25 Gennaio, 2010, 07:33:38 am »
a me resta il dubbio che cosmi forse non si sarebbe dimesso se non avesse perso...detto questo sarà  nù bravo omm..poi come dice sacchi.."un allenatore non deve mai dimettersi perchè perde credibilità "  (soldi)

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #27 il: 25 Gennaio, 2010, 07:37:12 am »
a me resta il dubbio che cosmi forse non si sarebbe dimesso se non avesse perso...detto questo sarà  nù bravo omm..poi come dice sacchi.."un allenatore non deve mai dimettersi perchè perde credibilità "  (soldi)

Beh, sai, i dubbi così non te li levi mai, però nessuno gli impediva di continuare, fare schifo, farsi cacciare, e intascare i soldoni seduto sulla poltrona di casa... E penso a Donadoni, che io non gli voglio neanche male, ma che ad un certo punto si sarebbe potuto mettere in discussione e capire che non era l'uomo giusto, e invece niente, peggio di un politico, avvinghiato alla panchina...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #28 il: 25 Gennaio, 2010, 10:46:29 am »
prendere zeman a campionato in corso è un suicidio

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #29 il: 25 Gennaio, 2010, 10:51:05 am »
a me resta il dubbio che cosmi forse non si sarebbe dimesso se non avesse perso...detto questo sarà  nù bravo omm..poi come dice sacchi.."un allenatore non deve mai dimettersi perchè perde credibilità "  (soldi)

Ma Sacchi non è quello che incensa Donadoni ad ogni piè sospinto, che si è dimesso da Livorno?  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #30 il: 25 Gennaio, 2010, 10:56:34 am »
Ma Sacchi non è quello che incensa Donadoni ad ogni piè sospinto, che si è dimesso da Livorno?  :sisi:

a dir la verità ,l'affermazione che ho riportato,sacchi l'ha detta quando gli hanno chiesto se,secondo lui,ferrara si sarebbe dovuto dimettere.
cmq non sapremo mai la lite cosmi spinelli come è andata,certo è che cosmi sapeva benissimo che andava ad allenare una squadra molto molto scarsa,con alcuni esordienti in a etc etc...o quando è stato ingaggiato gli erano state fatte chissà  quali promesse,oppure...boh

bender89

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #31 il: 25 Gennaio, 2010, 11:34:53 am »
Per me non lo rischiano Zeman, prendono Cagni.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #32 il: 25 Gennaio, 2010, 11:35:28 am »
Per me non lo rischiano Zeman, prendono Cagni.

Zoccola morta Cagni :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #33 il: 25 Gennaio, 2010, 11:37:10 am »
invece secondo me torna ruotolo

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #34 il: 25 Gennaio, 2010, 11:37:31 am »
Spinelli è talmente tirchio che riprenderà  Ruotolo
gesucrì

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #35 il: 25 Gennaio, 2010, 11:39:41 am »
ruotolo allena la primavera del livorno,attualmente.

zeman sarebbe uno spasso..credo che lucarelli resisterebbe massimo a 10 minuti di allenamento con lui

bender89

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #36 il: 25 Gennaio, 2010, 11:40:33 am »
Spinelli è talmente tirchio che riprenderà  Ruotolo

Ruotolo resterà  sulle sue posizioni.
Sta chin 'e pull e patane. :look:

guallera

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #37 il: 26 Gennaio, 2010, 13:44:31 pm »
Intanto pagliacciata in arrivo, visto che pare che Cosmi e Spinelli abbiano fatto pace e il rosicone perugino potrebbe tornare sulla panchina amaranto.

bender89

Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #38 il: 26 Gennaio, 2010, 13:45:34 pm »
Intanto pagliacciata in arrivo, visto che pare che Cosmi e Spinelli abbiano fatto pace e il rosicone perugino potrebbe tornare sulla panchina amaranto.


Mi rimangio tutto quanto detto su Cosmi. :wall:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Cosmi si è dimesso
« Risposta #39 il: 26 Gennaio, 2010, 13:48:04 pm »
Intanto pagliacciata in arrivo, visto che pare che Cosmi e Spinelli abbiano fatto pace e il rosicone perugino potrebbe tornare sulla panchina amaranto.

l'amore trionfa sempre  :nanda:   :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)