Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Cigarini & Maggio
Lovercraft:
--- Citazione da: Crippler - 24 Gennaio, 2010, 19:05:23 pm ---infatti ho scritto "pure se avesse giocato uno schifo" avrebbe meritato 7, e visto che schifo non ha fatto....mi sembra assurdo il 6,5....
io vorrei capire da voi cosa ha sbagliato e cosa avrebbe dovuto fare in più, oltre ad inventarsi un goal SPETTACOLARE ed a giocare una partita ottima, soprattutto in fase difensiva..
--- Termina citazione ---
non ho postato voti :patt:
Crippler:
--- Citazione da: Lovercraft - 24 Gennaio, 2010, 19:28:40 pm ---non ho postato voti :patt:
ah..... :look:
allora mi sono confuso... :shh:
bart:
1 voto a Cannavaro :sospetto: e 1 a Insigne :ruoss:
qui c'è sotto lo zampino di Diom.. :asd:
bubba:
--- Citazione da: bart - 24 Gennaio, 2010, 20:09:32 pm ---1 voto a Cannavaro :sospetto: e 1 a Insigne :ruoss:
qui c'è sotto lo zampino di Diom.. :asd:
Erto tentatissimo :look: ma il mio 3° è stato Cigarini
ziumberto:
De Sanctis. Uno dei migliori portieri del campionato… Grande anche la parata nel finale 7
Campagnaro. Bene in difesa, qualche erroruccio in uscita. 6.5
Cannavaro. Ha sempe suffert a chillu panzatuosto, che per fortuna è nu fantasm oramai 6
Grava. Trasmette 'na sicurezza…!!?? …Incredibil 6.5
Maggio. Oltre l’innominabile, grande corsa e personalità . 7
Aronica. In attacco inguardabili passaggi al volo di prima, in difesa spesso bucato 5.5
Pazienza. Ormai affidabile, soprattutto mentalmente… Però in area dovrebbe evitare la oramai nota sciuliata 6
Gargano. Il solito, questo è il suo standard, poca qualità , molta corsa e ‘gnorantità 6
Cigarini. Buona partita, nella ripresa si ingobbisce non avendo i 90 minuti nelle gambe. 6.5
Hamsik. Non attraversa un grande periodo purtroppo. 5.5
Denis. Si fa sgamare qualsiasi fallo…Non so, mi pare ritornato il vecchio carrettiello 5
Dossena…Te mette sei ma muovt
Mazzarò rall semp ‘n cap.
Filippini uno dei più fetusi scarponi del campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa