Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno - Napoli [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis - Cigarini & Maggio
CiruZZo:
--- Citazione da: bender89 - 24 Gennaio, 2010, 18:53:04 pm ---6.5 :look:
--- Termina citazione ---
e quindi mi prendi per il deretano...
:appizz:
bender89:
--- Citazione da: CiruZZo - 24 Gennaio, 2010, 18:54:20 pm ---e quindi mi prendi per il deretano...
:appizz:
Ah, scusa non avevo letto il non. :doh:
CiruZZo:
--- Citazione da: bender89 - 24 Gennaio, 2010, 18:56:16 pm ---Ah, scusa non avevo letto il non. :doh:
continui?
e pò tien pur tuort sul voto :cazzimm:
Crippler:
--- Citazione da: bender89 - 24 Gennaio, 2010, 18:44:29 pm ---Aronica ha fatto un assist e mezzo, tra le tante cose. :puppa:
Denis ha fatto un grandissimo lavoro nel primo tempo ed un gran gioco di sponda.
Maggio, goal escluso, non mi è parso molto sopra i livelli delle ultime giornate.
:chupa:
Maggio pure se avesse giocato uno schifo assurdo minimo un 7 se lo sarebbe meritato per il goal CAPOLAVORO.
A parte questo, ha giocato veramente bene in fase difensiva ed era un fulmine nelle ripartenze
bender89:
--- Citazione da: Crippler - 24 Gennaio, 2010, 19:00:44 pm ---Maggio pure se avesse giocato uno schifo assurdo minimo un 7 se lo sarebbe meritato per il goal CAPOLAVORO.
A parte questo, ha giocato veramente bene in fase difensiva ed era un fulmine nelle ripartenze
I mezzi voti di differenza non possono essere più di tanto argomento di discussione.
Accetto le contestazioni solo su differenza comprese tra 1 e 00. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa