Autore Topic: (21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22463 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 24 Gennaio, 2010, 20:25:04 pm »
Dall'altro lato, il gobbo triste Mughini che se ne uscirà  che la differenza tra la squadra di prima e adesso, è che Maggio questi gol non li azzeccava e che se lo ripetesse altre 21959697 volte non segnerebbe mai...per carità  sarà  pure la verità , ma è una cosa ridicolissima e stupida da dire in tv. Per cui Mughini continua a mangiarti la lunga e grossa bananona nera dell'Alabama... :chupa:

sì, perchè poi è solo la questa la differenza tra il napoli di mazzarri e quello di donadoni.. povero mughini.. :imp:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #121 il: 24 Gennaio, 2010, 20:38:36 pm »
Ma Bogliacino era infortunato oppure non è stato schierato per scelta tecnica?

Crippler

« Risposta #122 il: 24 Gennaio, 2010, 20:39:43 pm »
infortunato. Anche Hoffer era fuori per infortunio.

guallera

« Risposta #123 il: 24 Gennaio, 2010, 20:39:53 pm »
Infortunato

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 24 Gennaio, 2010, 20:40:29 pm »
infortunato e con lui anche hoffer

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #125 il: 24 Gennaio, 2010, 20:57:48 pm »
cmq voglio dire na cosa, cosmi non si è dimesso per aver perso la partita:
"Ho preso questa decisione, che per me è dolorosa, perché interrompe un lavoro entusiasmante inseguito ad insanabili divergenze di vedute con il presidente Spinelli riguardo alla guida tecnica della squadra. Ritengo che per conseguire i risultati che una societa' si prefigge in un campionato difficile come la serie A, un club debba puntare su un'organizzazione efficiente, su un rigoroso rispetto dei ruoli e su una comunita' di intenti che richiede cooperazione e solidarieta' reciproca.Non posso pensare - ha aggiunto Cosmi- di dover consumare le energie nervose che devo riservare agli scontri con le squadre avversarie per gestire la conflittualita' interna alla societa'. Molto meglio farsi da parte, certo di aver reso un grande servigio al Livorno, alla citta' e ai suoi tifosi, che ringrazio per il calore e la simpatia che mi hanno dimostrato"
giusto per,

cmq
[size=8]GRANDE NAPOLI[/size]

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #126 il: 24 Gennaio, 2010, 21:42:58 pm »
ciccio infatti Cosmi stava facendo bene col Livorno,impensabile era una dimissione per questa sconfitta,e allora Ferrara e Ballardini che si devono sparare in fronte per i risultati che stanno ottenendo?  :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #127 il: 24 Gennaio, 2010, 21:50:12 pm »
ciccio infatti Cosmi stava facendo bene col Livorno,impensabile era una dimissione per questa sconfitta,e allora Ferrara e Ballardini che si devono sparare in fronte per i risultati che stanno ottenendo?  :asd:
era per onore di cronaca... cosmi a me piace ed ora ho scoperto che ha le palle cubiche...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #128 il: 24 Gennaio, 2010, 22:33:08 pm »
Afammocc! Non ho potuto vedere la partita, il televideo mi ha dato la notizia stupenda, giro con gli occhi sbarrati e il sorriso da ebete da quando ho visto quello 0-2. Ho provato a vedere i gol a 90° minuto ma il servizio non andava e non li hanno fatti vedere. Ho provato sulle reti locali pisane, ma ho visto i tre gol del Pisa e niente del Napoli. Ora se questa sfaccimma della Domenica Sportiva non mi fa vedere sti sfaccimmi di gol appicc tt cos!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #129 il: 24 Gennaio, 2010, 22:38:30 pm »
Afammocc! Non ho potuto vedere la partita, il televideo mi ha dato la notizia stupenda, giro con gli occhi sbarrati e il sorriso da ebete da quando ho visto quello 0-2. Ho provato a vedere i gol a 90° minuto ma il servizio non andava e non li hanno fatti vedere. Ho provato sulle reti locali pisane, ma ho visto i tre gol del Pisa e niente del Napoli. Ora se questa sfaccimma della Domenica Sportiva non mi fa vedere sti sfaccimmi di gol appicc tt cos!
e che te perz...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #130 il: 24 Gennaio, 2010, 22:53:22 pm »

Livorno-Napoli 0-2 24/01/10

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #131 il: 24 Gennaio, 2010, 23:08:10 pm »
io appena ho acceso e ho sentito la voce di bellicapelli ho temuto il peggio... per fortuna è andata bene

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #132 il: 24 Gennaio, 2010, 23:09:32 pm »
Livorno-Napoli 0-2 24/01/10

a 0:35 c'è lucarelli appena uscito da un bel bukkake...  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #133 il: 24 Gennaio, 2010, 23:10:21 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #134 il: 24 Gennaio, 2010, 23:17:32 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #135 il: 24 Gennaio, 2010, 23:35:22 pm »
Incredibilmente la DS ha fatto vedere il Napoli prima ancora del posticipo. Mammamiabella che sfaccimm e gol ca fatt Maggio! Chi era chillu strunz che a semmana passata riceva ca nun aveva pazzià ?

Cmq quando sul televideo ho visto il risultato del Napoli ho sporcato i pantaloni...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #136 il: 25 Gennaio, 2010, 00:45:09 am »
sono mancato tutta la giornata quindi non ho dato ancora il mio commento, che attendevate con ansia spasomodica :look:

il napoli non ha giocato bene, o almeno non ha giocato meglio del livorno, però nel calcio, soprattutto in italia per me la qualità  del gioco e altre cose non sono la condizione necessaria per vincere. ci vogliono le palle rettangolari. e il napoli che le ha

a parte questo, una difesa granitica dove ho visto il peggior campagnaro della stagione, ed era un campagnaro da 6. grava gioca benissimo perfino a sinistra e cannavaro finalmente è attento e continuo nel rendimento. di de sanctis ormai non dico niente piu. le sue parate parlano meglio di qualsiasi arringa difensiva verso chi ha messo in dubbio le sue qualità . a centrocampo ho visto un bel cigarini, un giocatore che quando sgravato da compiti difensivi sa fare bene, ma soprattutto ha saputo fare bene in un ruolo non suo, mostrando che però ha le caratteristiche per farlo suo...........

tutti questi segnali positivi hanno un solo denominatore comune: l'allenatore.......mazzarri è un mostro :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #137 il: 25 Gennaio, 2010, 00:46:56 am »
Incredibilmente la DS ha fatto vedere il Napoli prima ancora del posticipo. Mammamiabella che sfaccimm e gol ca fatt Maggio! Chi era chillu strunz che a semmana passata riceva ca nun aveva pazzià ?

Cmq quando sul televideo ho visto il risultato del Napoli ho sporcato i pantaloni...
hai visto che cacchio di gol. io nn ci posso ancora credere :doh:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #138 il: 25 Gennaio, 2010, 00:55:38 am »
hai visto che cacchio di gol. io nn ci posso ancora credere :doh:
la cosa bella è che l'ha fatto lui che non sa nemmeno stoppare il pallone!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #139 il: 25 Gennaio, 2010, 01:01:17 am »
la cosa bella è che l'ha fatto lui che non sa nemmeno stoppare il pallone!
:rotfl: :rotfl: buon per noi che  ci ha portato 12 punti
:dignità: