Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/37) > >>

sasà:
una sola parola: GODO!

Jena Plissken:
Ma Lucarelli merdaccia nessuno l'ha detto? Mi sorprende dato che ha rotto le palle tutta la partita a lamentarsi e tuffarsi,al 2° posto Rivas pure ha rotto un pò.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 18:12:50 pm ---Ma Lucarelli merdaccia nessuno l'ha detto? Mi sorprende dato che ha rotto le palle tutta la partita a lamentarsi e tuffarsi,al 2° posto Rivas pure ha rotto un pò.

--- Termina citazione ---
A me adesso sta ancora più simpatico  :truz: :truz:

bubba:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 18:12:50 pm ---Ma Lucarelli merdaccia nessuno l'ha detto? Mi sorprende dato che ha rotto le palle tutta la partita a lamentarsi e tuffarsi,al 2° posto Rivas pure ha rotto un pò.

Secondo Cesari c'erano 114 rigori a favore del Livorno :rofl: un mito :rofl:

Ha avuto da ridire anche sull'espulsione di De Lucia :rotfl: non mi meraviglierei se da domani lo vedessimo sulla panchina toscana :mazzat:

Jena Plissken:

--- Citazione da: bubba - 24 Gennaio, 2010, 18:14:39 pm ---Secondo Cesari c'erano 114 rigori a favore del Livorno :rofl: un mito :rofl:

Ha avuto da ridire anche sull'espulsione di De Lucia :rotfl: non mi meraviglierei se da domani lo vedessimo sulla panchina toscana :mazzat:

Ma crepasse con quella parlantina che stà  sulle palle  :zzz:
Vediamo che dice Longhi..chill è nat buon a dicere strunzate certe volte..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa