Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
sasà:
una sola parola: GODO!
Jena Plissken:
Ma Lucarelli merdaccia nessuno l'ha detto? Mi sorprende dato che ha rotto le palle tutta la partita a lamentarsi e tuffarsi,al 2° posto Rivas pure ha rotto un pò.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 18:12:50 pm ---Ma Lucarelli merdaccia nessuno l'ha detto? Mi sorprende dato che ha rotto le palle tutta la partita a lamentarsi e tuffarsi,al 2° posto Rivas pure ha rotto un pò.
--- Termina citazione ---
A me adesso sta ancora più simpatico :truz: :truz:
bubba:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 18:12:50 pm ---Ma Lucarelli merdaccia nessuno l'ha detto? Mi sorprende dato che ha rotto le palle tutta la partita a lamentarsi e tuffarsi,al 2° posto Rivas pure ha rotto un pò.
Secondo Cesari c'erano 114 rigori a favore del Livorno :rofl: un mito :rofl:
Ha avuto da ridire anche sull'espulsione di De Lucia :rotfl: non mi meraviglierei se da domani lo vedessimo sulla panchina toscana :mazzat:
Jena Plissken:
--- Citazione da: bubba - 24 Gennaio, 2010, 18:14:39 pm ---Secondo Cesari c'erano 114 rigori a favore del Livorno :rofl: un mito :rofl:
Ha avuto da ridire anche sull'espulsione di De Lucia :rotfl: non mi meraviglierei se da domani lo vedessimo sulla panchina toscana :mazzat:
Ma crepasse con quella parlantina che stà sulle palle :zzz:
Vediamo che dice Longhi..chill è nat buon a dicere strunzate certe volte..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa