Staff > Stagione 2009/10
(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
E adesso sfunnamm alle lote genoane :smoke: :appizz:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
morgan :love: :love: che portiere ragazzi :bananalama: Maggio che gol :sbav: :sbav: grande vittoria :truz: :truz: :truz:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Suker88 - 24 Gennaio, 2010, 17:00:04 pm ---E adesso sfunnamm alle lote genoane :smoke: :appizz:
--- Termina citazione ---
:mazza: :appizz: :mazza:
Jena Plissken:
Fine,analisi mia:
Vittoria sofferta,siamo riusciti a uscirne imbattuti nonostante il solito rigorino contro (ormai è diventato un abituè) ,con ben 7 titolari out e una squadra tosta,spero che un rigore a favore ce lo daranno in futuro,comunque l'arbitraggio è stato molto buono,forse un pò pro Livorno nel primo quarto d'ora del secondo tempo ma nulla più,ce lo siamo meritati :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
Migliori in campo: Denis (immenso) , De Sanctis (immenso)
Peggiori in campo: Hamsik (disastroso soprattutto nel secondo tempo) ,Pazienza (penalizzato dal rigore)
Andiamo così..siamo in vantaggio contro il Palazzo :chupa:
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: bart - 24 Gennaio, 2010, 16:59:14 pm ---[size=9]GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[/size]
DE SANCTIS TI AMO!
siamo più forti della sfortuna e del palazzo :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:
:chupa:
Napulè:
Grandissima vittoria, i miei complimenti ai ragazzi, De Sanctis ancora grazie.
:yeeh:
E ora.... GENOAAAA :appizz:
ciccio-s:
ragazzi col petto gonfio mi autoquoto:
--- Citazione da: ciccio-s - 24 Gennaio, 2010, 11:10:54 am ---ieri mentre guardavo la partita, ho pronosticato che la roma vinceva...
onestamente so contento se quello che penso si avvera :sgrat: stiamo messi bene...
:D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa