Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/37) > >>

Pochita:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 17:00:47 pm ---Fine,analisi mia:
Vittoria sofferta,siamo riusciti a uscirne imbattuti nonostante il solito rigorino contro (ormai è diventato un abituè) ,con ben 7 titolari out e una squadra tosta,spero che un rigore a favore ce lo daranno in futuro,comunque l'arbitraggio è stato molto buono,forse un pò pro Livorno nel primo quarto d'ora del secondo tempo ma nulla più,ce lo siamo meritati  :chupa: :chupa: :chupa: :chupa:

Migliori in campo: Denis (immenso) , De Sanctis (immenso)

Peggiori in campo: Hamsik (disastroso soprattutto nel secondo tempo) ,Pazienza (penalizzato dal rigore)

Andiamo così..siamo in vantaggio contro il Palazzo  :chupa:

Post unito automaticamente al precedente
 :chupa:

--- Termina citazione ---
ma anche no, denis non ha ftt prpr nulla, anzi si è anche mangiato un goal... :sisi:

guallera:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 17:22:27 pm ---Cmq come ho detto in precedenza,per chi non lo avesse letto,il Livorno col rigore avuto oggi,è il primo in questo campionato..era l'unica squadra a non averne ancora avuto uno

Io a te pensavo quando hanno avuto il rigore (oltre tutte le bestemmie che ho lanciato... :cazzimm:).  :croce: :rotfl:

Pochita:

--- Citazione da: isab1987 - 24 Gennaio, 2010, 17:32:14 pm --- :sisi: :sisi: concordo e rilancio, è proprio fresco.  :sbav:

mamma mia cigarini è prpr  :sbav:

Lovercraft:
Mazzarri ha detto che dobbiamo avere più cinicità   :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 17:33:06 pm ---Io a te pensavo quando hanno avuto il rigore (oltre tutte le bestemmie che ho lanciato... :cazzimm:).  :croce: :rotfl:

Io ho pensato a Nando  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa