Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (32/37) > >>

peppere:
lucarelli vecchio bavoso :look:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Gennaio, 2010, 10:37:16 am ---gabbina, oggi non siamo piu una squadra che nn gioca a  calcio e che fanno schifo al cesso :fischio: :fischio:
--- Termina citazione ---

Naaa, probabilmente lo siamo lo stesso :zzz:
Ma finchè le chiagnute portano bene, lasciamo fa' :bipatt:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Gennaio, 2010, 10:37:16 am ---andiamko a piangerci addosso nel topic napoli-genoa :brr:

:wall:

Io non posso parlare di quella partita, mi trasfiguro.

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: bubba - 25 Gennaio, 2010, 10:35:06 am ---uaaa come hai fatto?? Cioè le percentuali del ballotaggio erano:

Amodio 85%
Edo De Laurentiis 5 %
Una sedia 9%
Cigarini 1%

:doh:

:rotfl:

SpamMattia:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 25 Gennaio, 2010, 00:55:38 am ---la cosa bella è che l'ha fatto lui che non sa nemmeno stoppare il pallone!

ma infatti per questo ha tirato al volo. ha pensat 'è meglio che non provo manco a stopparla'

nocerino:

--- Citazione da: bubba - 25 Gennaio, 2010, 10:35:06 am ---Edo De Laurentiis 5 %
Una sedia 9%

io sapevo che blanc li aveva messi in ballottaggio come successori di ferrara per la panchina della juve !  ma poi la sedia come fa a sedersi sulle poltrone della panchina? boh

peppere:
comunque, a parte tutto, da quando c'è mazzarri maggio tatticamente sembra un altro. le sue diagonali difensive sono di una precisione inaudita :ruoss:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa