Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (28/37) > >>

signor groucho:
Incredibilmente la DS ha fatto vedere il Napoli prima ancora del posticipo. Mammamiabella che sfaccimm e gol ca fatt Maggio! Chi era chillu strunz che a semmana passata riceva ca nun aveva pazzià ?

Cmq quando sul televideo ho visto il risultato del Napoli ho sporcato i pantaloni...

djcarmine:
sono mancato tutta la giornata quindi non ho dato ancora il mio commento, che attendevate con ansia spasomodica :look:

il napoli non ha giocato bene, o almeno non ha giocato meglio del livorno, però nel calcio, soprattutto in italia per me la qualità  del gioco e altre cose non sono la condizione necessaria per vincere. ci vogliono le palle rettangolari. e il napoli che le ha

a parte questo, una difesa granitica dove ho visto il peggior campagnaro della stagione, ed era un campagnaro da 6. grava gioca benissimo perfino a sinistra e cannavaro finalmente è attento e continuo nel rendimento. di de sanctis ormai non dico niente piu. le sue parate parlano meglio di qualsiasi arringa difensiva verso chi ha messo in dubbio le sue qualità . a centrocampo ho visto un bel cigarini, un giocatore che quando sgravato da compiti difensivi sa fare bene, ma soprattutto ha saputo fare bene in un ruolo non suo, mostrando che però ha le caratteristiche per farlo suo...........

tutti questi segnali positivi hanno un solo denominatore comune: l'allenatore.......mazzarri è un mostro :sbav:

isab1987:

--- Citazione da: groucho - 24 Gennaio, 2010, 23:35:22 pm ---Incredibilmente la DS ha fatto vedere il Napoli prima ancora del posticipo. Mammamiabella che sfaccimm e gol ca fatt Maggio! Chi era chillu strunz che a semmana passata riceva ca nun aveva pazzià ?

Cmq quando sul televideo ho visto il risultato del Napoli ho sporcato i pantaloni...

--- Termina citazione ---
hai visto che cacchio di gol. io nn ci posso ancora credere :doh:

diciassette:

--- Citazione da: isab1987 - 25 Gennaio, 2010, 00:46:56 am ---hai visto che cacchio di gol. io nn ci posso ancora credere :doh:

la cosa bella è che l'ha fatto lui che non sa nemmeno stoppare il pallone!

isab1987:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 25 Gennaio, 2010, 00:55:38 am ---la cosa bella è che l'ha fatto lui che non sa nemmeno stoppare il pallone!

:rotfl: :rotfl: buon per noi che  ci ha portato 12 punti

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa