Staff > Stagione 2009/10

(21) Livorno 0-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/37) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 24 Gennaio, 2010, 19:11:28 pm ---Ma morissero..parlano loro che rubano quasi a ogni partita e che dovevano essere falliti da un bel pò?? Mah!
Non hanno fatto vedè neanche gli Highlights   :zzz:

--- Termina citazione ---
han detto che c'è stato un problema sul collegamento, il che mi fa pensare che stasera dopo l'ora e mezza pallosissima sul derby della DS, apriranno con livorno-napoli

Crippler:

--- Citazione da: Guallera - 24 Gennaio, 2010, 19:12:06 pm ---Una bomba atomica, questo chiedo...voglio un Enola Gay bis in testa a questi grandissimi topi di fogna!!

Post unito automaticamente al precedente
Ecco qua...stavo aspettando il solito intervento dell'inviato da Salerno  :ahsisi:

io li schifo troppo, ma veramente.....

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 19:16:37 pm ---han detto che c'è stato un problema sul collegamento, il che mi fa pensare che stasera dopo l'ora e mezza pallosissima sul derby della DS, apriranno con livorno-napoli

Mio padre aspettava gli highlights della partita,e si è sorbito come tutte le volte gli highlights delle partite precedenti (Napoli rigorosamente ultimo come ciliegina sulla torta  :smoke:)  e poi se ne escono con il guasto tecnico,glielo dovuto fà  vedè su YouTube  :asd:

Hwarang:

--- Citazione da: Piskyno89 - 24 Gennaio, 2010, 19:16:37 pm ---han detto che c'è stato un problema sul collegamento, il che mi fa pensare che stasera dopo l'ora e mezza pallosissima sul derby della DS, apriranno con livorno-napoli

Na risat e Bagni, na battuta e Teocoli e l'episodio del rigore...chest è

bat86:
grandi!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa