Autore Topic: Il prodigio Christian Imparato  (Letto 5770 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #20 il: 26 Gennaio, 2010, 13:44:24 pm »
L'ho detto già  "E' nato Imparato"? :look:

Offline misterkekko

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 18
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #21 il: 26 Gennaio, 2010, 21:50:13 pm »
L'ho detto già  "E' nato Imparato"? :look:
Pessima  :asd: :asd:
...:::Misterkekko:::...

AyeyeBrazov

Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #22 il: 26 Gennaio, 2010, 22:09:01 pm »
Pessima  :asd: :asd:
siamo sicuri che non ci sia nulla di maggiormente screditante di "pessima"?

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #23 il: 26 Gennaio, 2010, 23:03:29 pm »
siamo sicuri che non ci sia nulla di maggiormente screditante di "pessima"?
cattivissima  :contract:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #24 il: 07 Marzo, 2010, 23:07:40 pm »
L'ho detto già  "E' nato Imparato"? :look:
Basta, basta!!  :wall:  (cit.)

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #25 il: 07 Marzo, 2010, 23:10:31 pm »
io alle medie feci natale in casa cupiello.......tutti i miei prof dopo quella recita mi voelvano convincere a studiare teatro.....non so perchè ma non li stetti a sentire, anche se un certo fascino la recitazione su di me l'ha sempre esercitata  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #26 il: 08 Marzo, 2010, 11:52:07 am »
io alle medie feci natale in casa cupiello.......tutti i miei prof dopo quella recita mi voelvano convincere a studiare teatro.....non so perchè ma non li stetti a sentire, anche se un certo fascino la recitazione su di me l'ha sempre esercitata  :boh:
la mia insegnante di musica voleva che facessi il conservatorio. a un ragazzo che sembrava bravissimo alle medie si consigliò di fare teatro, e al massimo ha accocchiato un paio di comparsate a un posto al sole. sempre a me, un giornale del settore mi apostrofò come promessa della pallanuoto campana. questo per dire che c'è gente che ha talento e che non riesce a sfruttarlo e c'è gente che non ne ha e diventa giornalista di pallanuoto!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Il prodigio Christian Imparato
« Risposta #27 il: 08 Marzo, 2010, 11:56:39 am »
la mia insegnante di musica voleva che facessi il conservatorio. a un ragazzo che sembrava bravissimo alle medie si consigliò di fare teatro, e al massimo ha accocchiato un paio di comparsate a un posto al sole. sempre a me, un giornale del settore mi apostrofò come promessa della pallanuoto campana. questo per dire che c'è gente che ha talento e che non riesce a sfruttarlo e c'è gente che non ne ha e diventa giornalista di pallanuoto!

modestamente... :fischio:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: