Comunque cerca di non essere di meno va a finire che ti lascia, cerca di essere originale che ne sò non cambiarti i calzini nun te lavà le ascelle, farai la tua porca figura
Sarà una questione di alimentazione, che si mangia questa i cani morti a prima mattina?
Mangiati le cipolle a colazione, il tuo ciato farà contrasto e non penserai a quanto puzza il suo, e tutti vivrete felici e contenti
è questione di corpi chetonici presenti nel sangue. Ho letto ma non ricordo bene il processo che a stomaco vuoto le vie biliari secernono nel sangue questi corpi chetonici che tra parentesi sono destinati al cervello per interagire con glucosio o na roba del genere. Ua parte di questi copri si accumula e puzza, appunto nell apparato oro-fecale. Deve mangiare qualcosina, fare la fame è deletereo, soprattutto per il rapporto di coppia
enzu, nn tt le ragazze hanno la pazienza di stfania.....
A proposito..sò anche che fare poca cacca alimenta l'alito cattivo e la lingua bianca..però chiedergli se và al bagno regolarmente non credo sia buona cosa
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Chist se vann a fà na pelle int all'abergo..è pigliane cu na mazz
Vabbè può sempre chiedere con gentilezza : "Wé amò come sei bella stamattina ? Hai fatto la cacca ?
ma poverina, sicuramente avrà problemi legati alla salivazione pesante o allo stomaco. tu diglielo semplicemente e dille che per te non è affatto un problema....e magari quando glielo dici compri un pacco di vivident da 10 al supermercato e le infiocchetti con un bel nastro rosso!!!così le può venire solo da sorridere
"amore chiudi un attimo gli occhi ho un regalo per te..."BAAAAAAAAM e schiatt o pacchett e vivident cube mocc cu tutt o scatulill
Almeno o ciato da uagliona toja feta e merda, o ciato e Crippler feta e cazzo