questa per me è una provocazione. e se vi dovete punzecchiare fatelo nei topèic appositi(cioé quello di cavani ). questo forum ormai è una guerra nagelo contro tutti. in tutti i topic si parla solo di questo. è una cosa insopportabile
A me invece piace il cinema
peppe9 organizzamm na partit, dobbiamo stare nella stessa squadra!
Mattia ti ripeto, stavamo scherzando io ed Antonio visto che ci stiamo battibeccando, amicevolmente, sul posizionamento dei difensori. Ora ho detto questo perchè + volte è stato detto che non ci capivamo di calcio, che non era così non era colì. Se ci vuoi credere bene, altrimenti non so che dirti +
Wa creiamo na linea difensiva fatt a mostr
http://www.usplavis.it/download/corso-csi/VittorioFerrignoFasedifensiva2.pdfTonì vedi a pag. 5 c'è l'esempio della diagonale come ti dicevo io
uà peppe ti ringrazio per il testo che sicuramente leggeròho visto le immagini, ora bisogna vedere emglio l'azione, l'ho diemnticata sinceramente. la considerazione importante da fare è che è partito tutto da un contropiede velocissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
secondo me è un errore cederlo
ieri nn aveva fatto male, ma il mister lo ha cambiato per rendere la squadra piu offensiva, a fine partita, ho visto che mazzarri gli parlava per spiegargli forse come mai lo aveva sostituito. io spero sia ancora recuperabile
Bigò ieri ha detto che l'hanno sostituito anche perchè era già ammonito e visto che si stavano creando ampi spazi c'era il rischio di espulsione
vabbe' il cambio era tattico, e' come quando cambia campagnaro (sempre) per mettere uno davanti, non penso che il cambio sial legato alla prestazione
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.