Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 140832 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:13 - Santacroce Fabiano
« Risposta #600 il: 30 Settembre, 2010, 23:40:03 pm »
Kapetanos uno di noi :olè: ma ha giocato in difesa?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #601 il: 02 Ottobre, 2010, 10:20:03 am »
usiamolo come nuovo vice hamsik :love:

guallera

« Risposta #602 il: 02 Ottobre, 2010, 11:43:49 am »
Una vera e propria merda, da rottamare al più presto.
Tra l'altro da fonti degli amicidegliamici, ho saputo che a poche ore dalla partita chiedeva la possibilità  di usufruire di prestazioni sessuali  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #603 il: 02 Ottobre, 2010, 16:25:07 pm »
Tra l'altro da fonti degli amicidegliamici, ho saputo che a poche ore dalla partita chiedeva la possibilità  di usufruire di prestazioni sessuali  :maronn:
Non ho capito ha chiesto agli addetti qualche pucchiacca da farsi?  :look:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #604 il: 02 Ottobre, 2010, 19:36:01 pm »
 :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #605 il: 03 Ottobre, 2010, 00:49:52 am »
Vabbuò ormai chist a perz a' cap, vendiamolo e prendiamo un altro già  da gennaio, anticipiamo il lavoro... e pensare che certa gente "che ne capisce" dice che bisogna tenerlo perchè è forte e che Mazzarri è strunz a non farlo giocare... Santacroce ha proprio perso la capacità  di intendere e di volere...

AyeyeBrazov

« Risposta #606 il: 03 Ottobre, 2010, 01:21:25 am »
Vabbuò ormai chist a perz a' cap, vendiamolo e prendiamo un altro già  da gennaio, anticipiamo il lavoro... e pensare che certa gente "che ne capisce" dice che bisogna tenerlo perchè è forte e che Mazzarri è strunz a non farlo giocare... Santacroce ha proprio perso la capacità  di intendere e di volere...
il "si dice" che brutta cosa  :patt:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #607 il: 03 Ottobre, 2010, 01:34:55 am »
il "si dice" che brutta cosa  :patt:
:look: badum tssss  :look:
« Ultima modifica: 03 Ottobre, 2010, 01:37:10 am da Alex88 »

AyeyeBrazov

« Risposta #608 il: 03 Ottobre, 2010, 01:54:16 am »
:look: badum tssss  :look:
:love: :love: :love: ci sei riuscito finalmente a codificare in lettere il suono del tasto di Dude  :love: :love: :love:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #609 il: 03 Ottobre, 2010, 09:56:49 am »

Potevano chiuderlo in una camera blindata con Traorè...

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #610 il: 03 Ottobre, 2010, 09:58:47 am »
Articolo 17 :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #611 il: 03 Ottobre, 2010, 12:44:33 pm »
io lo manderei in prestito fino a giugno e vedere che succede  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #612 il: 03 Ottobre, 2010, 13:37:41 pm »
carmine,bisogna sempre vedere se ci sono squadre che lo prenderebbero,anche solo in prestito gratuito(chissà  se a brescia lo vogliono?),e se il signorino accetta...certo è che questo mi sembra più lontano dal professionismo dello stesso vitale...pare più deconcentrato di quanto non fosse già  in passato

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #613 il: 03 Ottobre, 2010, 14:20:47 pm »
carmine,bisogna sempre vedere se ci sono squadre che lo prenderebbero,anche solo in prestito gratuito(chissà  se a brescia lo vogliono?),e se il signorino accetta...certo è che questo mi sembra più lontano dal professionismo dello stesso vitale...pare più deconcentrato di quanto non fosse già  in passato
Mo non esageriamo, figuriamoci se non lo vogliono a PRESTITO GRATUITO..è ancora giovane e quando fece quei mesi ad alti livelli si parlava perfino di futuro Cannavaro ecc..a prestito gratuito se lo pigliano di sicuro, però io qualcosina ci vorrei ricavare pure poco meglio che niente per 6 mesi.

Offline Gius

• *
« Risposta #614 il: 03 Ottobre, 2010, 14:35:50 pm »

e io ripenso al giocattolaio che per avere sto puttaniere dall'anticipo spettacolare voleva sganciare alcuni milioncini  :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #615 il: 17 Ottobre, 2010, 05:18:06 am »
Magari ci dessero sissoko in cambio del nuovo oshadogan italico!
(i più vecchi ricorderanno il mulatto di cui sopra.. :puppa: )

Offline wendell

• *
« Risposta #616 il: 18 Ottobre, 2010, 11:55:02 am »
Fabiano Santacroce continua a piacere al Marsiglia, la conferma arriva anche dal prestigioso quotidiano francese L'Equipe. Per il noto quotidiano i dirigenti transalpini del club campione di Francia avrebbero già  avviato i contatti con i vertici del Napoli per un suo trasferimento già  a gennaio in Ligue 1.

:sad:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #617 il: 18 Ottobre, 2010, 12:35:51 pm »
Fabiano Santacroce continua a piacere al Marsiglia, la conferma arriva anche dal prestigioso quotidiano francese L'Equipe. Per il noto quotidiano i dirigenti transalpini del club campione di Francia avrebbero già  avviato i contatti con i vertici del Napoli per un suo trasferimento già  a gennaio in Ligue 1.

prendiamo M'Bia :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #618 il: 18 Ottobre, 2010, 12:42:28 pm »

bien  :sisi: credo sia l'unico club disposto a sganciare qualche soldino
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #619 il: 18 Ottobre, 2010, 12:47:15 pm »
Il Marsiglia vuole Santacroce

Fabiano Santacroce (24), difensore del Napoli, così come anticipato da Itasportpress.it piace non solo in Italia ma pure al Marsiglia. La conferma arriva dal quotidiano L'Equipe, secondo cui i dirigenti transalpini del club campione di Francia avrebbero già  avviato i contatti con i vertici della società  partenopea. In Italia, Santacroce è corteggiato da sette società : Juventus, Fiorentina, Sampdoria, Brescia, Lazio, Genoa e Lecce. itasportpress.

Un'asta scatenata in cui i rilanci si succederanno a palla  :sisi: solo così potremo ricavbarci 1-1,5 mln di euro  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!