Autore Topic: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]  (Letto 117318 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1260 il: 09 Giugno, 2013, 20:41:34 pm »
Comm si checazz....mo dopo due anni vulive che ce lo riprendevamo noi eh ? Puozz jettà 'o sang, tu, tutta Parma e chill'omm e merda chiagnazzarro di Leonardi.

No, ma spero che per fare una cosa del genere abbiamo almeno le dovute garanzie di cederlo alla Samp...
Non è che lo riscattiamo e poi la Sampdoria si tira indietro e nun sapimm a chi ce l'amma rà...  :look:

Ps. Abbiamo brutte esperienze di questo genere con difensori come Brandao, Dellafiore, Marco Rossi...  :buondio:
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2013, 20:47:37 pm da napoletanocrociato »

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1261 il: 09 Giugno, 2013, 20:48:23 pm »
Ma perchè nun c'ho rate a carmeniello?

Cmq, seriamente, io credo che santacroce abbia sprecato il suo talento.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1262 il: 09 Giugno, 2013, 20:51:43 pm »
Ma perchè nun c'ho rate a carmeniello?

Cmq, seriamente, io credo che santacroce abbia sprecato il suo talento.

E cosa più grave.. invece di pensare alla sua carriera in rapido declino.. perde tempo a mandare messaggi d'amore a Biabiany

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1263 il: 09 Giugno, 2013, 20:54:43 pm »
Secondo me va all'Atalanta. Marino sta prendendo pian piano tutti i suoi passati sfumati colpacci di mercato (Del Grosso, Brienza, Canini...) e l'ex sue promesse mancate (vedi Contini, Denis, Cigarini...). Credo solo con Mannini e Rinaudo lascerà perdere, anche lui avrà perso le speranze....

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1264 il: 09 Giugno, 2013, 21:06:59 pm »
Secondo me va all'Atalanta. Marino sta prendendo pian piano tutti i suoi passati sfumati colpacci di mercato (Del Grosso, Brienza, Canini...) e l'ex sue promesse mancate (vedi Contini, Denis, Cigarini...). Credo solo con Mannini e Rinaudo lascerà perdere, anche lui avrà perso le speranze....

Magari riesce a fare la squadra per la B  :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1265 il: 09 Giugno, 2013, 21:09:18 pm »
Secondo me va all'Atalanta. Marino sta prendendo pian piano tutti i suoi passati sfumati colpacci di mercato (Del Grosso, Brienza, Canini...) e l'ex sue promesse mancate (vedi Contini, Denis, Cigarini...). Credo solo con Mannini e Rinaudo lascerà perdere, anche lui avrà perso le speranze....

Rinaudo no, ma su Mannini mai dire mai..  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1266 il: 09 Giugno, 2013, 22:00:28 pm »
Secondo me va all'Atalanta. Marino sta prendendo pian piano tutti i suoi passati sfumati colpacci di mercato (Del Grosso, Brienza, Canini...) e l'ex sue promesse mancate (vedi Contini, Denis, Cigarini...). Credo solo con Mannini e Rinaudo lascerà perdere, anche lui avrà perso le speranze....

per huntelaar e modric però la vedo un po piu complicata
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1267 il: 09 Giugno, 2013, 22:16:23 pm »
per huntelaar e modric però la vedo un po piu complicata

a proposito ma comm'è che su Huntelaar gli auriemmidi ancora non hanno messo bocca?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1268 il: 09 Giugno, 2013, 22:47:01 pm »
a proposito ma comm'è che su Huntelaar gli auriemmidi ancora non hanno messo bocca?

ha fatto un campionato da mostruoso della premier

e poi ha 30 anni

gli preferisco Torres :look:

Offline elturco76

  • *
  • Registrazione: Gen 2012
  • Post: 2201
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1269 il: 16 Giugno, 2013, 11:06:14 am »
Si vocifera che sia stato riscattato dal Parma  :patt:

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1270 il: 16 Giugno, 2013, 14:49:19 pm »
Si vocifera che sia stato riscattato dal Parma  :patt:

dove lo hai letto?
Io ho sentito che interessa al Palermo...

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1271 il: 17 Giugno, 2013, 18:39:53 pm »
Santacroce riscattato dal Parma per 1,5 milioni

Fabiano Santacroce (26) è un giocatore interamente del Parma. Secondo quanto rivelato nell'edizione odierna de Il Mattino, infatti, la società crociata avrebbe esercitato il riscatto della seconda metà del difensore, versando nelle casse azzurre circa 1,5 milioni di euro e assicurandosi dunque l'intero cartellino dell'ex Brescia

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1272 il: 17 Giugno, 2013, 18:41:47 pm »
Santacroce riscattato dal Parma per 1,5 milioni

Fabiano Santacroce (26) è un giocatore interamente del Parma. Secondo quanto rivelato nell'edizione odierna de Il Mattino, infatti, la società crociata avrebbe esercitato il riscatto della seconda metà del difensore, versando nelle casse azzurre circa 1,5 milioni di euro e assicurandosi dunque l'intero cartellino dell'ex Brescia
UN AFFARONE PER NOI!  :sbav:



Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1273 il: 17 Giugno, 2013, 18:42:13 pm »
Santacroce riscattato dal Parma per 1,5 milioni

Fabiano Santacroce (26) è un giocatore interamente del Parma. Secondo quanto rivelato nell'edizione odierna de Il Mattino, infatti, la società crociata avrebbe esercitato il riscatto della seconda metà del difensore, versando nelle casse azzurre circa 1,5 milioni di euro e assicurandosi dunque l'intero cartellino dell'ex Brescia

 :olè: :olè:

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1274 il: 17 Giugno, 2013, 20:45:28 pm »
Santacroce riscattato dal Parma ma vicino all'Atalanta

Si avvicina la data ultima per la risoluzione delle compartecipazioni, Napoli e Parma hanno già trovato l'accordo per quanto concerne  Fabiano Santacroce (26). Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro direttore Simone Lorini, l'ex Brescia dovrebbe essere riscattato per una cifra che si avvicina al milione e mezzo di euro. Nonostante il riscatto, il futuro di Santacroce sarà lontano dal Tardini, l'intenzione della società è quella di trovargli un'altra sistemazione dopo le voci di un interessamento dell'Atalanta del direttore generale Pierpaolo Marino che lo aveva  portato al Napoli nella stagione 2008/2009.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1275 il: 17 Giugno, 2013, 20:47:04 pm »
Santacroce riscattato dal Parma ma vicino all'Atalanta

Si avvicina la data ultima per la risoluzione delle compartecipazioni, Napoli e Parma hanno già trovato l'accordo per quanto concerne  Fabiano Santacroce (26). Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro direttore Simone Lorini, l'ex Brescia dovrebbe essere riscattato per una cifra che si avvicina al milione e mezzo di euro. Nonostante il riscatto, il futuro di Santacroce sarà lontano dal Tardini, l'intenzione della società è quella di trovargli un'altra sistemazione dopo le voci di un interessamento dell'Atalanta del direttore generale Pierpaolo Marino che lo aveva  portato al Napoli nella stagione 2008/2009.

cigarini-denis-santacroce......a quando mannini....:asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1276 il: 17 Giugno, 2013, 21:56:20 pm »
Ma quindi si può archiviare?

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]
« Risposta #1277 il: 17 Giugno, 2013, 22:01:21 pm »
Ma veramente si è ricavato 1.5 mln da questo qui  :look: (ricordando ovviamente il prezzo iniziale di 5,5)