Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (172/256) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Marzo, 2011, 00:40:28 am ---Se l'arbitro chiamava fallo per la trattenuta su Acquafresca da ultimo uomo, veramente ti jastemmavo tutto addosso.

--- Termina citazione ---

non l'ha fischiata perchè è stato furbo a disturbarlo ma senza fare fallo in modo evidente. Su quel recupero m'è piaciuto. La pisciata l'aveva fatta dieci secondi prima

wendell:
Tutto quello che volete voi ma se n'adda ì.
Io sogno Papastathopoulos :look:

domyssj:

--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2011, 14:08:18 pm ---Tutto quello che volete voi ma se n'adda ì.
Io sogno Papastathopoulos :look:

--- Termina citazione ---
mah sinceramente è vero che è insicuro ma fino ad ora mi pare non ci sia costato neanche un gol(anche se i rischi ci sono stati)
campagnaro è il titolare e l'anno prossimo anche fernandez potrò giocare centro-dx per me in panchina va benissimo considerando pure che è giovane e con ingaggio bassissimo. Non vedo chi potremmo prendere molto più forte per fare il panchinaro FISSO.

wendell:
Andrea D'Amico, manager di Fabiano Santacroce intervenuto a Radio Crc, all'interno di Si Gonfia La Rete. "A Napoli si sogna, ma penso che il Napoli possa fare bene non solo quest'anno, ma anche negli anni futuri. Il club sta gi pensando a migliorare ancora di pi il progetto, la societ sta facendo cose grandissime. In questo momento condizione atletica ed autostima stanno facendo volare le gambe. I punti di forza del Napoli sono i tre campioni che per si sono integrati alla grande con il gruppo: i tre moschettieri, Hamsik, Lavezzi e Cavani fanno parte di una coesione fantastica. La Nazionale? Cannavaro, Campagnaro ed anche Santacroce meriterebbero la maglia azzurra, per la semplice ragione che con la rappresentativa dovrebbe giocare chi pi in forma. Santacroce resterà in azzurro anche la prossima stagione? Ci siamo sentiti con Bigon, ci rivedremo a fine stagione, ma le decisioni del mister fanno pensare ad una riconferma: facciamo parlare i fatti, facciamo parlare le prestazioni di Fabiano".

:imp:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2011, 15:10:25 pm --- facciamo parlare i fatti

--- Termina citazione ---

Eh appunto. Santacroce cosa dice? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa