Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (156/256) > >>

cavallopazzo:
in marcatura è scadente, è sempre stato così, questo denota che da quando è a napoli non è cresciuto, anzi c'è stato un periodo di paurosa involuzione...aspetto un miracolo di Mazzarri anche su lui!

djcarmine:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Febbraio, 2011, 18:36:30 pm ---in marcatura è scadente, è sempre stato così, questo denota che da quando è a napoli non è cresciuto, anzi c'è stato un periodo di paurosa involuzione...aspetto un miracolo di Mazzarri anche su lui!

--- Termina citazione ---

e grazie, 2 anni di infortunio..........

cavallopazzo:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Febbraio, 2011, 18:42:48 pm ---e grazie, 2 anni di infortunio..........

ma non mi scassare il cazzo..... questo l'uomo se lo perde sempre.... deve capire quando andare di anticipo e quando non lo può fare! spero che cresca su questo aspetto, perchè se migliora lì diventa davvero un gran bel calciatore

bender89:

--- Citazione da: cavallopazzo - 06 Febbraio, 2011, 18:45:22 pm ---ma non mi scassare il cazzo.....

Quoto.

Mazzarri comunque ha spiegato che Santacroce gli piace e che ha giocato poco perché rientrato nel miglior momento di Grava.
Purtroppo non diventerà mai quello che ci si aspettava ma torna utile perché si presta bene al ruolo (che è l'unico che può ricoprire, dato che da centrale nei quattro sarebbe una roba abominevole) e con qualche partita sulle gambe si rivaluta per il mercato estivo.

bubba:
L'errore grave è stato quello su Bogdani, poi grosse ingenuità non ne ho viste.

Giaccherini è stato tirato fuori proprio perchè ha combinato poco, ora non è per dire che è merito di Santacroce, ma grosse difficoltà non ne ha create. Fatto sta che garanzie non ne dà.

Comunque schierare i difensori più rischiosi della rosa nella stessa gara è un'idea non troppo condivisibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa