Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (151/256) > >>

moleman:
Il procuratore di Fabiano Santacroce, Andrea D'Amico, parla del futuro del difensore ai microfoni di Marte Sport Live: "Valuteremo assieme alla società. Il suo obiettivo è quello di giocare con maggiore continuità, quando lo sta facendo, è sempre uno dei migliori. Se non ci sono i presupposti per continuare a Napoli, valuteremo le alternative. La società azzurra deve capire con quale organico continuare a gennaio. I rapporti con Bigon sono ottimi". Tra le società interessate Fiorentina e Juve: "Piace a tante squadre. Bisogna concretizzare".

Fonte: Radio Marte

http://www.areanapoli.it/interviste/ag-santacroce-decideremo-il-futuro-assieme-alla-societa_24960.html

bart:
Petrillo: Santacroce dovrebbe giocare in modo da avere piu’ mercato

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Barbara Petrillo, fidanzata di Fabiano Santacroce:
“Da fidanzata spero che Fabiano abbia il meglio per sé e per il suo futuro, da tifosa dico che credo molto nei titolari difensivi del Napoli perché i risultati ottenuti danno ragione a questa teoria. Ad oggi Fabiano è del Napoli, e spero che rimanga tale. Secondo me conviene far giocare Fabiano, che sia a Napoli o in prestito in qualche altra società, anche perché così avrebbe più mercato. Non mi prendo la responsabilità di parlare per lui, ma io credo che Fabiano sia un ragazzo in un’età particolare perché ha solo 24 anni, quindi non alla fine della sua carriera e sono convinta che per lui sia importante giocare”. pianetazzurro.

:look: :sbav: :look:

Ragionier Cuckoldullo:
tu invece hai già un ottimo mercato

cavallopazzo:
questa succhia cappocchie della perillo ha scassato la minchia, perchè non si va a fare un triangolo con qulcun e part e torino e un c scass o cazz a nuj?

bart:

--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Gennaio, 2011, 16:08:47 pm ---questa succhia cappocchie della perillo ha scassato la minchia, perchè non si va a fare un triangolo con qulcun e part e torino e un c scass o cazz a nuj?

--- Termina citazione ---
Dude colpisci per noi :lettosex:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa