Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (148/256) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: isab1987 - 20 Dicembre, 2010, 12:52:31 pm ---ieri nn aveva fatto male, ma il mister lo ha cambiato per rendere la squadra piu offensiva, a fine partita, ho visto che mazzarri gli parlava per spiegargli forse come mai lo aveva sostituito. io spero sia ancora recuperabile

--- Termina citazione ---
vabbe' il cambio era tattico, e' come quando cambia campagnaro (sempre) per mettere uno davanti, non penso che il cambio sial legato alla prestazione

vampyr8:
Bigò ieri ha detto che l'hanno sostituito anche perchè era già ammonito e visto che si stavano creando ampi spazi c'era il rischio di espulsione

falceEmarcello:

--- Citazione da: vampyr8 - 20 Dicembre, 2010, 12:56:44 pm ---Bigò ieri ha detto che l'hanno sostituito anche perchè era già ammonito e visto che si stavano creando ampi spazi c'era il rischio di espulsione

ecco bravo ora che mi ci fai pensare l'unica cacata che ha fatto e' stata prendersi quella ammonizione del cazzo a centrocampo con l'avversario a 100 metri dalla nostra porta

isab1987:

--- Citazione da: falceEmarcello - 20 Dicembre, 2010, 12:55:01 pm ---vabbe' il cambio era tattico, e' come quando cambia campagnaro (sempre) per mettere uno davanti, non penso che il cambio sial legato alla prestazione

so d'accordo. ieri ha sbagliato nel primo tempo una sola volta, quando si perde ofere inopinatamente, ma fortunatamente nn ne hanno approfittato, peccato perche la prestazione è stata buonina

Gabbie:
Credo che a prescindere dalle ultime prestazioni a gennaio andrà via.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa