Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (145/256) > >>

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 14 Dicembre, 2010, 15:52:33 pm ---questa per me è una provocazione. e se vi dovete punzecchiare fatelo nei topèic appositi(cioé quello di cavani :asd:). questo forum ormai è una guerra nagelo contro tutti. in tutti i topic si parla solo di questo. è una cosa insopportabile

--- Termina citazione ---
Mattia ti ripeto, stavamo scherzando io ed Antonio visto che ci stiamo battibeccando, amicevolmente, sul posizionamento dei difensori. Ora ho detto questo perchè + volte è stato detto che non ci capivamo di calcio, che non era così non era colì. Se ci vuoi credere bene, altrimenti non so che dirti +

peppe9:

--- Citazione da: wendell - 14 Dicembre, 2010, 15:54:17 pm ---A me invece piace il cinema :look:

Avrei scommesso sul pesce :look:

peppe9:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Dicembre, 2010, 15:54:36 pm ---peppe9  :love:
organizzamm na partit, dobbiamo stare nella stessa squadra!  :love: :love:

:sbav: :sbav: :sbav: Wa creiamo na linea difensiva fatt a mostr :sbav:

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 14 Dicembre, 2010, 15:56:49 pm ---Mattia ti ripeto, stavamo scherzando io ed Antonio visto che ci stiamo battibeccando, amicevolmente, sul posizionamento dei difensori. Ora ho detto questo perchè + volte è stato detto che non ci capivamo di calcio, che non era così non era colì. Se ci vuoi credere bene, altrimenti non so che dirti +

vabbuò tu pensa quello che vuoi, praticamente però hai ammesso che stavi provocando :asd: io te l'ho detto così come l'ho detto ad angelo.

diciassette:

--- Citazione da: peppe9 - 14 Dicembre, 2010, 15:57:40 pm --- :sbav: :sbav: :sbav: Wa creiamo na linea difensiva fatt a mostr :sbav:

in linea
cioè c sdraiamm nterr  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa