Staff > Calcio Napoli

Santacroce Fabiano [Parma, comproprietà]

<< < (136/256) > >>

Il professore di Vesuviano:
io credo che oggi Santacroce è stato il migliore del Napoli, inoltre non vedo cosa possa centrare nei goal che abbiamo preso, inoltre non credo che si sia perso per demerito di santacroce.

:boh: :boh: :boh:

isab1987:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 17:40:50 pm ---io credo che oggi Santacroce è stato il migliore del Napoli, inoltre non vedo cosa possa centrare nei goal che abbiamo preso, inoltre non credo che si sia perso per demerito di santacroce.

--- Termina citazione ---
l'ho detto anch'io, nel topic post partita ed in quello dei voti, ma credo ci siano molti pregiudizi nei suoi confronti.. c'amma fa  :boh:

mk89:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 28 Novembre, 2010, 17:40:50 pm ---io credo che oggi Santacroce è stato il migliore del Napoli, inoltre non vedo cosa possa centrare nei goal che abbiamo preso, inoltre non credo che si sia perso per demerito di santacroce.

Non lo volevo dire solo per non fare sempre il solito rompipalle.... ma ti quoto completamente!

diciassette:
forse questo è l'unico da salvare in difesa, vista anche l'età 

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 28 Novembre, 2010, 17:46:40 pm ---l'ho detto anch'io, nel topic post partita ed in quello dei voti, ma credo ci siano molti pregiudizi nei suoi confronti.. c'amma fa  :boh:

--- Citazione da: mk89 - 28 Novembre, 2010, 17:56:44 pm ---Non lo volevo dire solo per non fare sempre il solito rompipalle.... ma ti quoto completamente!

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 28 Novembre, 2010, 17:57:26 pm ---forse questo è l'unico da salvare in difesa, vista anche l'età 

non è quetione di fare i rompipalle ma di dire le cose come stanno, leggere cose strane sinceramente lascia il tempo che trova e pur volendo rispettare le altrui opinioni mi sembra che oggi leggere certe cose non sia corretto in quanto non rispecchia la realtà .
tutto qui. :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa